Alcuni problemi che riguardano tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Miei carissimi Fruttoli!
    In quanto persona adatta ai lavori cosiddetti (s)porchi, ma soprattutto in quanto maiale che quando c'è da dire una cosa che non va, la dice (alzando anche i toni, se necessario - e i membri dello staff, così come utenti di vecchia data, lo sanno bene - ), eccomi qui ad aprire questo topic di utilità collettiva.

    Ultimamente sono avvenuti un paio di accadimenti che a noi in quanto staff e a voi in quanto utenti dovrebbero far riflettere molto, dato che coinvolgono noi in quanto staff e voi in quanto utenti.

    Perciò ci è sembrato opportuno rendere "pubblico" ciò che potrebbe - anzi, dovrebbe - interessare a tutti.

    Innanzi tutto, il rapporto nei confronti degli altri.

    Da qualche tempo a questa parte si assiste a scontri e discussioni molto accese (quando non sono proprio violente), che molto spesso sfociano in insulti più che gratuiti e nella maleducazione più totale.
    Se a ciò si aggiunge che il terreno di discussione è alquanto "inutile" e "sterile" - data l'impossibilità di poter stabilire tramite fatti oggettivi chi ha torto e chi ha ragione - , potrete capire quanto la cosa, da mera pretesa di volere avere ragione a tutti i costi si tramuti in autoreferenzialità della ragione sostenuta (quantunque non supportata da fatti oggettivamente comprovati).

    Qualora non aveste ancora capito di cosa stia parlando ( e vi capisco, ho scritto un papocchio che a stento comprendo io), vi faccio l'esempio più lampante (mettendolo sotto spoiler causa lunghezza).

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 25/1/2010, 23:10)
    Argenn,visto che non vuoi più postare nel topic te lo dico qui:

    Io sono certo che te lo faccia in buona fede e che non ti renda conto,ma ti dico che a volte appari arrogante e odioso(opinione non solo mia).

    Ti vorrei dire che sarebbe meglio che imparassi e tollerare e rispettare i pensieri altrui,anziche deriderli e considerarli degli idioti.


    Notte pirati!.

    CITAZIONE (Argenn @ 25/1/2010, 23:14)
    a adesso è colpa mia??!! cioè mi dici che non sono oggettivo!! quando sono il primo ad essere oggettivo!! in alcuni topic ho persino postato le immagini del manga! e mi vieni a dire che non sono oggettivo, quando sei tu! che dai vincente crocodile contro avversari che sono una spanna sopra ( te lo dicono tutti) guarda caso crocco è prorpio il tuo pg preferito!

    e poi se uno si incazza perchè dopo trentordici pagine di post che scrive e commenta per cercare di crreare una classifica, e dopo trentordici pagine di emerite CAZZATE, dette da chi piu e da chi meno, quando cerco di considerare tuti i fatti e a volte persino le leggi della fisica, salta fuori che dopo trantordici pagine mi si viene pure a dire che non sono oggettivo!! cioè ma ti sembro percaso Asgard in un sondaggio su Moria?! oppure te in un sondaggio su crocodile?! il mio personjaggio preferito è Mihawk, e sono per forza oggettivo, anche perchè di sondaggi su Mihawk ce ne sono si e no 2!quando io voto do SEMPRE una motivazione logica, e non vado a trovare cazzate del tipo'' attacca la gente è uno tosto''!

    quindi prima di dire che uno è arrogante, pensa a come provochi tu!

    e ripeto!! dopo 10000 pagine tra sondaggi e topic, che riempio di tesi e ipotesi su scontrii ( perchè non sono uno di quelli che entra in un sondaggio scrive ''Ace'' e non scrive piu nulla!)dopo posto pagine del manga, scene dell'anime, paragono cose e risposto, quoto e non quoto, mi si viene a dire che non sono oggettivo! solo perchè faccio notare che una persona esagera quando si parla del suo pg preferito!! guarda, è il colmo!! e poi non mi devo INCAZZARE, e io coglione che mi incazzo per sti sondaggi del cazzo!!

    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 25/1/2010, 23:21)
    Ecco una chiara dimostrazione di immaturità.

    Io ho semplicemente oggettivamente espresso una mia opinione sul perchè Crocodile fosse superiore a determinati personaggi,motivandola sin troppo.

