Smoker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Falk Von Bicken
     
    .

    User deleted


    Secondo voi che fine ha fatto Smoker? Vedremo mai lo scontro finale tra lui e Rufy? Che ruolo ha ancora nella storia? Io penso che avrà ancora un ruolo... E molto importante...
     
    Top
    .
  2. Mister Prince
     
    .

    User deleted


    Che avrà un ruolo si è sicuro....ma che sia molto importante...non ci giocherei troppo...forse farà un po' quallo che ha fatto Mister 2 ad alabasta ovvero aiuterà la cuirma in qualche modo magari contro la marina...
     
    Top
    .
  3. Gold D. Roger
     
    .

    User deleted


    smoker è forte e sicuramente si rivedrà ma ora come ora m isa che è passato in secondo piano
     
    Top
    .
  4. sanji 88
     
    .

    User deleted


    anche secondo me è forte un bel po e magari è progredito con nuove tecniche nel frattempo....
     
    Top
    .
  5. libby.g
     
    .

    User deleted


    forte si e anche progredito...però pensate veramente che possa essere rufy a batterlo?purtroppo x me il nostro eroe si basa su attacchi fisici e anche se potentissimi e veloci come nel gear 2nd e nel gear 3rd non potrebbe mai colpire il fumo :ueue: :ueue:
     
    Top
    .
  6. Teos89
     
    .

    User deleted


    smoker avrà sicuramente un ruolo nel proseguio dellla storia, oda se lo tiene lì al caldo per piazzarcelo quando meno ce l'aspettiamo....
     
    Top
    .
  7. Neji Hyuga
     
    .

    User deleted


    ovviamente lo rivedremo, ma avrà una parte non fondamentale come sempre.. anche se prima o poi dovrà scontrarsi con rufy
     
    Top
    .
  8. Zephyr D. Dragon
     
    .

    User deleted


    ricordo che il Gear 2nd si basa anche sul vento quindi...
     
    Top
    .
  9. monkey d. raffy
     
    .

    User deleted


    giusto
     
    Top
    .
  10. mikio itoo
     
    .

    User deleted


    Ma in ke senso zephyr?Perdona la mia ignoranza...
     
    Top
    .
  11. Mister Prince
     
    .

    User deleted


    bè cmq basterebbe un gesto veloce per contrastare una massa d aria più densa come il fumo....e Rufy per quanto rigurda la velocità abbiamo visto che non è niente male poi quando usa il gear 2....
     
    Top
    .
  12. petergriffin
     
    .

    User deleted


    Sicuramente si rivedrà e spero che questa volta abbia un ruolo più importante dell'ultima volta!!! Io spero sempre che si unisca alla ciurma ma il mio è un sogno irrealizzabile :ueue: :ueue: :sbonk: ...cmq se dovesse battersi cn Rufy nn saprei proprio chi vince tra fumo e gear 2! :mmh:
     
    Top
    .
  13. iG.ClouD
     
    .

    User deleted


    Si ma il fumo di smoker può diventare più denso di quello normale infatti ci cattura la gente con quel frutto, se no sarebbe inutile -_- Il gear second non gli farebbe una pippa cmq
     
    Top
    .
  14. Mister Prince
     
    .

    User deleted


    bè proprio una pippa non credo...il fumo puo essere denso quanto vuoi ma nn arriverà mai ad essere solido o cmq + denso di un liquido...col gear 2 per me rimane più forte rufy...
     
    Top
    .
  15. Falk Von Bicken
     
    .

    User deleted


    Allora, tu hai una massa di fumo davanti, ok? Colpiscila. Cosa gli fai? Niente. Colpiscila più velocemente che puoi. Cosa gli fai? Niente. Sparaci addosso, incendiala, ma sempre, cosa ci fai? Niente. Per quanto un colpo possa essere veloce, il fumo è sempre incorporeo... Non è che se colpisci il fumo velocemente lo rompi o lo uccidi...
     
    Top
    .
289 replies since 20/11/2006, 19:46   5814 views
  Share  
.
Top