Capitolo 550

Marine HQ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 16/7/2009, 08:40)
    Ecco,ora voglio il 551 :sisi:

    Considerazioni sparze (si si,proprio con la "z"):

    Certo ke nella quinta pagina (escludendo quella bianca inutile) Ace assomiglia proprio al padre ke figo.

    La mia Hancock *___* ke si appoggia al serpente,ke carina! (sta cosa ke Oda voglia fare i gruppi fighi sempre sproporzionati x risaltarli non mi piace...lo fece pure con la ciurma di BN...così ora sia Mihawk sia Hancock sembrano altissimi).

    Akainu è figo.

    Ke inizi un bel flashbackone?Non ci starebbe male.

    1) Hancock ti amo...
    2) Si, dai che è cmq un bel capitolo...
    3) BHè Oda avrà i suoi buoni motivi per giustificare una cosa del genere...
    4) Per tutti coloro che ritengono una "caxxata" questo del parto: ricordo che questa è una favoletta come quella che si racconta ai bambini prima di dormire, quindi "ci può anche stare una cosa del genere" purchè però Oda ce la giustifichi... (come ha sempre fatto tra l'altro)
    5) Roger... :*_*: :*_*: :*_*:
    6) Anche io come Gear aspetto il 551 che penso sarà cmq di dialoghi tra Ace e il resto del mondo e qualche flash su rufy e la nave del "grande incidente " (perchè continuo a sostenere che secondo me sia quello il grande incidente = 241 prigionieri fuggiti da un luogo impenetrabile...)...
    7) SBRIGATEVI A TRADURRE
    -------------------------------------------------------------

    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 16/7/2009, 09:09)
    Boa :*_*: , ma il serpente sta sempre a ride?


    Pandaman come cacchio c'è arrivato all'HQ dalla nave di Rufy? O_o

    E te credo che ride sempre.... vorrei vedè te tutti i giorni attorcigliato su Hancock quello ci va pure a letto insieme e gli fa da cuscino...mannà... riderei anche io

    Cavoli Pandaman non ci ho fatto caso... :look2:
    Secondo me sarà lui la vera rivelazione dello One Piece
     
    Top
    .
217 replies since 16/7/2009, 06:55   5693 views
  Share  
.
Top