    Te puoi benissimo non essere d'accordo con me,ma non puoi dirmi a priori che le mie sono cazzate,dato che i miei pareri hanno pari dignità dei tuoi.

    Visto che forse sono io a non rendermi conto di ciò che avrei eventualmente compiuto,invito i compari pirati a leggere le ultime 4 pagine di QUESTO Topic e farmi un resoconto della cazzate che avrei detto e di dove non sarei stato obiettivo.

    E per inciso,quel "non sei oggetivo" era palesemente ironico,più di aggiungere la faccine "asd" cosa dovevo fare?

    CITAZIONE (Argenn @ 25/1/2010, 23:24)
    non ho scritto che le cazzate sono le tue!! so benissimo che tu sei oggettivo apparte quando si tratta di crocodile!! allora chi legge quelle 40 pagine, puo per favore dirmi dove non sono stato oggettivo??!!

    tu hai semplicemente scritto, per forza, sono io quello incazzato, mica te!

    trovami per favore dove ho detto che le tue sono cazzate! questa voglio leggerla!

    perchè tu le altre volte non ti sei arrabiato quando i scrivovo le cose, e ti incazzavi con me anche se erano a sfondo ironico?? solo tu puoi incazzarti in questo foro?

    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 25/1/2010, 23:29)
    Non lo hai mai detto espressamente,ma lo hai fatto intendere più volte.

    Già una frase come questa:
    CITAZIONE
    cioè ma la cosa bella è che sti 2 danno agli altri di quelli non-oggettivi, quando una mezzasega come crocodile è messo sopra a gente del calibro di hanckock, Ace, Ener, quando è il piu pipposo di tutti, cioè ella guerra è ancora l'unico assime a quel fesso di Moria che non ha ancora combinato nulla se non prendere un calcio a inizio guerra da rufy....questa la dice lunga su quanto questo personaggio sia sopravvalutato in questo topic!! maddai....basta non scrivpo piu in questo topic corrotto, tra un po Crocodile diventa piu forte di BB, è il rogiato piu schifoso che esiste, e poi ti vengono a dire che non sei oggettivo :|

    CITAZIONE
    perchè tu le altre volte non ti sei arrabiato quando i scrivovo le cose, e ti incazzavi con me anche se erano a sfondo ironico?? solo tu puoi incazzarti in questo foro?

    Ti sei incazzato perchè la pensavo in modo opposto a te e non volevo cambiare idea?Ottima ragione.

    CITAZIONE (Argenn @ 25/1/2010, 23:32)
    quella frase lo scritta opo chi mi hai scritto che non sono oggettivo, è stata una risposta decisa, tagliente e concisa!

    e perchè, tu le altre volte per quale motivo ti incazzavi?? non perchè io avevo idee divers e enon volevo cambiare idea? alla fine è sempre il solito motivo, nessuno vuole cambiare idea, per questo odio quelli che si arrampicano sugli specchie, tu avrei anche un altro pujnto di vista su crocodile, ma come ti ha scritto Z e r o, nei tuoi ultimi mess stai soltanto cercando di proteggere crocodile, perchè è il tuo pg preferito....

    gomuy sto aspettando risposta u.u


    Dopo di ciò, alcuni utenti, giustamente, si sono lamentati:

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (zeus91 @ 25/1/2010, 23:48)
    Raga, è vero io non sono nessuno per chiedervi di smetterla. Però non è possibile che ogni volta va a finire che vi pizzicate entrambi, chi più chi meno. In pratica in quel topic, che tra parentesi anche a me ha stancato rispondere lì, non si fa altro che parlare di Crocodile, riguardo alla sua forza in relazione agli altri. Scusate questo mio sfogo, ma non ritengo nè giusto nè corretto che sia portato scompiglio in diversi topic. In quel topic si parla di una classifica in generale sui pg di OP, non di Mr.0. E qui ci si diverte a sparare cazzate però non è giusto pizzicarsi su questo forum, poi Horus quando vuole chiudere il topic, ha tutte le ragioni di questo mondo. Se uno ha un'opinione su un pg, resta quella, di certo nessuno può cercare di far cambiare idea a qualcuno...ognuno dice come la pensa e non è giusto essere criticati, posso capire qualche post tanto per scherzare, ma non intere pagine!!!

    Scusate la mia reazione, ma sarebbe giusto discutere amichevolmente e scherzosamente.


