Crocodile

L'ex membro della Flotta dei Sette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Pirate
    Posts
    477
    Location
    italia

    Status
    secondo voi qual e il passato di cui parlava emporio ivankov???
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,627

    Status
    si tratterà di quando croco era il rufy della situazione, ovvero un novellino appena entrato nel NW e sconfitto dal pirata più forte del mondo ossia Barbabianca

    probabilmente ivankov saprà qualcosa riguardante la mano sinistra o la cicatrice in faccia (e addirittura può essere che iva lo abbia salvato, del resto quella cicatrice suggerisce una ferita probabilmente molto seria)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Pirate
    Posts
    477
    Location
    italia

    Status
    lo immagino anche io ..ma sarebbe ganzo se anche crocco era un okama
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    o crocco era una lei, ma ne dubito xD

    oppure quoto deuteros...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Pirate
    Posts
    1,924

    Status
    CITAZIONE (valanga @ 6/9/2010, 22:31)
    lo immagino anche io ..ma sarebbe ganzo se anche crocco era un okama

    nn ce lo vedo proprio :nono:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,010
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Deuteros @ 6/9/2010, 21:28)
    si tratterà di quando croco era il rufy della situazione, ovvero un novellino appena entrato nel NW e sconfitto dal pirata più forte del mondo ossia Barbabianca

    probabilmente ivankov saprà qualcosa riguardante la mano sinistra o la cicatrice in faccia (e addirittura può essere che iva lo abbia salvato, del resto quella cicatrice suggerisce una ferita probabilmente molto seria)

    quoto, anche se non credo che iva l'abbia salvato, penso semmai che sia stato sconfitto da iva, visto che quest'ultimo dice di poter tenere croco sotto controllo senza problemi

    CITAZIONE (valanga @ 6/9/2010, 22:31)
    lo immagino anche io ..ma sarebbe ganzo se anche crocco era un okama

    su questo invece sono certo: NO
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar




    Group
    Pirate
    Posts
    477
    Location
    italia

    Status
    certamente uno tra il buon vecchio barbabianca e iva gli ha dato una bella lezione
     
    Top
    .
  8. Ak@H@TA No Dr@K£
     
    .

    User deleted


    per me un mito del genere come el crocco non puo esser stato okama/donna/trans o robe varie... mi cadrebbe un mito, per me centra con chi gli abbia procurato quella cicatrice nel volto e mozzato la mano anche se potrebbe esser stato lo stesso el barbozza..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,627

    Status
    visto che non usa i calci dubito che sia stato un okama e quindi un lottatore di okama kempo

    sia stata una donna non so, la sua fisionomia mi pare troppo marcatamente maschile

    SPOILER (click to view)
    di sicuro barbabianca l'ha sconfitto visto che a più riprese dice di volersi vendicare di newgate


    poi le mie sulla mano e sulla cicatrice erano ipotesi aggiuntive.. certo in qualche modo se le sarà procurate quelle ferite e penso che solo uno parecchio forte poteva infliggerli danni del genere

    Edited by Jons D. Dany - 7/9/2010, 20:10
     
    Top
    .
  10. Orient
     
    .

    User deleted


    Avete ragione, anche a mio parere deve aver lottato con baffuccio, ed in effetti potrebbr essere che barbabianca lo abbia ferito, ma secondo me non gli ha mozzato la mano non è tipo da fare simili ferite, ne tantomeno alla faccia, a mio parere barbabianca a salvato crocodile che combatteva contro uno spadaccino, e crocoboy orgoglioso cm'è si è legato al dito l'intervento del vecchio imperatore... Che ne dite? Potrebbe essere?
     
    Top
    .
  11. Ak@H@TA No Dr@K£
     
    .

    User deleted


    Non vedo perché el barbozza avrebbe dovuto salvare el crocco forse per chiederli di entrare nella sua ciurma possibile?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar




    Group
    Pirate
    Posts
    477
    Location
    italia

    Status
    iva che centra? che lo abbia aiutato?
     
    Top
    .
  13. Ak@H@TA No Dr@K£
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valanga @ 7/9/2010, 15:51)
    iva che centra? che lo abbia aiutato?

    forse gli ha curato le ferite ed ha assistito allo scontro...
     
    Top
    .
  14. Orient
     
    .

    User deleted


    Bhe non so perchè baffuccio lo avrebbe salvato... Era un ipotesi... Credo che pero iva fosse contro crocoboy, poichè dice di sapere come tenerlo buono, o forse crocoboy (come lo chiama lei/lui) era un apprendista dei rivoluzionari o qualcosa di simile... Comunque sia baffo deve avregli fatto qualche sgarro... (iva no perchè L'avrebbe gia attaccata) non saprei...
     
    Top
    .
  15. §Gin§
     
    .

    User deleted


    la storia su crocoboy è molto interessante..speriamo di sapere al più presto qual è questo segreto di Iva... comunqe può essere che iva gli abbia iniettato qualche tipo di ormone che lo rende debole nei confronti di Iva(molta fantasia)...
     
    Top
    .
228 replies since 6/9/2010, 20:19   5545 views
  Share  
.
Top