Capitolo 527

L'inferno rosso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Eccolo finalmente :rules: non l'ho ancora scaricato ma credo ke la qualità sia orribile :asd: fatemi sapere

    One Piece 527 Raw

    Megaupload
    Sendspace
    Mediafire


    Versione inglese by Franky House

    Megaupload

    Edited by Plasma • D • Franky - 5/1/2009, 19:02
     
    Top
    .
  2. sexfra
     
    .

    User deleted


    qualità pessima
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Xò si può capire praticamente tutto :sisi: la foresta è qualcosa di troppo cattivo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    Anche leggermente in anticipo con le previsioni, meno male. :)

    Certo che come ambientazione ricorda veramente l'Inferno dantesco...
    SITO
     
    Top
    .
  5. If-So-Girl
     
    .

    User deleted


    Beh dai... sono foto, ma sono abbastanza grandi e si capisce!

    Comunque bello bello bello... speriamo che escano le scans HQ presto *_*
     
    Top
    .
  6. rufyx82
     
    .

    User deleted


    accidenti... non sò... non mi sembra proprio eccezionale come capitolo... prevedo che ce ne vorranno almeno altri 20 prima che rufy veda Ace... cmq spero che la versione HQ chiarisca le idee, perchè così non è che metta molta passione stò capther...(almeno secondo me)
    Cmq credo che Mr.3 stia parlando con un membro della Barok chissà se è crocodile mhà
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Io invece lo adoro proprio questo capitolo....la parte del bosco è assurdamente cruenta....camminare in una foresta ke ad ogni passo ti ferisce e sanguini (ma ke s'è fumato Oda?)
     
    Top
    .
  8. Gokuto
     
    .

    User deleted


    Molto bella questa saga...davvero! Impel down è qualcosa di spettacolare! ispirarsi alla divina commedia rappresenta un tocco in più per eichiro oda!

    Certo che se Rufy non avesse incontrato Baggy non so se a quest'ora sarebbe ancora illeso. E le stesse cose accadranno di livello in livello!

    1° Livello : Baggy
    2° Livello : Mr.3
    3° Livello : Mr.2/Mr.1 (meno convinto su quest'ultimo dato che non ha avuto direttamente a che fare col capitano)
    4° Livello : Crocodile
    5° Livello : Jimbei

    Fantastico.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (rufyx82 @ 30/12/2008, 13:09)
    accidenti... non sò... non mi sembra proprio eccezionale come capitolo... prevedo che ce ne vorranno almeno altri 20 prima che rufy veda Ace...

    Però comunque siamo già sulla buona strada, già siamo al secondo livello... :sisi:

    Crocodile secondo me si trova al quinto, e non al quarto.
    SITO
     
    Top
    .
  10. greenday2
     
    .

    User deleted


    Ma ne siete cosi sicuri di Crocodile?

    Sinceramente dopo aver scoperto il suo punto debole mi sembra davvero un po decaduto. E poi una collaborazione con rufy ce la vedo poco poco...mah vediamo come la venderà Oda.

    Secondo me invece Mr3 sta parlando con Goldenweek, dato che la sua abilità potrebbe davvero tornare utile per eludere un po di guardie.

    I papabili finora sono secondo me : mr2, mr3,goldenweek

    Piu incerti : Crocodile, mr5,miss valentine e merrychristmas(potrebbe tornar utile dato che scava buche) e mr4

    Improbabili : Arlong e la sua cricca (sebbene son quasi sicuro che li rivedremo, magari correlati con Jimbei).

    Che ne dite?
     
    Top
    .
  11. ryosuke89
     
    .

    User deleted


    guarda ke gli unici della baroque works ke sono stati rinchiusi a impel down sono crocodile, mr1,mr2 e mr3
     
    Top
    .
  12. rufyx82
     
    .

    User deleted


    io penso che Crocodile sia al 4° piano come sostiene Rafko, ma cmq credo che se rufy lo libererà crocodile lo aiuterà di sicuro :-) non lo faccio pezzo di cacca come buggy... ^_^
    Inoltre mi farebbe piacere che vedesse arlong, adesso che Hancock gli ha raccontato la storia, sono sicuro che rufy potrebbe avere un interessante dialogo con quest'ultimo :-D
     
    Top
    .
  13. Chu Rhapsodos
     
    .

    User deleted


    oh my *w* apparte la qualità, questo cap è magnifico o.o la parte della foresta
     
    Top
    .
  14. greenday2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ryosuke89 @ 30/12/2008, 16:57)
    guarda ke gli unici della baroque works ke sono stati rinchiusi a impel down sono crocodile, mr1,mr2 e mr3

    Dici? Ma degli altri membri se ne sa qualcosa?
     
    Top
    .
  15. sanji 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    o penso che Crocodile sia al 4° piano come sostiene Rafko, ma cmq credo che se rufy lo libererà crocodile lo aiuterà di sicuro :-) non lo faccio pezzo di cacca come buggy... ^_^

    Ma dici sul serio?? O___O

    Crocodile è il piu menzoniero dei criminali in OP, roba che se riuscisse a catturere Rufy (cosa improbabile allo stato attuale delle cose) lo rivenderebbe in cambio della popria libertà XD
     
    Top
    .
87 replies since 30/12/2008, 12:21   3134 views
  Share  
.
Top