    In seguito la discussione si è un pò placata con toni meno accesi, ma, come accennato sopra, non è la prima volta che succede una cosa del genere sia tra utenti "random" (perdonatemi l'espressione infelice), sia fra questi due utenti.

    Io personalmente, in passato, ho affrontato polemiche più o meno accese con alcuni utenti (i più "attempati" ricorderanno i topic in politica "contro" MarioMangaAnime), purchè la polemica non si protragga oltre un certo limite di tempo.

    Inoltre, ci terrei a precisare che nessuno dello staff ha mai pensato di censurare (o bannare) utenti per ciò che pensano o dicono. Soprattutto se ci sono critiche nei confronti dell'operato dello Staff stesso.
    Chi segue la pagina feisbuk di sommobuta - e chi ha "lo stomaco" di leggersi i millemila commenti presenti sul sito - sa bene che io in quanto "gestore del sito" e Vegeta, Gear e Zoro in quanto collaboratori (e gestori), accettiamo di buon grado le critiche (positive e negative), i suggerimenti e, soprattutto, le segnalazioni riguardo eventuale materiale mancante.
    - poi se un'ora si e una no ci chiedono: "ma quando esce il capitolo/puntata" e alle volte non rispondiamo è perchè ci cadono le braccia -

    E ciò mi dò il "la" per parlare del secondo argomento: le critiche nei confronti dello staff.
    Chi ci segue "dall'alba dei tempi" sa che la prerogativa del DFF è il rapporto più che amichevole e disponibile tra chi gestisce il forum e chi lo segue.
    Sapete benissimo che voi utenti godete della più ampia libertà possibile e che lo staff che compone questo forum è sempre oltremodo disponibile e accomodante (forse più del dovuto).

    Le critiche ci stanno bene. Più che bene. Ovviamente noi dello Staff possiamo non essere sempre d'accordo con le critiche mosse (e ci mancherebbe, dato che siamo tutti persone senzienti), ma penso (sbagliando, forse?) che in passato non abbiamo mai avuto problemi a farci carico delle critiche e a scusarci qualora avessimo sbagliato in qualche cosa.

    Perciò, nel momento in cui si chiudono topic che per regolamento non hanno motivo di esistere, e si leggono commenti di questo genere in sezioni private:

    CITAZIONE (rufyrulez @ 26/1/2010, 23:24)
    CITAZIONE
    qua di dimostra un altra volta(IMHO) la corruzione che c'è nei piani alti nel foro.

    sempre piu idolo!
    io non ho mai detto niente se non una volta ma... qui le cose non girano ehm..
    troppa gente meriterebbe i posti da staff e invece sono sempre quelli da una vita!
    non che ora ci sia bisogno di staff ma quando ce n'era bisogno prendevano chi volevano loro...

    meglio che sparisca ora :ninja:

    CITAZIONE (Argenn @ 26/1/2010, 23:39)
    per non parlare del migliore del mese.....ogni volta è sempre uno meno meritevole....tra sondaggi chiusi alla cavolo ,tra sgridate senza senso, tra meriti e smeriti senza motivo....dove andremo a finire :sese:

    CITAZIONE (rufyrulez @ 26/1/2010, 23:45)
    occhio raga però che lo staff entra anche qui!

    non dite cose per le quali potreste poi pentirvene

    ...francamente mi cadono le braccia.
    E non per le critiche espresse, più o meno legittime (sebbene mi sento preso per i fondelli quando un utente mi accusa di corruzione. Ma corruzione DI CHE? - l'italiano è importante -).
    Quello che mi fa cadere le braccia è la vigliaccheria dimostrata nell'esporre questioni delicate, dato che le critiche vengono espresse in una sezione privata.

    Che problema c'era ad esporre il problema alla luce del sole? Mica vi mangiamo (oddio, io non prometto data la mia fame atavica, ma mi sarei trattenuto).

    Ciò detto, non vorrei che fosse passato il messaggio sbagliato - ovvero che tizio o caio hanno detto cose ingiuste contro lo staff e perciò sono stati puniti. Meglio non parlare più di argomenti scomodi - bensì vi esorto a fare l'esatto opposto: non appena vedete qualche problema, segnalatelo.

    C'è una sezione apposta, in questo forum. Sapete che siamo qui a disposizione PER VOI.

