Ipotesi e speranze sulle saghe future di OP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    sarei molto curioso di sapere da tutti voi quali isole immaginate o desiderate che appaiano nel proseguo della narrazione del manga! Mi piacerebbe fare un riassunto e poi fare le mie ipotesi:

    Mare orientale:
    -Sheltz town
    -Orange
    -Shirop
    -Baratie
    -Arlong Park
    -Rogue town

    Ingresso nella Rotta Maggiore:
    -Promontorio Futago
    -Whiskey peak
    -Little Garden
    -Isola di Drum

    Alabasta

    Jaya/ Skypiea, L'Isola nel Cielo

    Davy back fight

    Water 7 / Enies Lobby

    Thriller Bark

    Arcipelago Sabaody / Amazon Lily

    Impel Down / Marineford

    Flashback Rufy e Ace / Ritorno a Amazon Lily

    Isola degli Uomini-Pesce

    Ingresso nel Nuovo Mondo

    -Marijoa

    -Foodwalten

    -Baltigo (?)

    -Paese di Wa (nazione di Ryuma)

    -Isola dei Frutti del Diavolo (?)

    -Isola di Doflamingo (?)

    -Erbaf

    -Polo sud (?)

    -Warth Fatato

    -QG 5 Marina

    -Raftel

    Edited by marshall rufy - 28/4/2011, 14:08
     
    Top
    .
  2. Shadow.
     
    .

    User deleted


    La luna non è nella rotta maggiore,mi pare parecchio difficile che i mugiwara riescano a raggiungerla.E poi a cosa servirebbe?Sarà sicuramente Ener a discendere sulla rotta maggiore per provare a conquistarla col suo esercito.

    Per me più o meno vedremo tutte le isole del nuovo mondo menzionate nel manga,sull'ordine proprio non saprei.E di sicuro se ne vedranno di nuovo.Io conto che ci saranno anche posti che non c'entrano col log pose,come ad esempio Thriller Bark(sicuramente non ci sono però tante navi giganti in giro XD) più o meno la ciurma secondo me si dovrà destreggiare tra svariate basi della marina,e forse oltre a Marijoa qualche altro luogo del governo mondiale.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Pirate
    Posts
    1,924

    Status
    sicuramente alcune isole già citate verranno visitate dai valorosi, come ad esempio erbaf, ma secondo me abbiamo troppe poche informazioni per poter stabilire molti punti in cui si soffermeranno, facendo diventare il tutto un lavoro di fantasia. se vuoi che ci sia anche una parte di fantasia va anche bene, ma mi pare un po' insensato fare ipotesi senza una base, inventando :sese:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    difficile da stabilire mete ed isole dove i mugi sbarcheranno, visto che del Nuovo Mondo sappiamo niente....

    -sicuramente il QG della marina è all'inizio del Nuovo Mondo sicuramente sarà vicino a Marijoa...e poi ci è stato anche detto che si sono scambiati di posto con il G1....
    -e Baltigo penso sia verso la fine, non penso proprio che sia nelle vicinanze di Marijoa e del QG della Marina...
     
    Top
    .
  5. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    beh io spero di vedere qualcosa di inaspettato come la Luna (warth fatato) o il polo sud...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,519
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Marijoa non sta nel Nuovo Mondo, come ci arrivano ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,409
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    per Marijoa, o ci vanno appena giunti al nuovo mondo ( quindi appena oltrepassata la red line), oppure per qualche strano motivo dovranno tornare li, la loro rotta verra spostata per qualche motivo, come è successo per EL.

    le isole gia nominate, quali Erbaf, paese di wa, Raftel, Baltigo ecc.. avranno sicuramente saghe a loro carico, penso tuttavia che Erbaf ed il paese di Wa siano tipo a metà del nuovo mondo, mentre Baltigo lo troveremo piu verso la fine, deve essere in un posto sperduto chissa dove, forse ai Lati del nuovo mondo.

    mentre Raftel sara probabilmente l'ultima isola che incontreremo.

    tuttavia non so il erchè ma Marijoa la vedo come uno degli ultimi posti dove i mugi metteranno piede.

    le possibilita sono infinite.
     
    Top
    .
  8. Tsuna-X-Burner
     
    .

    User deleted


    Io spero in una seconda isola nel cielo dove TUTTi andranno o nella Luna.Scommetto che dopo Baltigo andranno Marijoa con delle informazioni di Dragon e alla fine andranno a Raftel
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,809

    Status
    Ero convinto che esistesse già un topic simile, però non riesco a trovarlo :dubbio:

    Comunque, escludendo per ovvi motivi Raftel, l'isola che attendo di più in assoluto è Wanokuni (seguita da Erbaf e dalla base G-5). Marijoa anche stimola tantissimo la mia curiosità, tuttavia non so se se i Mugi vi si recheranno nel corso delle loro avventure. Magari verso la fine, chissà...

    P.S. Quoto l'avventura nello spazio, la ipotizzai anch'io nel topic di cui sopra. Sarebbe molto interessante.
    SITO
     
    Top
    .
  10. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    esatto! le possibilità sono infinite come già detto sopra :*_*: e una nuova isola nel cielo o il warth fatato sarebbero una chicca fantastica!! :homer: cos'è wanokumi?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,519
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Io mi aspetto una capatina al nuovo QG.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    io vorrei ke andassero nel paese di Wa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    117

    Status
    ragazzi ma Baltigo è nel Nuovo Mondo?? se è cosi' vuoldire che Robin ci è già stata durante i 2 anni??
     
    Top
    .
  14. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    si, dovrebbe essere nel NM...ma Robin mi sa che non ci è stata a dir la verità..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    CITAZIONE
    si, dovrebbe essere nel NM...ma Robin mi sa che non ci è stata a dir la verità..

    No, mi pare che Robin nonostante abbia vissuto con i Rivoluzionari per 2 anni, non si sia mai recata nel nuovo mondo... anche perchè in quel caso avrebbe già visto e conosciuto l' Isola degli Uomini-Pesce, cosa che come sappiamo, non è possibile...

    Fra le saghe che vorrei vedere sicuramente ci sono quella di Erbaf, quella di Baltigo e quella di Marijoa, dove secondo me avverrà il decisivo attacco di Dragon nei confronti del World Governement e assisteremo a una mega-battaglia tipo quella di Marineford, solo dieci volte più figa e imponente! XD
    Per quanto riguarda l' avventura nello spazio... dalla MA di Ener abbiamo appreso dell' esistenza non solo di vita nel Warth Fatato (Luna), ma anche della presenza nello spazio di "pirati galattici", il chè è allettante.... :*_*:
    Fra l' altro, piccolo appunto, il pirata supernova Capone è stato risucchiato insieme alla sua nave e alla sua ciurma da una specie di disco volante, quindi non è da escludere la possibilità di una Saga Spaziale e della presenza di Ener come antagonista dei Mugi (magari non di nuovo il "boss", ma comunque sempre avversario di Luffy!)

    Edited by Berry StrawHat - 4/5/2011, 20:31
     
    Top
    .
60 replies since 26/4/2011, 19:05   1605 views
  Share  
.
Top