The Elder Scrolls V: Skyrim

PC, Xbox360, PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status

    The Elder Scrolls V: Skyrim

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    11-11-11?! ancora un anno?! uff!

    speriamo sia fantastico *_*

    comunque la traduzione è sbagliata, non è Sangue di drago, ma Osso di drago, perchè dice "Dragon's Bone"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Credo dica "Dragon Born", "figlio di drago", adattato in "sangue di drago".

    Comunque sembra che possano finalmente esserci dei draghi, magari addomesticabili.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Percorri la via, conta solo su te stesso.

    Group
    Member
    Posts
    5,425
    Location
    Naples, Italy!

    Status
    CITAZIONE (Plasma · D · Franky @ 14/12/2010, 20:01) 
    Credo dica "Dragon Born", "figlio di drago", adattato in "sangue di drago".

    Comunque sembra che possano finalmente esserci dei draghi, magari addomesticabili.

    Sarebbe da :homer: :homer: :homer:

    Io ho giocato al IV: Oblivion, bello ma niente di appassionante :asd:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (Plasma · D · Franky @ 14/12/2010, 20:01) 
    Credo dica "Dragon Born", "figlio di drago", adattato in "sangue di drago".

    Comunque sembra che possano finalmente esserci dei draghi, magari addomesticabili.

    che figata che ci stanno i draghi *_*

    comunque boh, a me pare proprio che dica "Dragon Bone", la pronuncia mi sembra quella almeno, ance perchè sembra essere un cacciatore di draghi, di conseguenza non avrebbe molto senso chiamarlo figlio del drago, anzi letteralmente " nato dal drago".

    comunque vedremo, a me vanno bene entrambi xD
     
    Top
    .
  6. Maltheus
     
    .

    User deleted


    io ho letto l'anteprima si GMC e sembra molto carino anche so non molto dissimile al primo però cavolo ci sono i draghi :homer: :homer: :homer: :homer:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status



    Epico.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Marine
    Posts
    6,046
    Location
    Dal paese della piota

    Status
    Fail, uguale a oblivion, cambiare due robine non crea un nuovo gioco decente, basti vedere cod.

    Quel trailer è stato girato su console comunque.
     
    Top
    .
  9. FatEd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plasma · D · Franky @ 25/2/2011, 18:14) 

    Ma-ma-ma è un film? :*_*: :*_*:
    Ho giocato al 4° ma questo sembra un pianeta diverso...
     
    Top
    .
  10. Maltheus
     
    .

    User deleted


    il trailer è veramente bello

    speriamo che però abbia diversi cambiamenti rispetto a oblivion perché sebbene sia stato esaltato da molti a me non è sembrato sta granché di gioco sarà che l'ho comprato molto tempo dopo l'uscita

    comunque sembra che sia stato aggiunto un sistema di fatality e la cosa mi gusta mucho

    ma comunque chi vivrà vedra
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (Eulogy @ 25/2/2011, 18:33) 
    Fail, uguale a oblivion, cambiare due robine non crea un nuovo gioco decente, basti vedere cod.

    Quel trailer è stato girato su console comunque.

    CoD è il gioco delusione dell'anno imho.

    pro questo visto che ci hanno messo tanto a farlo, potrebbe rivelarsi un gran gioco.
     
    Top
    .
  12. Maltheus
     
    .

    User deleted


    comunque da quello che ho letto su GMC hanno riscritto completamente il codice del gioco, la maggior parte del gameplay sarà in dengeons e circa il 70 % sarà generata casualmente
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Marine
    Posts
    6,046
    Location
    Dal paese della piota

    Status
    QUOTE (Argenn @ 25/2/2011, 19:01) 
    QUOTE (Eulogy @ 25/2/2011, 18:33) 
    Fail, uguale a oblivion, cambiare due robine non crea un nuovo gioco decente, basti vedere cod.

    Quel trailer è stato girato su console comunque.

    CoD è il gioco delusione dell'anno imho.

    pro questo visto che ci hanno messo tanto a farlo, potrebbe rivelarsi un gran gioco.

    Non vuol dire, motore grafico è uguale a quello precedente, immagini per pc non si vedono quindi possiamo già dire che non sarà molto diverso da oblivion, se non qualche "modifica".
    Quello che vedo di nuovo è solo l'aggiunta di qualche nuova animazione, storia diversa( obbligatorio ), basta.

    Oblivion in se non era un gran gioco, main quest la finivi in 2-4ore, eccessiva ripetizione dei dungeon, livello di difficoltà stupido ( aumentavi lvl e stat ma pure i nemici si potenziavano ergo, che farmi a fare? ), unica cosa buona erano le side quest che anche loro non erano molto lunghe, ha avuto successo grazie alle innumerevoli mod che lo miglioravano, aggiungevano nuove quest da fare, rimuovevano il livello di difficoltà,etc.

    Guarda Starcraft 2, sinceramente con tutti gli anni che hanno avuto a disposizione è soltanto un Starcraft con nuova veste grafica se, poi mettiamo questa insensata divisione del gioco in tre capitoli, no lan, no scelta server personali si rivela un netto passo indietro rispetto al primo quindi, possiamo dire che anche se si hanno tanti anni per creare un gioco può risultare peggiore della versione precedente.

    Cod è scaduto da mw2, con mw ha fatto il boom ma poi si sono seduti sugli allori e hanno iniziato ad inchiapettare i consumatori, cod nato su pc, diventato famoso per pc, con mw2 è diventato un gioco consolaro con uso di steam obbligatorio( che crea tanti problemi ).