    Tuttavia, vi prego e vi esorto di fare in modo che episodi come quelli sopra riportati non si verifichino più.

    Mi raccomando.
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    ?!? mi sa che lo leggo domani .-. troppo lungo... xD

    Buta queste sono le nostre discussione giornaliere nella taverna dei pirati xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:

    scusate ma il dialogo gomu argeen mi ha steso dal ridere!!

    cmq sommo ha ragione e ti quoto in pieno!!

    :look2: ah ma ci si può lamentare apertamente allo staff? no perchè io avrei una lista lunga un miglio
    ovviamente scherzo :ride:

    w la pace e l amore!!!
    SITO
     
    Top
    .
  4. technikel
     
    .

    User deleted


    Concordo , anzi stupido l'insultarsi per cose impossibili da dimostrare, tipo chi è più forte fra Croco(dico lui perchè era citato) e qualcun'altro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    Devo ammettere che mi sono alterata non poco dopo aver letto frasi di questo tipo da parte di gente che del lavoro che dello staff sa praticamente nulla:

    CITAZIONE
    sempre piu idolo!
    io non ho mai detto niente se non una volta ma... qui le cose non girano ehm..
    troppa gente meriterebbe i posti da staff e invece sono sempre quelli da una vita!
    non che ora ci sia bisogno di staff ma quando ce n'era bisogno prendevano chi volevano loro...

    meglio che sparisca ora :ninja:

    Chi secondo te non merita di essere nello staff? Chi dovrebbe essere sostituito? Diccele in faccia le cose, invece di sparlare in sezioni protette!
    Veramente rr, di te rimango davvero delusa, ormai lo conosci bene il DFF! E che cavolo, sei un ragazzo di 25 anni, posso anche capire il comportamento di gomu che benomale è ancora un ragazzo che (per quanto sia inaccettabile) se la prende per la chiusura di un topic, ma non tu!

    Ma hai la minima idea di cosa faccia ognuno di noi qui per voi, per far funzionare il DFF?
    C'è gente che, per far sì che ogni settimana possiate leggere One Piece in italiano resta sveglio fino alle 3 di notte (come ha anche fatto la sottoscritta) per finire il capitolo il prima possibile, c'è gente che ogni giorno apre i topic delle puntate di One Piece e mette le puntate in streaming per far sì che, chi non ha potuto vederle, possa recuperare le puntate, c'è gente che si mette SUBITO a disposizione degli utenti nuovi, stando magari ore a messaggiare con questi tramite mp per spiegargli tutte le regole e il funzionamento del forum e per agevolarlo....ed è questo il ringraziamento? Sentirci dire che siamo dei corrotti, sentirci dire che siamo dei tiranni, che ce l'abbiamo con voi poveri utenti perché non sapete aprire un sondaggio come dio comanda?

    Sinceramente a me non sta bene!

    E non mi sta bene questa vigliaccheria, anzi, la mancanza di "palle" (scusate la volgarità) da parte di utenti come Gomu, Rufyrulez e Argenn, e questa necessità di parlarci male dietro dopo che noi siamo sempre stati a vostra disposizione, dopo che ci facciamo un mazzo così PER VOI!

    Pensate ci faccia piacere essere costretti a cancellare topic, a riprendere utenti che non rispettano il regolamento o bannare utenti dopo una lunga giornata di lavoro o di studio, quando magari ci si vuole rilassare un pò sul forum? Assolutamente no!

    E una cosa vorrei chiarirla: noi non ce l'abbiamo assolutamente con nessuno di voi, mica cancelliamo topic perché ci sta sulle palle un determinato utente o perché vogliamo dar prova della nostra "superiorità" (ma doveee???ma lo pensate davvero??) di mod, supermod o admin, ma perché evidentemente non rispettate il regolamento (che -vorrei precisare- non viene scritto per passatempo ma per agevolare gli utenti nei termini del rispetto reciproco e dell'idea libera)!

