Marshall D Teach vs Diamond Jaws
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Teach con difficoltà
    50.00%
    24
  • Teach facilmente
    20.83%
    10
  • Jaws con difficoltà
    18.75%
    9
  • Jaws facilmente
    6.25%
    3
  • Pareggio
    4.17%
    2
Guests cannot vote (Voters: 48)

Marshall D Teach vs Diamond Jaws

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,265

    Status
    Ecco un sondaggio equilibrato :D io sinceramente Jaws lo considero forte quanto gli ammiragli, lo reputo superiore Akainu d'altronde il diamante può essere sciolto circa 3600 C° :oo: e poi è riuscito a resistere uno dei colpi migliori di Mihawk. Jaws combatte contro un personaggio che è anche il mio personaggio preferito di nome Marshall D. Teach!! lui da quando è venuto a Marineford si è dimostrato un tipo tosto, è riuscito a resistere i colpi sismici di BB.Io ho aperto questo sondaggio anche perchè ne ho visto uno aperto di Kuma vs Teach e supppongo che questo sia più equilibrato. Comunque aspetto i vostri pareri ... chi vincerà secondo voi? :oo:
     
    Top
    .
  2. Kudos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Nikli-Kage* @ 26/9/2010, 15:52)
    Ecco un sondaggio equilibrato :D io sinceramente Jaws lo considero forte quanto gli ammiragli, lo reputo superiore Akainu d'altronde il diamante può essere sciolto circa 3600 C°

    fonde a 3600 ma brucia a 800.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,265

    Status
    si... però Akainu non può raggiungere i 3600 in natura reale il magma ha circa 1200 C° comunque ritornando nel sondaggio penso che finisca con un bel pareggio, per ora non voto aspetto altri pareri
     
    Top
    .
  4. Thebeen
     
    .

    User deleted


    Per me non è così equilibrato lo scontro per due motivi:

    1) Barbanera ha ( nonostante Jaws sia uno dei più forti sotto questo aspetto ) la miglior resistenza/potenza fisica nel mondo di One Piece
    2) In che modo Jaws può recar un danno quantomeno "mortale" a Barbanera? Teach con un vortice oscuro lo risucchia e ci fa quello che gli pare insomma, colpi su colpi Jaws cede

    Quello che voglio dire è che gente senza colpi a distanza di un certo livello contro Teach hanno ben poche speranze, magari Jaws gli può tirar addosso iceberg, case e monti ma lo scontro tra i due non può essere equilibrato per me.

    Jaws invece lo vedo come nemico possibile di Burgess, due bestioni ;)!
     
    Top
    .
  5. Gomu Gomu No Jet Gatling
     
    .

    User deleted


    Vince Barbanera.
    Con difficoltà però, Jaws è un osso duro. :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,480
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Barbanera con difficoltà visto che il suo avversario è Jaws :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Pirate
    Posts
    7,235
    Location
    ...

    Status
    anch'io dico Teach con difficoltà... dovra' sudare parecchio prima di buttar giu' uno come jaws
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    teach con paecchie difficolta, le uniche difficolta stanno nel fato che jaws a me è parso molto piu abile nel corpo a corp, e tramite i suoi pugni hakizzati gli farebbe davvero male, e riuuscirebbe a resistere non poco. tuttavia la combo dei 2 frutti è troppo anche per lui.

    jaws verrebbe sconfitto, ma barbanera ne prenderebbe e non poche.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,265

    Status
    Jaws è stato uno dei personaggi che è riuscito a bloccare un colpo mortale di Drakul Mihawk e per bloccare quel colpo non è affatto facile, visto l'esito anch'io dico Teach ma con una estrema difficoltà. (non sono del tutto convinto :asd: )
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (*Nikli-Kage* @ 26/9/2010, 18:30)
    Jaws è stato uno dei personaggi che è riuscito a bloccare un colpo mortale di Drakul Mihawk e per bloccare quel colpo non è affatto facile, visto l'esito anch'io dico Teach ma con una estrema difficoltà. (non sono del tutto convinto :asd: )

    teach vince solo perchè quando lo afferra jaws torna in carne ed ossa. per me tuttavia jaws sarebbe abbastanza abile da impedire a teach di colpirlo anche quando lo ha afferrato, un po come BB.

    tuttavia alla lunga verrebbe confitto.
     
    Top
    .
  11. technikel
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non diciamo sempre Jaws ha resistito a un colpo di Mihawk, primo perchè il colpo era diretto verso BB quindi non era fatto in modo da scalfire il diamante, e secondo ricordiamoci che il diamante è una delle cose più difficili da tagliare in natura.Con questo però non voglio togliere niente a Jaws.

    Comunque per me vince Teach, anche abbastanza facilmente visto che Jaws può colpire solo da vicino e se si avvicina tech lo colpisce con dei colpi sismici.Comunque pensandoci bene non è molto facile ma in qualunque caso vincerebbe BN
     
    Top
    .
  12. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Teach con difficoltà ora che ha il Gura-Gura , prima sono convinto le avrebbe prese di brutto da Jaws
     
    Top
    .
  13. Ak@H@TA No Dr@K£
     
    .

    User deleted


    Jozu con media-difficoltà..... il barbone con 2 frutti non ha dimostrato niente... ad ha riflessi da capra... scommetto che non riuscirebbe manco ad evitare un colpo di jozu.... però ha una ottima resistenza anche se non infinita :sese: i pugni di jozu feriscono uno del calibro di aokiji....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,265

    Status
    CITAZIONE (Ak@H@TA No Dr@K£ @ 27/9/2010, 17:43)
    Jozu con media-difficoltà..... il barbone con 2 frutti non ha dimostrato niente... ad ha riflessi da capra... scommetto che non riuscirebbe manco ad evitare un colpo di jozu.... però ha una ottima resistenza anche se non infinita :sese: i pugni di jozu feriscono uno del calibro di aokiji....

    ora che ci ripenso la maggior parte che hai detto è vero :sisi: però teach può sempre attirarlo con il vortice e colpirlo... non penso che sarà diamante... beh tu ora mi risponderai che mentre è stato attirato dal vortice Jaws può colpirlo :smoker:
     
    Top
    .
  15. Ak@H@TA No Dr@K£
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Nikli-Kage* @ 27/9/2010, 18:05)
    CITAZIONE (Ak@H@TA No Dr@K£ @ 27/9/2010, 17:43)
    Jozu con media-difficoltà..... il barbone con 2 frutti non ha dimostrato niente... ad ha riflessi da capra... scommetto che non riuscirebbe manco ad evitare un colpo di jozu.... però ha una ottima resistenza anche se non infinita :sese: i pugni di jozu feriscono uno del calibro di aokiji....

    ora che ci ripenso la maggior parte che hai detto è vero :sisi: però teach può sempre attirarlo con il vortice e colpirlo... non penso che sarà diamante... beh tu ora mi risponderai che mentre è stato attirato dal vortice Jaws può colpirlo :smoker:

    già :asd: come puo farlo uno molto più scarso di lui come ace :sese:
     
    Top
    .
53 replies since 26/9/2010, 14:52   1049 views
  Share  
.
Top