Videogiochi One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufy King of Pirates
     
    .

    User deleted


    Zephyr perchè nn hai aperto un topic sui game?^^
    cmq ci ho pensato io chi vuole può postare qui domande o news sui giochi usciti o che devono uscire, io sn abbastanza informato sull' argomento (Hobby=One Piece, Videogiochi, Ragazze lol), passo la palla!^^
     
    Top
    .
  2. Zephyr D. Dragon
     
    .

    User deleted


    perchè aspettavo che qualcuno fosse interessato all'argomento come te :sisi:

    Ora lo metto in rilievo :sisi:
     
    Top
    .
  3. ilPUNITORE
     
    .

    User deleted


    uscira qualche gioco di one piece per PSP

    ERA NA DOMANDA?
     
    Top
    .
  4. monkey d. raffy
     
    .

    User deleted


    ma l'immagine sul sito d ke gioco è?
     
    Top
    .
  5. Rufy King of Pirates
     
    .

    User deleted


    @ilpunitore: per ora purtroppo niente giochi di one piece su psp

    @raffy: quale img? quella iniziale? nn è di un videogioco^^ se nn ti ho risposto specificami quale è l' immagine^^
     
    Top
    .
  6. Gold D. Roger
     
    .

    User deleted


    videogiochi di one piece io ne ho 2 per ps2 uno è one piece grand battle 3 e l'altro è one piece grand adventure molto carini entrambi picchiaduro in 3d deformed
     
    Top
    .
  7. NathanCorso
     
    .

    User deleted


    Ciao Gold,
    se ti va ci illustreresti brevemente qui di seguito le innovazioni e migliorie presenti nel Grand Adventure?

    Da quanto ne so dovrebbe essere una specie di versione migliore ed ampliata del Grand Battle 3 ^_^

    Aspettiamo tue notizie
     
    Top
    .
  8. monkey d. raffy
     
    .

    User deleted


    dico l'immagine in cima al sito nn al forum...è d un videogioco?
     
    Top
    .
  9. NathanCorso
     
    .

    User deleted


    No, è una fan-art che ha riscosso un discreto successo tra i fan anche per il suo stile definito "un po' punk".
    Sulla definizione sono un po' dubbioso (dato che si tratta solamente di un tratto un po' spigoloso), ma si tratta sicuramente di un'immagine molto accurata sia per colorazione che per composizione.

    Può trovare l'originale sul sito "Deviant Art" (www.deviantart.com); figura come "colorata da: arnistotle":
    http://www.deviantart.com/deviation/353104...h+age_scale%3A5
     
    Top
    .
  10. Rufy King of Pirates
     
    .

    User deleted


    come ha gia detto Nathan nn è un' immagine di un videogioco^^
    cmq Gold ma da te è gia uscito Grand Adventure? da me ancora no, io lo stronco il negoziante!
     
    Top
    .
  11. monkey d. raffy
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  12. Gold D. Roger
     
    .

    User deleted


    io ho one piece grand adventure per ps2 versione USA (ricordino delle mie vacanze a new york)
    cmq in pratica il gameplay e la grafica sono identici ci sono delle modalità in + e alcune mosse dei personaggi principali sono diverse
    la modalità grand adventure essenzialmente si può definire la modalità storia....
    si può intraprendere con rufy (easy), bagy (normal), crocodile (hard), smoker (very hard), usop (non l'ho ancora sbloccato ma si capisce che è lui dalla sagamo nasuta)
    si parte con rufy nel villaggio di fusha e bisogna ripercorre la strada del manga di isola in isola nella quali si affronterà i nemici e minigiochi e naturalente reclutare la ciurma, per convincere i vari zoro,nami,sanji,usop,chopper,bibi e robin a unirsi al tuo viaggio devi prima sconfiggerli in combattimento. Dopo ogni combattimento si guadagna esperienza (anche vicendo i minigiochi ) che serviranno ad aumentare il livello del personaggio che hai usato ogni volta che aumenti di livello potrai decidere se aumentare l'energia,l'attacco, la difesa, lo spirito o l'abilità di usare gli oggetti vi è anche un diagramma esagonale per farti capire la forza del personaggio e quanto può ancora migliorare.
    il gioco essenzialmente si conclude alla saga dell'isola del cielo (solo se si prende l'eternal pose durante la saga di alabasta), oltre alle isole del manga c'è anche qualche isola speciale come il cimitero nelle navi dove si affronteranno i personaggi + ammati (es. shanks, mihawk, ace).
    durante molti combattimenti e minigiochi ci sono obiettivi speciale che servono auna volta raggiunti a sbloccare pggetti e cosa + importanti i costumi alternativi per i nostri amati pirati della ciurma di cappello di paglia (esempio rufy con la giacca da re dei pirati)....per esempio un obiettivo può essere finire la battaglia con un secret oppure con un super attack..
    i personaggi giocabili sono:

    Rufy,Zoro,Nami,Usop,Chopper,Sanji,Robin,Bibi,Smoker,Tashigi,Crocodile,Kuro,Arlong,Bagy,Don Creek,Mr Two,Zeff,Kuina,Shanks,Mihawk,Ohmu,Ener,Ace,Wapol (mi sembra non ce ne siano altri ma potrei aver dimenticato qualcuno....)

    mentre i personaggi support sono una marea quindi non vi sto a fare l'elenco però sicuramente il miglior support è la spada di mihawk

    tra i minigiochi a mio parere gli unici veramente bellini da giocare sono quelli del davy back fight (groggy ring veramente carino da giocare)

    oltre alla modalità grand adventure c'è la modalità grand battle (nella quale si possono usare i personaggi sopra elencati se sbloccati ovviamente) nella quale ci sono le sottocategorie vs com-vs 2p oppure giocare in modalità arena e scalare la graduatoria partendo da 100esimo fino ad arrivare ad essere primo, altrimenti si possono giocare i minigiochi sbloccati in modalità grand adventure oppure una cassica modalità torneo....interessante molto che in queste modalità si possano caricare i personaggi potenziati della modalità grand adventure (quindi + forti con + energia,etc)
    nota in positivo per rufy come secret attack si svolge un davy back fight combattimento nel quale stende l'avversario con anche relative immagini versione taglia in sfondo dei due contendenti...
    al momento non mi viene in mente altro se mi ricordo qualcos'altro aggiugerò....invece se volete qualche chiarimento chiedete pure ^^
     
    Top
    .
  13. monkey d. raffy
     
    .

    User deleted


    x roger: ma lo vendono in italia sto gioco?
     
    Top
    .
  14. NathanCorso
     
    .

    User deleted


    Grazie, Gold,
    per l'esaustiva e dilungata spiegazione ^__^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Ci sono i personaggi di Foxy e Aokiji ?? :boh:
     
    Top
    .
59 replies since 20/11/2006, 20:15   6249 views
  Share  
.
Top