    Ah, altra cosa. Sono anche stata utente, e sottolineo utente, non staffer, in altri forum, prima del DFF, e lì esistono situazioni ben peggiori. Certo, non dico che il DFF sia perfetto ma rispetto ad altre situazioni che ho visto è veramente oro! Altro che corruzione e mafia, lì la gente veniva davvero bannata perchè stava sul c*** allo staff, c'era gente che si insultava a vicenda senza ritegno e senza freno. E farò di tutto per impedire che il DFF diventi un forum come quelli.
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    ovviamente chiedo scusa, per l'incazzatura mia verso Gomu, il fatto è che ero gia nervoso per fatti personali ( lo so non dovrei metterli in ballo). e poi la colpa è anche che io e gomu ci facciamo prendere troppo da ste semplici discussioni deella sezione ''versus'' e non so neanche il perchè, ci siamo scritti in mp di smetterla e abbiamo concluso li, ovviamente è la prima e ultima volta che accade una cosa del genere ^_^

    ovviamente mi dispiace per il ban di gomu, lui è apoassionato della sezione versus, cerca di tenere sempre attive la sezione ''sondaggi'', creandone spesso di novi, non è una cosa brutta ( a mio modesto parere), probabilmente si è arrabbiato perchè gli sono stati chiusi parecchi sondaggi che aveva fatto con cura....e come ha detto lui stesso, è stata la scelrata del momento, la stessa cosa che è successa tra noi 2 mentre litighevamo.....

    riguardo a cio che ho scritto io, verso lo staff, è una cosa che avevo gia chiesto nella sezione '' probemi e domande sul forum'', cioè, non capisco come viene eletto il migliore del mese! che a mio modesto parere ( ovviamente mi sbagliero in pieno) non mi sono sembrati un gran che attivi gli ultimi eletti, o almeno che io sappia abbiano fatto qualcosa di speciale.....

    ovviamente chiedo scusa allo staff, per le ligate e/o le affermazioni errate....

    p.s. la cosa piu bella non l'avete postata, '' gomu vs Argenn - la fine della litigata'' ( 2 risate per risollevare il morale di tutti)

    p.p.s. non ho mai mostrato vigliaccheria! come ho spiegato sopra la mia affermazione l'avevo gia chiesta, ma con risposte non proprio esaurenti! non mi sembra di aver fatto chissa che di offesa, specialmente quando avevo chiesta nella sezione giusta...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Io lo sapevo che finiva male sta storia
     
    Top
    .
  8. A Sad Whisper In The Wind
     
    .

    User deleted


    Sono pienamente d'accordo con Sommo.

    E so bene cose vuol dire fare quello che fate voi e per questo ve ne sono immensamente grato. ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    Grande Sommo!!! finalmente hai chiarito la situazione!!! Allora RR prima cosa hai detto una grandissima cazzata!!! seconda cosa nei primi periodi di quanto mi sono iscritto c'era una buona atmosfera tra utenti-utenti e utenti-staff, anche io avevo dei buoni rapporti soprattutto con Zoro e Argenn però ora non c'è più perchè criticano sempre. A me mi potete dire pure i morti, mi potete mandare a quel paese ma non mi sposto di 1 mm, però non sopporto quando criticate le mie idee perchè non ne avede il diritto, siamo in un paese "democratico" e ognuno può esporre le proprie opinioni senza essere insultato e criticato!!! Ci sono utente che se la prendono seriamente, si arrabbiano e nasce il caos perchè in fondo siamo persone non computer!!!
    Sul fatto della corruzione Gomu ha detto una cazzata, in fondo nessuno percepisce soldi e non avrebbe senso ma secondo me lui intendeva che gli molti utenti di questo forum compreso qualche Staff li stiano sempre contro!!! io me ne sono accorto, lo sfottono e lo ridicolizzano. Lo so che lo fate per scherzare (per carità) però lui è un ragazzino e ha propri sentimenti!!!


    CITAZIONE (nami_chan @ 27/1/2010, 21:37)
    Ah, altra cosa. Sono anche stata utente, e sottolineo utente, non staffer, in altri forum, prima del DFF, e lì esistono situazioni ben peggiori. Certo, non dico che il DFF sia perfetto ma rispetto ad altre situazioni che ho visto è veramente oro! Altro che corruzione e mafia, lì la gente veniva davvero bannata perchè stava sul c*** allo staff, c'era gente che si insultava a vicenda senza ritegno e senza freno. E farò di tutto per impedire che il DFF diventi un forum come quelli.

    su questo hai ragione!!! però in molti forum gli staffer si mettono al livello degli utenti e certe volte qui non accade!!! (io non sto accusando nessuno)


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    CITAZIONE
    su questo hai ragione!!! però in molti forum gli staffer si mettono al livello degli utenti e certe volte qui non accade!!! (io non sto accusando nessuno)

    E dimmi quando non accade, fammi degli esempi.
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,921
    Location
    Death Valley

    Status
    Se devo essere sincero, non avevo molta voglia di intervenire in questa discussione. Molto di ciò che penso, compreso il mio disprezzo verso alcune affermazioni e ormai - mi spiace di dirlo così schiettamente - anche verso alcuni utenti, era stato già ampiamente espresso da buta e da Nami.

