Mini-avventure

teorie annesse-connesse-sconnesse...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. If-So-Girl
     
    .

    User deleted


    Lasciate perdere il sottotitolo... non sapevo che cìppola scrivere :asd:

    Le mini-avventure. Abbiamo visto che la maggior parte sono state molto utili perché alla fine sono "sfociate" nella trama principale - un esempio eclatante è quella di Ace, la sua storia ha praticamente dato il via alle vicende di ID.
    Detto questo: secondo voi, le mini-avventure che non sono ancora "sfociate", avranno una conclusione nella trama principale o comunque un certo peso? Se sì, quali secondo voi hanno importanza e perché?

    In particolare, mi vorrei soffermare su quella di Ener.
    L'ho riletta e credo che mi sia venuta un'illuminazione XD
    A parte concordare perfettamente con quest'analisi di Frendo nel topic non-spoiler sugli Shandia:
    CITAZIONE (Frendo @ 26/8/2008, 01:04)
    Vorrei risollevare la questione: ormai sappiamo che la gente con le ali viene direttamente dalla luna, dalla quale sono dovuti scendere perchè le risorse erano finite verso il 'pianeta blu'. O almeno così ci dicono le iscrizioni lunari ritrovate da Ener.
    Se analizziamo bene i disegni, notiamo che ci sono 3 abitanti alati: uno molto simile al popolo delgi shandia, uno molto simile agli skipeiani e uno molto simile ai guerrieri pecora che Ener aveva reclutato. Forse semplicemente questi tre rappresentano le 3 'tribù' lunari, di cui due si sarebbero ipoteticamente essere sistemate sulle nuvole, mentre quella degli shandia sulla terraferma, magari così tanto tempo fa da dimenticare la propria origine comune e l'esistenza gli uni degli altri.

    Se qualcuno ha qualche idea la spari fuori che io comincio a non capirci più di niente di sti lunari alati!

    ... e l'essere convinta che i popoli del cielo fossero comunque annessi a quelli terestri [cioè, penso che facessero parte dell'antico regno perduto]... ecco, vorrei distaccarmi un attimo da questo.
    Volevo concentrarmi sul flashback che ha avuto quell'orsetto baffuto, di quando è stato creato.
    Non è la stessa isola dove ora si trova Franky? Che quel nonnetto sia il babbo di quel famoso genio che nominano i due tizi? E che quel genio sia Vegapunk? E di quanto tempo fa sarà stato quel flashback? E che cosa scoprirà Franky? Lo scopriremo nella prossima puntataaa! Tzè, magari..

    Purtroppo per le mini-adventures di Wapol e Gedatsu (fate una faccina anche per lui *_*) non ho avuto illuminazioni. Nin zo... Fate voi

    PS: C'è pure quella del CP9 da poco conclusa... non l'ho capita tanto. Però ho idea che prima o poi rivedremo quello zoo di assassini.
     
    Top
    .
671 replies since 2/3/2009, 22:25   12304 views
  Share  
.
Top