Capitolo 569

Mostro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ziozem kun
     
    .

    User deleted


    Ed ecco che uscì il capitolo in inglese by Mangastream!
    buon natale a tutti


    read on-line: One Piece 569

    download: One Piece 569

    Edited by ziozem kun - 24/12/2009, 23:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Qui potete scaricalo ^_^ :
    CLICCA
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. .:Pitare rulez:.
     
    .

    User deleted


    Possiamo dire addio a BB -_-
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Ci scommetto il tasto della I accentata che non morirà .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5. .:Zio Zazzà:.
     
    .

    User deleted


    J-J-JAAAWS!!! ma..il braccio?!? Ommioddio.! O.O E barbabianca? mi sa che oda stavolta le morti nn ce le toglie affatto.. dote del re in azione..
    e...troppo corto come capitolo. Beh..è natale anche x il sensei... XD
     
    Top
    .
  6. .:Pitare rulez:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 24/12/2009, 23:31)
    Ci scommetto il tasto della I accentata che non morirà .

    Giusto!Mi scordo sempre che questo è OP
     
    Top
    .
  7. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Pitare rulez:. @ 24/12/2009, 23:34)
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 24/12/2009, 23:31)
    Ci scommetto il tasto della I accentata che non morirà .

    Giusto!Mi scordo sempre che questo è OP

    Op o non Op,se in sta guerra nessuno schiatta la cosa rischia di sfociare nel ridicolo. :...:
    Al sensei il compito di smentirmi.
     
    Top
    .
  8. Strawhat Rufy
     
    .

    User deleted


    finalmente è uscito...mi stavo davvero davvero preoccupando che avremmo dovuto aspettare dopo natale! :D

    capitolo davvero bello, mi è piaciuto molto l'intervento di koby (anche se ovviamente non all'altezza di rufy) ma penso che questa cosa avrà davvero interessanti ripercussioni in futuro!
    Barbabianca si conferma quello che il titolo del capitolo dice, ovvero un "mostro"!!! Spettacolare anche la sua botta di haki (almeno così sembra) e poi lo 'spazzare letteralmente via' tutti quelli che lo avevano attaccato!

    ma la cosa migliore ovviamente sono le reazioni della marina (aokiji e obviously sengoku) alla botta tostissima di Haki da Re di rufy...la faccia del grandammiraglio è davvero impagabile!XD

    ...ora aspettare due settimane per il prox capitolo che si preannuncia assurdissimo sarà davvero dura almeno per me... XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    Jaws se non è morto ora non muore più.
    SITO
     
    Top
    .
  10. Zenost K. Sebold
     
    .

    User deleted


    Secondo me Jozu/Jaws non morirà probabilmente è un rogia. Al minimo accenno di libertà dal ghiaccio,si ricomporrà,dato che non penso che Oda lo faccia diventare come Shanks.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (Zenost K. Sebold @ 25/12/2009, 01:38)
    Secondo me Jozu/Jaws non morirà probabilmente è un rogia. Al minimo accenno di libertà dal ghiaccio,si ricomporrà,dato che non penso che Oda lo faccia diventare come Shanks.

    Se era un Rogia a quest'ora Do Flamingo si ritrovava per terra.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,782

    Status
    Non ho molto da aggiungere rispetto a quanto già espresso nel topic delle anticipazioni...

    Un buon capitolo, piuttosto movimentato (finalmente si rivedono in azione diversi personaggi scomparsi misteriosamente subito dopo l'inizio delle ostilità)... Barbabianca & sons sono alla frutta ormai, mi domando cosa succederà ora. Un bel bagno di sangue pirata sarebbe l'ideale, ma suppongo che prima di scrivere la parola fine Oda tirerà fuori l'n-esimo coniglio dal cilindro. E speriamo che faccia Rayleigh di cognome.

    Sengoku, Garp, Akainu, Aokiji e Kizaru, ovvero i cinque big della Marina, non hanno riportato che qualche graffio da quando è iniziata la battaglia. Dall'altro lato della barricata abbiamo invece Barbabianca che è un morto che cammina, Ace incatenato, Jaws pronto per il banco dei surgelati e Marco con due prese d'aria nel torace. Se non succede qualcosa alla svelta mi sa che 'sto giro i pirati ci lasciano le penne tutti quanti, quindi qualcosa succederà...

    In ogni caso vedere l'ananas buggerato dalla premiata ditta Onigumo-Borsalino mi fa godere come pochi... Sia lui che Jaws (per il quale un po' mi dispiace invero) avrebbero indubbiamente le potenzialità per contrapporsi a un Ammiraglio, ma si sono dimostrati degli allocchi di prima categoria. Capisco la preoccupazione per il vecchio, ma distrarsi di fronte ad avversari del calibro di Aokiji e Kizaru è un'ingenuità che un ufficiale di Barbabianca non dovrebbe commettere.