    Nella fattispecie, trovo ridicolo, grave, e pesantemente offensivo, ricevere un'accusa come quella di corruzione. A maggior ragione se la giustificazione di tale accusa è un'arrampicata sugli specchi. A maggior ragione se noi ragazzi dello staff ci facciamo un mazzo così per garantire a voi un servizio accettabile, sia per quanto riguarda i capitoli che le discussioni, le puntate e chi più ne ha più ne metta.

    CITAZIONE
    e come ha detto lui stesso, è stata la scelrata del momento

    Sinceramente, quando l'accusa è abbinata ad una frase del genere (che credo sia più logico se venisse scritta da un qualsiasi membro dello staff piuttosto che dall'utente gomu gomu no jet gatling):
    CITAZIONE
    Ma guarda tu se uno si deve incazzare cosi per un Forum,mi sono rotto le palle.

    penso che non si tratti di una "sclerata", ma di un'accusa vera e propria ponderata nel tempo. Accusa che trovo già di per sé inaccettabile, a maggior ragione se rivolta meschinamente e vigliaccamente a persone che non possono leggerla, e quindi non possono difendersi. Non che ce ne sia bisogno visto che il torto è tutto di chi partorisce un'accusa così stupida ed infondata, ma perlomeno le cose che le si dicano in faccia. Non abbiamo problemi a confrontarci con l'utenza, il compito di noi staffers non è quello di "tiranneggiare" o, come dice Argenn, sparare "sgridate senza senso", ma di moderare.

    Forse la cosa non vi è chiara, ma il nostro passatempo preferito non è quello di chiudere sondaggi o riprendervi e "cazziarvi" dopo che fate tre pagine di litigi senza senso, senza tra l'altro rendervi conto del fatto che, in questo modo, infastidite tutti coloro che vi leggono.

    La nostra partecipazione al forum è dovuta semplicemente alla passione ed al divertimento. Tutto ciò che facciamo è votato a questo, che sia stare fino alle 4 di mattina a fare una traduzione per farvi avere il capitolo in mattinata o che sia "semplicemente" il tornare la sera a casa dopo una giornata di lavoro e/o di studio e trovare ancora la voglia, la pazienza ed il piacere di collegarsi ad un forum per poter esprimere una propria opinione, dare una mano a chi ne ha bisogno e quant'altro. Il tutto gratuitamente: forse alcuni non lo sanno, ma noi da tutto questo non abbiamo alcun tornaconto economico.

    Perciò, quando gente come questa, che può essere un buta, un Eagold, un Charles o chi volete voi, entra in suddetto forum, e scopre di essere accusato di essere un corrotto, un tiranno, o di mantenere una posizione immeritata, la prima reazione è sentirsi indignati.

    Indignati per l'accusa in sé.

    Indignati per la vigliaccheria e l'infantilismo dimostrato.

    Indignati perché, dopo che ci si è fatti un culo così, questo è il ringraziamento.

    Corruzione?
    Chi? Cosa? Quando? Come? Dove? Perché?

    Le cose qui "non girano"?
    In che senso non girano? E quando sarebbe successo?

    C'è gente nello staff da una vita?
    E quale sarebbe il problema?
    Pensate forse che io, che buta, che Plasma, Gear o chi altro faccia poco e niente?

    Forniteci qualche esempio pratico.

    "Troppa" gente merita un posto all'interno dello staff? E chi?

    "Sgridate senza senso"?
    Trovi non abbia senso riprendere due persone che, ovunque vanno, monopolizzano l'attenzione su se stesse attaccandosi a vicenda anche per due o tre pagine, con frasi che spesso e volentieri rasentano - oltre che la stupidità - anche l'immaturità più totale?

    Volevate un pò d'attenzione? Mò ce l'avete.

