Scrubs

Medici ai primi ferri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    Ragazzi, chi di voi ha visto l'ultima (almeno per ora) stagione di Scrubs? Cosa ne pensate? Commentate in tanti!!!
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,743

    Status
    uhuh!!

    l'hai vista tutta?!

    metto il finale in spoiler, non si sa mai..

    SPOILER (click to view)
    finalone fantastico!!
    Perry che esterna i suoi sentimenti ma alla sua maniera! e JD che lo sente di nascosto!!
    non potevo volere un finale migliore

    e poi vari possibili futuri, tutti molto belli!
    e il nome dell'inserviente che resta nel mistero..

    a parte il finale, serie abbastanza bruttina con pochissimi viaggi mentali e meno divertente delle precedenti e senza i soliti combattimenti tra coppie
    stavolta JD ed Elliott restano insieme e basta (meglio cosi)

    una bella trovata il matrimonio di Frankestein aka Inserviente con Lady con "falsi" inviti

    una cosa che rammarico: non c'è stato il finale del Dottoracula che io aspettavo.. forse se lo sono dimenticati..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    io lo sto seguendo da pochi mesi su FOX ( purtroppo prima non lo conoscevo proprio non avendo Sky ) sono quasi a fine quarta stagione

    che poi passano tanti telefilm inutili su Rai e Mediaset (come Tutto in Faniglia e Due uomini e mezzo), e nessuno trasmette uno così divertente e intelligente come Scrubs, mah
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,743

    Status
    CITAZIONE
    che poi passano tanti telefilm inutili su Rai e Mediaset (come Tutto in Faniglia e Due uomini e mezzo), e nessuno trasmette uno così divertente e intelligente come Scrubs, mah

    l'ha trasmesso tutto dalla prima puntata Mtv qualche anno fa! e nel 2010 trasmetteranno l'ultima

    mi spiace gigiru.. fai come me: tutte le prime 7 serie in 2 mesi con il buon download!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    Evvai, qualcuno con cui poter parlare!!

    SPOILER (click to view)
    Allora...è vero, questa stagione è stata forse la meno divertente, meno viaggi mentali ecc...però mi è piaciuta più delle altre per tanti aspetti:
    -i nuovi tirocinanti che sono caraterizzati davvero bene (mitica Denise/Jo!!)
    -Ted che trova pure lui una ragazza
    -L'inserviente (ma come si chiama alla fine? Forse Tom XD) che sposa la sua Lady
    -JD ed Elliot che stanno finalmente insieme

    Per quanto riguarda il finale è stato semplicemente FANTASTICO! Mi sono messa a piangere quando JD vedeva il suo futuro (che poi per quale motivo? era abbastanza allegro!!) Molto belle le scene quando Izzie e Sam annunciano il loro "fidanzamento e JD sviene o Dr Cox che finalmente di rassegna e si lascia abbracciare XD
    Anche la parte dove si vedono tutte le persone tipo il personale del Sacro Cuore o i pazienti (anche quelli morti) è stato toccante!
    E poi Zach Braff è un mostro di bravura, sembrava pure abbastanza commosso quando recitava!
    Cmq un degno finale, uno dei migliori in assoluto!! I love Scrubs!
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,743

    Status
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    -i nuovi tirocinanti che sono caraterizzati davvero bene (mitica Denise/Jo!!)

    vero-vero! mi sono dimenticato di parlare di loro
    molto bravi e belli come personaggi e anche come bellezza!
    nella puntata in cui fanno la recita che simulano il rapporto di coppia tra JD e Turk!

    la mia tirocinante preferita però è Sunny davvero carina *_*

    CITAZIONE
    Molto belle le scene quando Izzie e Sam annunciano il loro "fidanzamento e JD sviene

    ma davvero? uno avevo capito che era il figlio di JD, ma l'altra non avevo capito che era la figlia di Turk... sei sicura!?

    CITAZIONE
    Anche la parte dove si vedono tutte le persone tipo il personale del Sacro Cuore o i pazienti (anche quelli morti) è stato toccante!

    si! uno dei pezzi migliori per me, anche se certe battute erano in risposta a qualcosa del passato che non ricordo..

    CITAZIONE
    E poi Zach Braff è un mostro di bravura, sembrava pure abbastanza commosso quando recitava!

    si veramente bravo Zach come attore :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    ma davvero? uno avevo capito che era il figlio di JD, ma l'altra non avevo capito che era la figlia di Turk... sei sicura!?

    Sì certo, altrimenti non avrebbe senso che JD sviene, o no? Almeno io credo sia Izzie, sembrava la figlia di Turk :sisi:

    CITAZIONE
    si! uno dei pezzi migliori per me, anche se certe battute erano in risposta a qualcosa del passato che non ricordo..

    Ma nemmeno io...ho capito quella di Hooch (che è pazzo ) ma per il resto boh...

    CITAZIONE
    la mia tirocinante preferita però è Sunny davvero carina *_*

    Sunny la trovavo parecchio irritante a dire il vero XD Come anche quella secchiona che sembrava una fotocopi di Elliot, meno male che non c'era più :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    La scena più divertente di tutta l'ottava stagione secondo me

    SPOILER (click to view)
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    Oggi ho visto dalla 7x01 alla 7x04, entro domani massimo martedì conto di finire la settima e iniziare l'ottava che cercherò di finire in una settimana, non di più ^^
    fortuna che in questo periodo non ho un emerito cavolo da fare dalla mattina alla sera

    tra l'altro sono molto curioso di vedere come sarà il "nuovo assetto" che daranno alla nona stagione..
    devo dire che l'idea di un format alla E.R. non mi piace molto, e il cambio drastico potrebbe creare non pochi problemi alla serie, soprattutto dopo 8 stagioni passate con un modello che imho si adatta di più il tipo di sit-com.. staremo a vedere..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    Infatti...per me la nona stagione non sarà Scrubs ma un'altra serie...
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    finita anche l'ottava *ç*
    bellissima serie con una bellissima stagione con un bellissimo finale. E ho detto tutto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,743

    Status
    è cominciata l'8a stagione in italia trasmessa in anteprima assoluta da MTV

    un episodio ogni giovedi alle 21.00
     
    Top
    .
  13. !ace!
     
    .

    User deleted


    io avevo capito che nell ultima serie jd nn ci fosse più...e poi quando la trasmetteranno su mtv?!?!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,743

    Status
    @ace

    CITAZIONE (rufyrulez @ 9/10/2009, 14:28)
    è cominciata l'8a stagione in italia trasmessa in anteprima assoluta da MTV

    un episodio ogni giovedi alle 21.00

    lo stanno gia trasmettendo!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    CITAZIONE (!ace! @ 8/11/2009, 16:33)
    io avevo capito che nell ultima serie jd nn ci fosse più...e poi quando la trasmetteranno su mtv?!?!

    Nella nona non c'è, ma devono ancora fare quella stagione
    SITO
     
    Top
    .
62 replies since 21/8/2009, 20:36   983 views
  Share  
.
Top