Alla conquista di Amazon Lily!!

Prodi Guerrieri vs Amazzoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    Premessa: Questa fan fiction nasce in seguito agli eventi accaduti prima in tag e poi su msn e inerenti alla sezione Amazon Lily. La quasi totalità di quanto scritto qui di seguito è tutto frutto dell'immaginazione degli autori, benchè a volte alcune situazioni potranno aver preso spunto da fatti realmente accaduti (e ovviamente ingigantiti e/o modificati per renderli adatti alla storia). Con questa fiction non vogliamo insultare o ridicolizzare ne gli uni ne gli altri, il nostro solo obiettivo è distrarre le amazzoni e permettere ai nostri soldati scelti di fare irruzione all'interno di Amazon Lily

    Detto questo, non mi resta che augurarvi buona lettura!


    PROLOGO



    CITAZIONE
    Era un comune giorno come un altro in quel del DFF. Gli uccellini cinguettavano nel cielo accompagnando l'aquilotto Eagold nei suoi voli, Rafko bannava utenti a destra e a manca e istruiva all'arte del ban quella che da li a poco sarebbe diventata l'arma letale del forum: nami_ban. Per il resto tutto come sempre; sommobuta cercava di estorcere denaro ai nuovi utenti e Vegeta° continuava imperterrito con i suoi ormai memorabili avvisi in tag. Insomma, sembrava un giorno come un altro, se solo non fosse che lo staff, nei meandri di Marijoa, pianificava l'apertura della sezione che di li a poco avrebbe rivoluzionato per sempre la vita all'interno della community:

    AMAZON LILY



    luogo riservato al gentil sesso, fin dalla sua apertura è stato oggetto dei desideri più nascosti degli utenti maschili, bramosi di sapere il contenuto di questa misteriosa sezione.
    Ben presto però, si iniziò tuttavia a capire che accedere a Amazon Lily non sarebbe stato così facile come sembrava. A capo della piccola isola femminile arrivò la neo-promossa supermod nami_chan, che pervasa dal potere della Dimensione Oscura, mutò nome in nami_ban e intorno a lei, spiccarono per volontà e forza d'animo, le migliori amazzoni. Parlo di ifsogirl23, altresì nota come miss panda, Skyggen, il pozzo senza fondo, .chelsea† la sadica di ghiaccio e le due quasi omonime Shahry e ..shary..
    Iniziò quindi a delinerarsi il corpo d'elitè che negli intenti avrebbe dovuto difendere la sezione dagli sguardi indiscreti dei maschi.. si, solo negli intenti.
    Infatti, l'utenza maschile non rimase con le mani in mano, ma fatto della chat del forum il loro quartier generale, iniziarono a studiare un piano per trapassare le difese delle amazzoni.
    I prodi guerrieri, capitanati dal Generalissimo Francis D. Matthews e dal suo fido consigliere e informatore ~ S k u l l, e dal resto dell'armata composta da personaggi del calibro di rurik89, Lenz-Man, Omegart, Capo 93, monkey king, ShadowsAsgard e tanti altri ancora.
    GLi schieramenti ormai erano ben definiti, come lo erano anche i vari cambi di battaglia: ci furono scontri in tag, in chat e nel topic posto in sezione fan clubs, ma al giorno d'oggi nessuno presalve mai sull'altro. La guerra tutta via si fece ben presto molto più feroce e iniziò a coinvolgere anche altri utenti fino a quel momento rimasti imparziali, senza dimenticare la moltitidine di alleanze segrete, di sotterfugi e di colpi di scena.
    Questa è la storia dell'inizio della fine, questa è la storia del DFF e della conquista di Amazon Lily

    alcune piccole note post-lettura: come ho già detto, questo è il prologo, è volutamente corto e serve solo a presentare scenari e personaggi; non vi preoccupate comunque se non ci siete, nei prossimi capitoli le storie si espanderanno e ci saranno altri personaggi che si aggiungeranno a quelli elencati oggi!




    CAPITOLO 1 - "SARÀ BATTAGLIA SENZA PIETÀ" scritto da: ~ S k u l l, Francis D. Matthews, rurik89; revisionato da: Superdela, Skyggen, rurik89, Capo93.


    CAPITOLO 2 - "SARÀ BUONO IN SALMÌ?" scritto da: rurik89, Skyggen; revisionato da: Francis D. Matthews, ~ S k u l l, rurik89..


    CAPITOLO 3 - "E SE POI TE NE PENTI?" scritto da: rurik89, Skyggen; revisionato da: Francis D. Matthews, Skyggen, Rurik89, Capo 93, S2EM, ~ S k u l l.