    Nella speranza che non continuiate ad inscenare patetici sotterfugi, siete calorosamente invitati a fornire delle valide motivazioni per giustificare le vostre affermazioni - alcune delle quali veramente MOLTO gravi ed offensive - , sempre se ne abbiate.

    Perché se ancora una volta, dopo tutto questo, doveste continuare ad arrampicarvi sugli specchi, allora probabilmente fareste meglio a non rispondere: fareste un favore a tutti noi ed a voi stessi, risparmiandovi l'ennesima figuraccia.

    Tengo inoltre a precisare che a me - noi, facendomi portavoce dello staff - dispiace se non apprezzate i nostri regolamenti o, peggio ancora, ci trovate antipatici, tiranni e corrotti. Vi ricordo però che nessuno vi costringe a partecipare al forum, nessuno vi obbliga.

    Se poi volete comportarvi civilmente, volete darci una mano, aprire sondaggi e/o topic sensati, ben venga. A noi fa più che piacere.

    Ma non cose del genere, vi prego. Con questa cosa abbiamo proprio toccato il fondo.
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    CITAZIONE (nami_chan @ 27/1/2010, 22:23)
    E dimmi quando non accade, fammi degli esempi.

    io mi ricordo la lite fra me e Rafko (non ricordo quando fu)!!! io ero un grande stimatore di Rafko ma quella volta con il suo atteggiamento mi fece ricredere!!!


    Una cosa che tendo a sottilineare e l'atteggiamento "SUPERIORE" di Zoro che io per scherzare disse:

    SE LO VUOLE TANTO BANNATELO

    e ce ne sono altri ancora!!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    Rafko, come ti ho gia detto è stata la prima e ultima litigata di me e gomu, e come ho gia detto c'erano motivi miei personali dietro, che lo so, non avrei dovuto immischiare, ma purtroppo è successo, e ho gia chiesto scusa, ma a volta quando una cosa va storta, inizi a scrivere e manco taccorgi che devi finirla.....

    riguardo a cio che ho scritto io, e lo ripeto, era solo per il ''migliore del mese'', cosa che ancora non ho capito come funziona, nonostante abbia gia chiesto qualche settimane fa spiegazioni.....

    il resto della mia frase, era invece riferito al sondaggio appena chiuso, poichè anche a mio parere poteva benissimo restare aperto, del resto ci sono sondaggi come '' Kuma vs Moria'' dove Kuma ha ben 57 voti, mentre moria appena 13, il rapporto è piu o meno lo stesso che cera in quelllo sanji vs Lucci, in un 12 a 0....

    poi questa è la mia idea, e ovviamente voi essendo staff, avete le idee piu chiare su quali sondaggi tenere aperti e quali no, quindi la mia idea, resta solo la mia idea, e puo benissimo essere errata, mentre la vostra è giusta.

    so che è dura fare staff di un foro, conosco parecchia gente che lo fa, e infatti non mi sembra di aver mai dato fastidio, apparte cio che è successo in questo fatto, e le mie ''accuse'', come gia detto, sono riguardanti una singola domanda e un singolo sondaggio chiuso...

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    CITAZIONE
    io mi ricordo la lite fra me e Rafko (non ricordo quando fu)!!! io ero un grande stimatore di Rafko ma quella volta con il suo atteggiamento mi fece ricredere!!!

    E' normale avere pareri diversi su alcuni cose e trovarsi alcune volte a litigare, ma per caso, quando voi avete "litigato", ha abusato del suo potere di amministratore, ti ha bannato, chiuso il topic o cose simili?
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    CITAZIONE (nami_chan @ 27/1/2010, 22:39)
    E' normale avere pareri diversi su alcuni cose e trovarsi alcune volte a litigare, ma per caso, quando voi avete "litigato", ha abusato del suo potere di amministratore, ti ha bannato, chiuso il topic o cos simili?

    non sto dicendo questo, sto solo dicendo che faceva il "superiore"!!! io so che sei un membro dello staff e fai prevalere la calma e regoli il forum però anche se sei più grande e hai più esperienza io non autorizzo di fare il superiore con me perchè questo non è un un'industria ma è una comunità e tu qui fai prevalere le regole ed io non avevo infranto nessuno regola però lui mi criticò pesantemente!!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
90 replies since 27/1/2010, 20:15   2753 views
  Share  
.
Top