E se voi nasceste nel mondo di one piece?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BBBNTeach
     
    .

    User deleted


    premetto che con il tasto cerca, ho tentato di visualizzare se ci fossero state precedenti discussioni simili a questa, ma non ne ho trovate, e se ci sono chiedo scusa per la mia ignoranza.


    dunque.. mettiamo che un giorno ci sia concessa la possibilità di trasformare la nostra vita e trasportarla nel mondo di one piece.. chi vorreste essere? che poteri vorreste avere? il vostro campo di applicazione? Supponendo che il mondo riparta da zero con noi.. quindi i frutti sono liberi, le cariche sono libere, etc..
    Ad esempio uno può anche dire che vorrebbe essere il precedente re dei pirati e che non gli interessi vivere la vita attuale, ma preferirebbe essere ricordato come una leggenda.. Sono scelte! Inizio io , cosi faccio capire meglio..


    Se potessi vorrei essere un pirata.. ho sempre amato sanji come personaggio della ciurma, e nella vita reale amo la cucina, quindi vorrei essere il cuoco di una ciurma. Anche se sembrerebbe un controsenso, perchè avere più potenza del capitano non è luogo comune (l'altra opzione sarebbe essere sia il cuoco che il capitano), mi piacerebbe possedere i poteri del frutto rogia goro goro (appartenente ad Ener nel manga). è un potere che mi affascina e insieme a quello di magellan è il mio preferito!

    Ero indeciso tra fare il pirata e l'ammiraglio della marina, però come capita a molti, reputo la prima scelta più affascinante!
     
    Top
    .
  2. Shadow.
     
    .

    User deleted


    Io vorrei essere un pirata,nella ciurma il ruolo adatto a me sarebbe quello dello stratega,vice-capitano o qualcosa del genere.Come frutto vorrei uno zoo zoo,quello di Marco,ovvero poter divenire fenice.Oltre a essere potente sarebbe pure affascinante.
     
    Top
    .
  3. soyrico
     
    .

    User deleted


    ovviamente un rivoluzionario :) vorrei avere un rogia e andare a liberare le isole e stati dal governo mondiale insieme con i pirati
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    Io invece vorrei essere un pirata, specialmente il capitano di una ciurma (lo dico perchè mi ci vedo e penso di avere il carattere giusto :asd: )
    Pure io desidererei avere il frutto zoo zoo mitologico di Marco, in quanto potrei anche volare. Infine buttarmi a capofitto come Rufy nel grande mondo di One Piece.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Continuate pure a spoilerare mi raccomando.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6. mastoz
     
    .

    User deleted


    mah... se fossi un marine non seguirei la giustiza assoluta, diciamo stile aokiji...se fossi un pirata sarei il vice-capitano che fa ragionare i capitano heheh, dato che sono molto razionale.
    per quanto riguarda i poteri, io amo i dial quindi li userei, inoltre sarei esperto in arti marziali, dato che mi hanno sempre affascinato....come frutto vorrei un zoo zoo, che migliori le mie caratteristiche fisiche, come l'agilità e la velocità come modello gatto o ghepardo (ma anche puma che è molto figo ehehehe)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,396
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    nella vita per me conta piu di qualunque alra cosa la liberta.
    non voglio avere stress, vorrei sempre essere libero di passare ogni giorni della mia vita con i miei amici e divertirmi, essere libero veramente, di solcare ogni mare, di conseguenza cosa se non il Pirata?

    io sarei il capitano di una ciurma pirata, una potente ciurma, avrei pochi compagni, prorpio come la ciurma di rufy, ognuno di loro sarebbe speciale.
    il mio frutto del diavolo sarbebe il gelo gelo di Aokiji, oppure il nikyu kinyu di kuma.
    sarei temuto e rispettato, la marina non mi darebbe troppe grane, perchè sarei conosciuto da tutti come un pirata, pero un pirata onesto e giusto, che non da fastidio alla marina, ma vuole solo essere libero, girovagare il mondo e farlo senza regole.
     