    CAPITOLO 4 - "UN RUTTO VALE PIU' DI MILLE SPADE!" scritto da: rurik89, Skyggen; revisionato da: Rurik, Francis D. Matthews.


    CAPITOLO 5 - "CHE FIGHETTA DI CAPITANO" scritto da: Francis D. Matthews, Rurik, ~ S k u l l, Skyggen; revisionato da: Francis D. Matthews, Rurik, Skyggen


    CAPITOLO 6 - "CAPITOLO 6 - CHI DI SASSO FERISCE, DI SASSO PERISCE!" scritto da: Rurik, Francis D. Matthews;; revisionato da: Rurik, Francis D. Matthews;

    Edited by ~ S k u l l - 2/6/2011, 16:23
     
    Top
    .
  2. Skyggen
     
    .

    User deleted


    wewe.. "conquista"? Intanto tentate, il finale è anora da vedere...
     
    Top
    .
  3. ..shary..
     
    .

    User deleted


    wow ci sono in mezzo anche io!!!!!
    che onore
    comunque non riuscirete mai a conquistare la NOSTRA AL!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    :ride:
    Molto simpatico il prologo!
    In attesa del prosieguo! XD

    Se fate una cosa carina e scritta bene, ci facciamo l'eBook!
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    Forse dovrei veramente cambiare il mio nick in nami_ban

    Molto divertente, bravo! Aspetto di leggere il seguito!
    SITO
     
    Top
    .
  6. rurik89
     
    .

    User deleted


    nami_ban, discepola di El Banno si come titolo ci può stare
    Prepariamo un elenco delle più pericolose amazzoni di AL e recuperiamo quello degli utenti iscritti al FC. Skull ci becchiamo un attimo sull? MSN del forum?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,922
    Location
    Death Valley

    Status
    Ah ah ah!
    Simpatica come cosa, bravi!
    Attendo i prossimi capitoli allora.
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,702
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    È un ottimo inizio, direi. ;)

    Ora ci mancano solo un finale decente ed uno sviluppo narrativo coerente!

    Ci daremo da fare e, mentre le Amazzoni saranno impegnate a leggere qui, andremo all'assalto!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Fenomenale !!

    Mi hai nominato :ride:


    Aspetto i prossimi capitoli
     
    Top
    .
  10. ifsogirl23
     
    .

    User deleted


    Qui serve il buon Superdela! Ma io direi che si può fare qualcosa a più mani :sese: Mi offro per supervisionarlo
    No ok seriamente... il dela per me sarebbe ottimo. E mi metterei volentieri a scrivere qualcosa anche io :sese:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    @ifso: l'ho detto anche io, ma dela è occupato causa maturità, quindi per ora dovremo fare a meno di lui

    @rurik: sono dovuto uscire, ne parliamo stasera se vuoi
     
    Top
    .
  12. Capo 93
     
    .

    User deleted


    :ride:
    Spettacolo! xD
    Voglio vedere come va avanti la cosa, facciamoci valere conquistadores
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,702
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (ifsogirl23 @ 2/7/2010, 19:19)
    Qui serve il buon Superdela! Ma io direi che si può fare qualcosa a più mani :sese: Mi offro per supervisionarlo
    No ok seriamente... il dela per me sarebbe ottimo. E mi metterei volentieri a scrivere qualcosa anche io :sese:

    A parecchie mani, direi... :eheh:
    Dela, se gli fa piacere, lo vorrei (ovvio dopo gli esami); per quel che mi riguarda, potrei anche scrivere qualche pezzo (o almeno provarci), ma di certo vorrei supervisionare il tutto, perchè mi sto facendo già un sacco di trip... :*_*:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    matt ma infatti io ho scritto "gli autori" perchè appunto tu mi devi assolutamente dare una mano l'idea me l'hai data tu e come mi hai detto questo pomeriggio su msn, c'è da fare lo scrontro contro tu sai chi e l'incontro con tu sai chi (i tu sai chi sono per non dare anticipazioni ) quindi tu ci devi essere per forza.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,801

    Status
    Che la sorte vi sia favorevole miei prodi guerrieri. L'occhio di Horus veglierà su di voi.

    Sulle ali della canzone del coraggio il vostro spirito indomito si librerà, guidandovi verso la vittoria.



    CITAZIONE
    Battles Are Fought By Those With The Courage To Believe
    They Are Won By Those Who Find The Heart
    Find A Heart To Share
    This Heart That Fills The Soul Will Point The Way To Victory
    If There's A Fight Then I'll Be There I'll Be There

    SITO
     
    Top
    .
545 replies since 2/7/2010, 16:05   10896 views
  Share  
.
Top