Capitolo 594

Messaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sp33d
     
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Ah le supernovas, rosico per Rufy per non essere lì
    Kidd è perfetto per il New World, poco da fare, ha due palle quadrate :sese:
    Orouge e Capone ho il presentimento che non dureranno, il monaco su tutti, quel vecchietto mi fa paura e Orouge non mi sembra pronto per la nuova era...

    Hawkins un figo, ma Barbamarrone che caspio voleva fare? vabbuò che la taglia non è indice di forza, ma di solito tutti quelli che se ne bullano sono dei perfetti incompetenti, ed il fatto che sia così egocentrico da dire di "essere un temibile pirata da 80 milioni" e non rifletta neanche sulle possibilità dell'avversario la fa capire lunga. :nono:

    Che poi cavolo, Hawkins è una supernova, non è uno sconosciuto

    Ho paura per Law, ci scommetto che BN stà cercando lui, solamente per capire il erchè delle sue azioni durante la guerra :sese:
    CITAZIONE
    L'ex Grand'Ammiraglio Kong (come si traduce il suo grado?) invita comunque entrambi a rimanere in Marina per addestrare le giovani reclute, e Sengoku gli raccomanda di scegliere Aokiji come suo successore. Io però preferirei che fosse lo spietato Akainu a rilevare il posto lasciato vacante dal Buddha (così, per vedere l'effetto che fa), ma dovendo sbilanciarmi opterei per quel beota di Kizaru (giusto per rispettare la tradizione del passaggio di consegne tra scimmie).

    Io invece vedo le quotazioni per Akainu salire prepotentemente... la prima metà dell'avventura di Rufy è passata, ormai i marines "simpatici" stanno diminuendo, è arrivato il momento del pugno di ferro se non si vuol far diventare il "paradiso" un nuovo NW, ed Akainu mi sembra non perfetto, di più...
     
    Top
    .
154 replies since 29/7/2010, 22:54   7374 views
  Share  
.
Top