The Walking Dead di Robert Kirkman edito dalla Image Comics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joe smith
     
    .

    User deleted


    Serie molto bella edita in Italia dalla Salda Press.Se c'è qualcuno che la legge scambi qui i suoi pareri...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Un minimo di informazioni ed immagini perfavore? :)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. joe smith
     
    .

    User deleted


    Narra la storia di un gruppo di persone che cerca di continuare a vivere in un mondo popolato da zombie.Più informazioni le trovi su wikipedia o sul sito della Salda press
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    se apri un topic, mi sembra il minimo mettere qualche informazione direttamente nel primo post, senza dire "maggiori informazioni li"
    solo una questione di correttezza..

    tornando all'argomento, so che stanno facendo anche una serie tv in sei episodi che partirà il 31 ottobre sul canale cavo americano AMC, e 24 ore dopo, la faranno su sky, credo su fox..

    il fumetto originale, però non lo conosco
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Riportiamo in auge il topic, avevo preso tempo fa i primi 7 Bonelli, ma non avevo ancora avuto il Tempo di leggerli, per adesso sono al Numero 1 e mi sta piacendo molto, le reazioni umane sono realistiche i personaggi non si fanno odiare come quelli della serie tv e anche se come primo numero è un pò lento come sviluppo di trama, mi ha fatto capire la psicologia dei personaggi Fumettistici che differiscono molto dalla versione TV, Rick è delineato bene all'inizio in entrambe le serie,Carl non è un bimbominkia odioso ed impara subito ad usare la pistola e non si fa spaventare o quando vede uno Zombie diventa una statua, in partica, a parte Rick e Darryl(Che non c'è nel fumetto) gli altri personaggi sono più tosti.

    I disegni di Moore mi piacciono , spero siano all'altezza quelli di Charlie Adlard con il Numero 2 , anche perché Moore disegna le copertine fino al 24 e fino al 6 anche il fumetto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    CITAZIONE (luke hotchner98 @ 29/9/2013, 00:05) 
    I disegni di Moore mi piacciono , spero siano all'altezza quelli di Charlie Adlard con il Numero 2 , anche perché Moore disegna le copertine fino al 24 e fino al 6 anche il fumetto.

    A me piaceva molto di più Moore :sisi:
    Lo stile di Adlard (nero, tutto nero!) è adatto per lo stile di storia, ma cavolo, è una cane a disegnare :oo:
    Qualche personaggio è veramente brutto, come il Governatore. Avendolo visto prima nella serie Tv sono rimasto sconvolto :asd:

    Penso che il disegno sia il punto debole, nonostante non tolga niente alla storia :nono:
    Altri difetti non ne ha, è il mio fumetto preferito in assoluto.
    L'edizione è molto conveniente poi :sese:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    CITAZIONE (Atypical @ 1/10/2013, 22:01) 
    CITAZIONE (luke hotchner98 @ 29/9/2013, 00:05) 
    I disegni di Moore mi piacciono , spero siano all'altezza quelli di Charlie Adlard con il Numero 2 , anche perché Moore disegna le copertine fino al 24 e fino al 6 anche il fumetto.

    A me piaceva molto di più Moore :sisi:
    Lo stile di Adlard (nero, tutto nero!) è adatto per lo stile di storia, ma cavolo, è una cane a disegnare :oo:
    Qualche personaggio è veramente brutto, come il Governatore. Avendolo visto prima nella serie Tv sono rimasto sconvolto :asd:

    Penso che il disegno sia il punto debole, nonostante non tolga niente alla storia :nono:
    Altri difetti non ne ha, è il mio fumetto preferito in assoluto.
    L'edizione è molto conveniente poi :sese:

    Quoto tutto per adesso sono solo al Numero 4 che mi hanno prestato,XD.

    Rick è guardabile disegnato da Adlard ma gli altri no,XD.

    Il Governatore più di tutti.
     
    Top
    .
6 replies since 22/10/2010, 07:20   65 views
  Share  
.
Top