Capitolo 581

Il futuro incombe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Charles Newgate
     
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Ecco spiegato Trafalgar in sottomarino...era al limitare della guerra insieme a tutte le altre supernove per vedere...

    Comunque sia sono d'accordo con Apoo. Salvare Rufy è stata una scemenza, Oda potevi anche trovare un'altra maniera di salvarlo con la fantasia che hai...o non farlo direttamente beccare da Akainu...tanto era "distrutto" lo stesso...ma suppongo che così abbia evitato di dover aggiungere subito altra carne al fuoco con le reazioni emotive di Rufy post-guerra...e poi mica solo Zoro deve essere ferito malamente no? Il capitano è quello che rischia e combatte di più in OP...nonché il più forte no? Ergo ci sta pure. Ma non mi piace.

    Per non parlare di Shanks che arriva che mi ha garbato ancora meno...anche se una delle facce che fa a Bagy è impagabile...quella quando gli dice "quanto tempo"...

    Apoo è disegnato 10 volte più figo del solito...Oda migliora ancora...ma la smette?!

    Ahhh, ha un uomo gatto sulla nave Basil!!! Che l'orso di Law e lui siano tizi di una stirpe a parte? Magari 'sti cavolo di "uomini visone" che se non sbaglio erano citati sull'opuscolo dell'asta di schiavi?

    Ma era Mock Town dove tutti i tizi sono entusiasti per l'esistenza dello One Piece? Son finiti i tempi dei pirati disillusi?

    Bepo è adorabile...Law è inquietante a dir poco.

    Ma la marina di uccidere BB che se ne faceva? Ora che ci son solo più tumulti...cosa pensano di fare i 5 parrucconi Do Fla e compagnia?

    Ma è Brannew!!! Mitttticoooo!

    Sengoku così, con l'afro fuori e i muscolazzi al vento è tamarrissimo. Ma la capra quindi...era solo una capra?

    Comunque secondo me al level 6 c'era troppa gente...ok che è un mondo di pirati, ma se ce ne sono così tanti di fortissimi è assurdo...

    O forse non tutti sono fortissimi, ma solo colpevoli di atrocità da insabbiare.

    Comunque anche Sengoku si preoccupa. Perfino quel pazzo di Akainu suppongo. Sengoku alla fine è una via di mezzo tra un marine onesto (Akinu non ce lo vedo ad aiutare la gente modello Aokiji...) e uno che accetta massacri in nome della difesa della brava gente...mi fa schifo lo stesso. W Garp.

    Avrei voluto vedere come combatteva Moria quando era pieno di sè...cioè, lo è ancora, ma intendo nel periodo di cui parlava a Rufy quando combatteva contro Kaido...
    SITO
     
    Top
    .
202 replies since 14/4/2010, 21:07   5675 views
  Share  
.
Top