    Top
    .
  8. • Leø the Metal Mønarch ¬
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 14/10/2010, 20:44)
    nella vita per me conta piu di qualunque alra cosa la liberta.
    non voglio avere stress, vorrei sempre essere libero di passare ogni giorni della mia vita con i miei amici e divertirmi, essere libero veramente, di solcare ogni mare, di conseguenza cosa se non il Pirata?

    io sarei il capitano di una ciurma pirata, una potente ciurma, avrei pochi compagni, prorpio come la ciurma di rufy, ognuno di loro sarebbe speciale.
    il mio frutto del diavolo sarbebe il Goro Goro di Ener, oppure il nikyu kinyu di kuma.
    sarei temuto e rispettato, la marina non mi darebbe troppe grane, perchè sarei conosciuto da tutti come un pirata, pero un pirata onesto e giusto, che non da fastidio alla marina, ma vuole solo essere libero, girovagare il mondo e farlo senza regole.

    Ecco, apparte la modifica fatta in rosso sono totalmente d'accordo con te.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    io farei sicuramente il pirata, però vorrei a tutti i costi avere un frutto con cui atteggiarmi, tipo il Pika Pika di Kizaru, che sembra fatto apposta per essere fiighi :asd: ... oppure anche il Rombo Rombo!!!

    Comunque credo che mi farei una bella ciurma di fruttati e non, e solcherei i mari non tanto per diventare re dei pirati, ma più che altro per viaggiare ( conquistare :asd: ) per il mondo :sese:

    Sarebbe fighissimo vivere in OP, non hai preoccupazioni, a parte che sulla tua testa pende una taglia e che rischi la vita ogni giorno, ma vabbè :asd:
     
    Top
    .
  10. | The Zoldik |
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BBBNTeach @ 14/10/2010, 15:47)
    dunque.. mettiamo che un giorno ci sia concessa la possibilità di trasformare la nostra vita e trasportarla nel mondo di one piece.. chi vorreste essere? che poteri vorreste avere? il vostro campo di applicazione? Supponendo che il mondo riparta da zero con noi.. quindi i frutti sono liberi, le cariche sono libere, etc..
    Ad esempio uno può anche dire che vorrebbe essere il precedente re dei pirati e che non gli interessi vivere la vita attuale, ma preferirebbe essere ricordato come una leggenda.. Sono scelte! Inizio io , cosi faccio capire meglio..

    i frutti devono essere quelli già visti o si possono anche inventare? *-*
     
    Top
    .
  11. Nami_Coco
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe fare la navigatrice (come si capisce dal personaggio a cui ho chiesto in prestito il mio nick :asd: )! *_*

    Ho sempre amato il mare, fin da quando ero piccola e andavo in giro per il Mediterraneo con papà. ^^
    Purtroppo per le persone che ho attorno ( :asd: ) ho anche un carattere simile a quello di Nami: avara, isterica (XD) quanto basta, e con una "lieve" inclinazione alla violenza.

    Se avessi un frutto, mi piacerebbe o quello di Ace o quello di Ener.
    Inventandone uno, ne vorrei uno per "dominare" (waah, che espressione potente! :asd: ) l'acqua (se esiste me lo sono perso, sappiatelo. xD).

    ^^
     
    Top
    .
  12. BBBNTeach
     
    .

    User deleted


    potete anche inventarli!!

    comunque nel caso abbiate in mente frutti spoiler non specificate di che personaggio sono ^^ cosi almeno sembra che ve li stiate inventando
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,396
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    vai tranquillo, qui siamo in discussione spoiler ;)
     
    Top
    .
  14. oibaf d. cow
     
    .

    User deleted


    io farei il pirata solitario come mihawk vorrei essere temuto e rispettato e LIBERO il mio frutto del diavolo è il roggia del vento
     
    Top
    .
  15. JohnGale
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe essere un cacciatore di taglie, abilissimo nella arte della spada, che fa sempre molto il figo/tenebroso/bullo, che va sempre in giro incappucciato stile Assassin Creed :asd: e come frutto un bel Pika Pika :xd: :rules:
     
    Top
    .
58 replies since 14/10/2010, 14:47   1521 views
  Share  
.
Top