Previsioni sulle copertine

Toto-copertina per le illustrazioni future

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,732

    Status
    vorrei aprire questo topic (che non credo banale come qualche mod lo riterrà..) facendo una specie di sondaggio su cosa credete ci possa essere rappresentato sul prossimo volume di onepiece

    vorrei usare questo stesso topic per tutte le copertine future (giapponesi) che devono ancora uscire

    quindi partendo adesso cosa credete ci sia sulla copertina del 52?
    e se magari avete idea del 53 visto che facendo dei calcoli dovrebbero essere gia usciti i primi cinque-sei capitoli

    ogni volta che esce una copertina la discussione si sposta al numero successivo

    -------

    vol 53: uscito

    Edited by Gear 2nd - 10/5/2009, 08:46
     
    Top
    .
  2. Belo F. Alexandros
     
    .

    User deleted


    Mi aspetto la copertina del 52 con "in primo piano" Rufy disperato e Sentoumaru con un PX...dietro di loro Kizaru e Ray che si affrontano con la spada...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Quoto Belo :sisi: anche io la vedo così sinceramente
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,911

    Status
    Io mi aspetto Ray, Kiza, Sento e Kuma ai quattro angoli e Rufy, Kidd e Law al centro
     
    Top
    .
  5. m.l.81
     
    .

    User deleted


    sinceramente non saprei come immaginarmela, ma penso che debbano esserci i 3 nobili sullo sfondo
     
    Top
    .
  6. Jeko22
     
    .

    User deleted


    anke io quoto lo zietto Belo..solo ke Rufy lo metterei un pò meno evidenziato..nn in primo piano

    per dare + importanza agli altri personaggi,ovvero alla situazione ke i Mugi non riesko a kontrollare, ke è + grande di loro :rules:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    CITAZIONE (Belo F. Alexandros @ 26/10/2008, 09:50)
    Mi aspetto la copertina del 52 con "in primo piano" Rufy disperato e Sentoumaru con un PX...dietro di loro Kizaru e Ray che si affrontano con la spada...

    Quoto, tranne per Kizaru, ci vedrei bene Rayleigh da solo.
     
    Top
    .
  8. Belo F. Alexandros
     
    .

    User deleted


    Per Jeko :): siamo d'accordissimo allora... ho scritto "in primo piano" (con le virgolette) nel senso davanti allo sfondo con Ray e Kizaru, però certamente la figura di Rufy me la immagino piccola rispetto ai due "mostri" dietro :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,922
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 26/10/2008, 10:14)
    Io mi aspetto Ray, Kiza, Sento e Kuma ai quattro angoli e Rufy, Kidd e Law al centro

    Non male come idea...Ray e Kizaru comunque ci devono stare di sicuro, per forza! :D mi piace molto anche l'ipotesi di Belo per il duello con le spade.
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,732

    Status
    vol 52:
    rufy in primissimo piano al centro, kiza e ray appena dierto che si sfidano con lo sguardo
    un riquadro con il pacifista e o kayme in catene o un tenryubito (carlos)
    e se ci sta le mangrovie di sfondo!

    come colore vedrei bene un bel verde o un rosso a simboleggiare la tensione che pervade tutto il volume
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Ricordo tanto x completezza ke la copertina del 52 uscirà a dicembre ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    vorrei aprire questo topic (che non credo banale come qualche mod lo riterrà..)

    Dovresti cercare di criticare meno a priori (visto che il topic non è stato nemmeno preso in tale considerazione come credi) il nostro lavoro e di più quello che vuoi scrivere :D .

    Cmq quoto la prima idea di Belo :sisi: , con anche Sentomaru i una delle prossime copertine possibilmente.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13. Ashram78
     
    .

    User deleted


    beh per la 52 vedrei bene rufy disperato in primo piano con dietro un px e sentomru.. mentre ai alti di profilo ray e kizaru che si guardano male...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Ripensandoci penso che in primo piano ci saranno Rufy e Usop che porta Zoro che combattono con un PX, e dietro Rayleigh e Caimie.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,732

    Status
    52 uscito e abbiamo cannato tutti...

    ----

    volume 53:

    vedo hancock con rufy in primo piano e le altre kuja dietro..
    ma vedendo gli ultimi capitoli forse ci sarà un riferimento a impel down e ace :nonsò:
     
    Top
    .
164 replies since 26/10/2008, 01:24   3147 views
  Share  
.
Top