Fullmetal Alchemist Brotherhood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,929

    Status



    questa nuova serie è bellissima :rules: ho visto la prima puntata ke era un filler, tutti i trailer ke giravano x la rete erano tutti x questa prima puntata, ma dalla prossima sembra ke inizi a seguire la storia del manga



    Edited by Vegeta° - 21/5/2009, 22:06
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    è nella lista dei nuovi anime da vedere... e mi sto preoccupando perchè questa lista si ingrandisce ogni giorno che passa -.-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,911

    Status
    CITAZIONE (¬ S k u l l @ 14/4/2009, 10:16)
    è nella lista dei nuovi anime da vedere... e mi sto preoccupando perchè questa lista si ingrandisce ogni giorno che passa -.-

    Basta che non diventi schiavo degli anime...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,929

    Status
    CITAZIONE
    Dopo la diffusione di una lunghissima sequela di trailer sulla seconda serie dell’anime Full Metal Alchemist, circa un mese fa era iniziata la trasmessione in streaming, sul sito della FUNimation degli episodi del nuovissimo Full Metal Alchemist Brotherhood. Per l’esattezza la data esatta di trasmissione risale al 9 aprile e forse ricorderete anche che ne demmo la notizia anche noi. Tuttavia, essendo puntate sottotitolate in inglese è lecito supporre che non tutti siano rimasti adeguatamente soddisfatti, in particolare fra le generazioni più giovani. Ecco allora un’iniziativa che dovrebbe davvero fare le gioia di quanti non hanno una particolare dimestichezza con la lingua di Shakespeare: la Licensing Machine, una divisione della Panini, annuncia la trasmissione in streaming delle puntate della seconda serie, sottotitolate in italiano. In realtà stiamo parlando di un iniziativa di portata europea, che coinvolge non soltanto youtube, ma anche alcuni fra i maggiori enti televisivi d’Europa. Gli episodi, trasmessi in alta definizione e in lingua madre a partire dal 16 maggio su https://www.youtube.com/FMABrotherhood, saranno sottotitolati in 11 lingue diverse, fra cui, ovviamente, anche l’italiano! Nella prima settimana dell’evento saranno disponibili contemporaneamente le prime sette puntate della serie, mentre le altre seguiranno, a partire dal 27 dello stesso mese, a ritmo di una alla settimana. Ci tengo personalmente a precisare l’eccezionalità di questo evento, anche in virtù del fatto che le puntate sono disponibili in Europa su tv internazionali dopo soli 3 giorni dalla prima tv giapponese. Non volendo anticipare nulla a proposito della trama non possiamo che invitarvi a seguire gli sviluppi di questa serie, a partire da questo sabato, su youtube!

    fonte: komixjam.it
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Ho visto la pubblicità ieri e ho controllato nel sito della MTV, le trasmissioni inizieranno come hai postato tu , il 16 E su MTV Verrà trasmesso alle 21.00 :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,929

    Status
    io ho già visto le prime 5 puntate, ma me le riguarderò :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7. ninphi
     
    .

    User deleted


    wa sottotitolato in ben 11 lingue! :bang:
    fantastico!! :sparta:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    raga, se volete posso aprire un tipic dove mettere le puntate di FMA the Brotherhood, ho gia i primi 5 episodi in megavideo sottotitolati in ita!!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (Sp33d @ 14/5/2009, 21:50)
    Ho visto la pubblicità ieri e ho controllato nel sito della MTV, le trasmissioni inizieranno come hai postato tu , il 16 E su MTV Verrà trasmesso alle 21.00 :sisi:

    Lo mettono su MTV? :?:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,929

    Status
    CITAZIONE (jiofreed @ 16/5/2009, 22:24)
    raga, se volete posso aprire un tipic dove mettere le puntate di FMA the Brotherhood, ho gia i primi 5 episodi in megavideo sottotitolati in ita!!!

    no, niente streaming sul forum
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    iniziativa senza dubbio lodevole quella della Panini, che però fa acqua da tutte le parti.. ma io dico, se non sapete subbare perchè cavolo lo fate?!
    manca il karaoke al testo della sigla, il font è orribile (come lo è anche il rettangolino nero che lo circonda) e il timing disastroso...
    e pensare che il lavoro di team amatoriali che in teoria non potrebbero raggiungere la qualità e l'efficienza della panini è , in realtà, molto migliore..
    In definitiva, ben vengano in fututo iniziative del genere, però che siano fatte come si deve!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Su MTV.it lo mettono in streaming dal 18 ;) .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Vista la puntata 3 a casa della mia bimba...:asd:
    Spettacolo per gli occhi! :P

    Farò accumulare un bel pò di puntate, poi me le guarderò con calma!
    SITO
     
    Top
    .
  14. "Rolonoa Zoro"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sommobuta @ 20/5/2009, 10:30)
    Vista la puntata 3 a casa della mia bimba...:asd:
    Spettacolo per gli occhi! :P

    Farò accumulare un bel pò di puntate, poi me le guarderò con calma!

    buta è lo stesso metodo che uso io..preferisco vedermi un botto di episodi tutti insieme che uno a settimana..XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    AnimeClick.it
    CITAZIONE
    E’ cominciata solo ieri la trasmissione della nuova serie di Fullmetal Alchemist, Brotherhood, in streaming gratuito sul sito di MTV, ufficialmente sottotitolata in italiano e in contemporanea con il Giappone, che già oggi arrivano altre ottime novità.

    Il palinsesto online dell’emittente fornisce ulteriori dettagli sulla messa online della serie precisando che “Dal 18 maggio verranno resi disponibili i primi 6 episodi già andati in onda in Giappone e dal 27 maggio, tutti i mercoledì, trasmetteremo un episodio nuovo (a partire dall'8) in seguito alla messa in onda giapponese con i sottotitoli!!! In tutto saranno 65 episodi”, rendendo noto per la prima volta il numero esatto degli episodi.

    Ma l’annuncio ancora più caldo è quello che segue: la serie arriverà anche su MTV il prossimo autunno interamente doppiata in italiano!

     
    Top
    .
57 replies since 14/4/2009, 00:08   943 views
  Share  
.
Top