    @Maltheus "Killzone 2 sfrutterà 100% ps3" "Killzone 2 non sfrutta 100% ps3" "Killzone 3 sfrutterà 100% ps3" "Killzone 3 non sfrutta 100% ps3" "Killzone 4 sfrutterà 100% ps3" credi ancora in quello che dicono gli sviluppatori?
    Le uniche aziende di cui mi fido per ora sono bioware e cdproject, le altre parlano solo per marketing.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    CITAZIONE (Eulogy @ 25/2/2011, 20:14) 
    Quello che vedo di nuovo è solo l'aggiunta di qualche nuova animazione, storia diversa( obbligatorio ), basta.

    A parte che:
    - è il quinto capitolo di una serie quindi è naturale che si basi sulla stessa struttura;
    - è un trailer di tre minuti dove fanno vedere alcuni elementi del gioco complessivo, non solo le novità;
    Io come novità vedo: combattimenti con i draghi, combattimenti più avvincenti (incantesimi inclusi), sgozzamenti, ambientazioni più ispirate.
    Cercando news leggo anche che:
    - il sistema di combattimento è stato completamente rivisto, ci sono animazioni particolari, ci sono i colpi di grazia, si possono usare entrambe le mani per armi o incantesimi, e sono stati resi più realistici lo scudo, l'arco, la furtività e la fuga all'indietro;
    - come abilità sono state aggiunte la cucina, la coltivazione, l'estrazione mineraria e la forgiatura;
    - è stato cambiato il regolamento dell'aumento di livello con le abilità;
    - il motore grafico è nuovo (e si vede).

    CITAZIONE (Eulogy @ 25/2/2011, 20:14) 
    Oblivion in se non era un gran gioco

    Ma anche sì.

    CITAZIONE (Eulogy @ 25/2/2011, 20:14) 
    main quest la finivi in 2-4ore

    Certo, se la facevi di corsa, come per la maggior parte dei giochi; conta tutto il resto e moltiplichi la durata per cento.

    CITAZIONE (Eulogy @ 25/2/2011, 20:14) 
    eccessiva ripetizione dei dungeon

    I dungeon diventano ripetitivi ma sono anche una marea, per farli tutti ci vogliono centinaia di ore.

    CITAZIONE (Eulogy @ 25/2/2011, 20:14) 
    aumentavi lvl e stat ma pure i nemici si potenziavano

    Per potenziarti di più rispetto ai nemici devi fare le scelte giuste sull'aumento delle statistiche.

    Edited by Plasma · D · Franky - 25/2/2011, 21:55
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Marine
    Posts
    6,046
    Location
    Dal paese della piota

    Status
    QUOTE
    - il motore grafico è nuovo (e si vede).

    La qualità video è uguale ad oblivion, come fare a dimostrarlo?
    Semplice, quel video è stato preso da una console e le console come noi ben sappiamo hanno la stessa scheda video da 4anni che ormai è situata in fascia bassissima per i pc.
    Poichè devono far girare oblivion su schede video di questo tipo non possono migliorare la qualità grafica o la risoluzione( 1024*768 è già tanto ), unica soluzione per mostrare al consumatore un miglioramento allora quale sarebbe?
    Aggiungere effetti blur ed ottimizzare al meglio il codice per non far arrancare l'hw ormai vecchio delle console con i tratti aperti della mappa e cambiare un pelo le texture.

    QUOTE
    Certo, se la facevi di corsa, come per la maggior parte dei giochi; conta tutto il resto e moltiplichi la durata per cento.

    La main quest di oblivion lo sanno tutti che è cortissima, molti si sono lamentati di questo anche sul forum ufficiale, sul tubo trovi video di gente che l'ha finito in qualche ora, mettiamo che sono 8ore per finire il gioco, 2 delle quali in spese in viaggi o cutscene, totale fanno 6ore, un pò poco rispetto a morrowind non credi?

    QUOTE
    I dungeon diventano ripetitivi ma sono anche una marea, per farli tutti ci vogliono centinaia di ore.

    Non penso sia divertente per un player rifare per ore e ore dungeon uguali eccetto se non è un mmorpg dove stai in compagnia.

    QUOTE
    Per potenziarti di più rispetto ai nemici devi fare le scelte giuste sull'aumento delle statistiche.

    Non ha senso, tu inizi scarso, ti alleni e fai quest per prendere exp cosi da imparare spell e aumentare le stat per riuscire a battere gli avversari più coriacei e invece che succede?
    Rimani fregato, gli avversari si potenziano appena tu ti potenzi quindi sono sempre uguali a te e ti tengono testa, a questo punto tanto valeva NON mettere ne livelli ne spell ne stat poichè tanto combatti sempre ad armi pari( se non conosci il genere sei pure svantaggiato ), l'idea sarebbe stata buona se la mettevano opzionale come modalità di sfida, così hanno solo rotto a tutti le scatole.
    La prima mod uscita per oblivion è stata proprio la rimozione di questo sistema del tubo, alla bethesa dove aver visto che tutti i player non volevano questo assurdo sistema in Fallout 3 e Fallout NW non lo hanno riproposto ma hanno inserito un massimo livello che anche li ha rotto un pò a tutti essendo troppo basso, mi sembra 25.

    P.S. Oblivion ci ho giocato, l'ho finito come main quest, finito le quest gilda ladri assassini arena, etc ma non mi sono messo ad esplorare tutti i dungeon vedendo che erano solo ripetizioni e basta, lo valuto un bel gioco carino ma non eccezionale.

    Edit: Comunque temo MOLTO che nel V arrivino i DLC truffa, già nel 4 avevano iniziato mettendo alcuni DLC inutili che ad esempio aggiungevano un'armatura o una torre e basta al game facendotela pagare a peso d'oro.
     
    Top
    .
46 replies since 14/12/2010, 17:25   815 views
  Share  
.
Top