    Bellissimo il cazzotto di Rufy a Koby. L'ho apprezzato davvero molto.

    Scena peggiore: la prevedibile bordata di haoshoku con annesso stupore generale. Ma immagino che fosse dovuta, e tutto sommato Oda l'ha gestita abbastanza bene.

    Per finire spero che gli Shichibukai entrino un po' più nel vivo dell'azione... Mihawk mena fendenti che potrebbero affondare una flotta di navi, ma finora non mi sembra che si sia dato molto da fare. Così come gli altri suoi colleghi del resto.

    P.S. Onore e gloria al "mostro" Barbabianca, decisamente il migliore di questo arc. Con un karma più favorevole sarebbe stato un grande re dei pirati.

    P.P.S. Auguro a tutti un felice Natale
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status

    Non so, non è che questo capitolo mi dica più di tanto... Secondo me sono le 14 pagine che si fanno sentire...

    Certo che Marco è proprio un fesso ù.ù Ma altra menzione d'onore agli ammiragli che sono sempre migliori. Persino Kizaru è improvvisamente diventato serio! Sono decisamente troppo forti.

    Ho apprezzato il ritorno di Koby dopo la magra figura fatta all'inizio, ma se Rufy non è al livello dei Big figuriamoci lui, poverino... E Hancock sfoda un PX come niente! O.O Che grande!

    Barbabianca è fantastico. Gli hanno fatto di tutto (botte di Akainu, trapassate, ecc), e lui fa volare una decina di viceammiragli come se niente fosse XD Quella è stata una scena meravigliosa, resa ancora meglio dalla frase di Sengoku "se vuoi vedere il futuro te loo mostro subito. Giustiziatelo!" Terribile seriamente ( e Sengoku si rivela ancora un ottimo stratega, in grado di mettere l'avversario in difficoltà sia fisicamente che psicologicamente!)

    Ecco, mi dispiace dirlo per io adoro Rufy, ma questa scena epica è stata rovinata dal suo haki XD Era decisamente troppo prevedibile una cosa del genere, per altro per lasciarla al capitolo che conclude l'anno...
    E per altro la scena è praticamente una ripetizione di quello che è successo tipo tre capitoli prima, solo che allora era intervenuto Crocodile... Non so, se questa bordata di haki doveva arrivare per forza, i pezzi prima di lui che prende botte sono stati un po' inutili... Comunque magari alla luce del prossimo capitolo si rivelerà una scelta migliore, vedremo.
    Anche se la faccia si Sengoku a fine capitolo non ha prezzo XD

    Ah, se il prossimo capitolo non si intitolerà qualcosa come "arrivano i nostri" direi che il manga finirà cin Rufy che muore in questa guerra XD perché davvero, non vedo vie d'uscita!

    Buon Natale a tutti ^^
    SITO
     
    Top
    .
  14. Shanks il Rosso
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo anke se ho qualcosa da dire. Mi dispiace per Marco che è stato letteralmente fregato dai marines. Spero si possa rifare perkè lo considero un pg veramente forte e ben caratterizzato da Oda. Ha un frutto del mare veramente unico e poi è a capo della prima flotta di Barbabianca. Per Jaws ho l'impressione che se vivrà, lo farà senza un braccio...mentre il povero Barbabianca credo che vedrà la fine dei suoi giorni nei prox capitoli. Il suo tempo è finito e una nuova generazione sta prendendo il suo posto. Per quanto riguarda Rufy, finalmente ha tirato fuori il miglior potere esistente in One Piece e secondo me uno dei migliori ed originali tra tutti i manga. L'haki o ambizione è qualcosa ke va oltre l'apprendimento, non è una tecnica che si può imparare, la si può solo saper usare qual'ora uno ce l'abbia...davvero un gran bel potere ke consacra ancora di più l'autore a mio parere.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,782

    Status
    CITAZIONE (Shanks il Rosso @ 25/12/2009, 11:38)
    Per quanto riguarda Rufy, finalmente ha tirato fuori il miglior potere esistente in One Piece e secondo me uno dei migliori ed originali tra tutti i manga. L'haki o ambizione è qualcosa ke va oltre l'apprendimento, non è una tecnica che si può imparare, la si può solo saper usare qual'ora uno ce l'abbia...davvero un gran bel potere ke consacra ancora di più l'autore a mio parere.

    A onor del vero a me sembra un potere piuttosto comune negli shonen. Il concetto di ki è legato a doppio filo alla cultura orientale. E considerato che il ki fluisce all'interno di ciascun individuo (seppure in misura diversa) ritengo che si possa imparare eccome a usarlo in combattimento (certo è necessaria una certa predisposizione). E' solo l'haoshoku haki ad essere speciale.
    SITO
     
    Top
    .
144 replies since 24/12/2009, 22:23   4793 views
  Share  
.
Top