Ken il guerriero - La leggenda dei veri salvatori

Shin Kyūseishu Densetsu - 真救世主伝説

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zoro Roronoa
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 18/11/2009, 15:26)
    CITAZIONE
    sono di parte perchè mi ha troppo entusiasmato lo scontro fra Ken e Souther

    Penso intendessi fra Ken e Raoul...quello con Souther è nel primo film.

    Me ne sono accorto rivedendo degli screen shot. Allora aggiungo che ho visto anche "La Leggenda di Hokuto" :P . Quindi inserisco anche questo commento: la parte di Shu è davvero fra le più commuoventi di tutta la storia di Ken il Guerriero.
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    l'OAV stesso è bene incentrato sulla persona di Raoh e sui suoi sentimenti per i fratelli

    Secondo me però è stata resa un pò troppo pesante come cosa, poco naturale...in Toki l'ho apprezzata di più perché, oltre ad essere più nostalgica, è anche più spontanea.

    Lo so, ma perchè negli OAV secondo me hanno avvicinato molto di più Raoh ai fratelli, facendo vedere la sua parte più buona (che nella serie è rara rara rara). Si vede come lui è già ragazzo con un pò di esperienza quando Toki inizia ad apprendere, o come è già più uomo ed esperto quando Toki si sta allenando. A me è piaciuto molto per questo Raoh che ho sempre schifato un pò (faceva anche schifo coi capelli neri ).
    Un Raoh come questo degli OAV non lo abbiamo mai visto e sono contento che lo abbiano racchiuso in questi special :sisi: . Per me è davvero difficile scegliere fra quale finale di combattimento preferire fra quello contro Ken o contro Toki.
    Ed anche solamente i sentimenti che provava per la rossa/braccio destro gli hanno dato molta più umanità.
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Fantastiche le scene in cui si rivedono nel fuoco e nell'acqua il maestro Ryuken e Rihaku del mare (mi pare).

    No, rivede Ryuken nell'acqua e Toki nel fuoco. :sese:

    Infatti ero indeciso fra Rihaku e Toki, e mi chiedevo: ma che caspio lo ascolta Raoh a Rihaku?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
55 replies since 18/11/2009, 12:40   1788 views
  Share  
.
Top