Monkey D. Dragon

ipotesi sui suoi eventuali poteri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PoRtUgUeSe. D. aCe
     
    .

    User deleted


    Qualcuno si è mica chiesto quali siano i poteri di Dragon?? Sebbene non se ne parli ci sono dei forti indizi che farebbero supporre che Dragon ha mangiato un rogia:
    A Rugue Town infatti prima e durante la sua comparsa accadono fenomeni apparentemente inspiegabili:
    1: Il fulmine che Incenerisce Bugy mentre sta per fare la pelle a Rufy
    2: La tempesta forte pioggia e il vento innaturale che guarda caso spira in direzione dela reverse montain
    3: Dragon fa il discorso a smoker sulla libertà degli uomini di inseguire i propri sogni...
    Non è probabile che Dragon abbia mangiato un rogia che gli faccia dominare fenomeni naturali come vento e tempeste e che grazie a questo sia anche capace di portare dalla sua parte gli abitanti delle isole che soffrono di particolari climi secchi aiutandoli a risolvere i loro problemi grazie alle sue potenti capacità di comandare il clima, e facendoli ribellare contro il governo mondiale che probabilmente usa la polvere della danza rovinando il clima delle isole limitrofe??
    Se così fosse sarebbe spiegata l'arrendevolezza di smoker che a Rogue Town non prova nemmeno a combatterlo perchè ovvimente il fumo non può far molto contro il vento e le tempeste...(e nemmeno il fuoco a dir la verità...), sicuramente però anche se avessi ragione resterebbero molti altri punti oscuri sul padre di rufy e spero (ne sono anzi quasi sicuro) di vedere in futuro un flashback su di lui che magari si colleghi anche al passato di rufy che a parte la storia con Shanks ci rimane completamente celato... :arrr:
     
    Top
    .
  2. Zephyr D. Dragon
     
    .

    User deleted


    Dunque, dato che è il mio idolo penso di rispondere io a questa domanda per primo.
    Le supposizioni (vedendo meglio l'anime) sono tre:
    1- abbia mangiato lo Zoo Zoo del Drago, dal quale prende il nome;
    2- abbia il Rogia del Vento;
    3- abbia il paramisha che può controllare i fenomeni atmosferici.

    Sono queste le tre maggiori supposizioni che ho trovato scartabellando nella rete. A mio avviso, a dispetto di ciò che si è visto nell'anime (vento vere puramente coreografico), è che Dragon possa avere il logia del vento, il fulmine ve lo spiego come colpo di culo.... E poi scusate mica si poteva ammazzare Luffy al tipo 96° capitolo (se la memoria non mi inganna eh....), è il protagonista!
    Poi penso inoltre che, essendo etichettato come il peggior criminale del mondo, abbia sulla sua testa una taglia da 1 miliardo di berry, cifra a dir poco stratosferica, direte voi, ma assolutamente giustificata...
     
    Top
    .
  3. PoRtUgUeSe. D. aCe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zephyr D. Dragon @ 27/11/2006, 15:03)
    il fulmine ve lo spiego come colpo di culo.... E poi scusate mica si poteva ammazzare Luffy al tipo 96° capitolo (se la memoria non mi inganna eh....), è il protagonista!

    Quoto :lmfao: d'altronde Rufy di culo ne ha da vendere..sarà perchè è il protagonista...
     
    Top
    .
  4. Monkey D. Rufy 1987
     
    .

    User deleted


    per me Dragon ha i poteri dell'atmsosfera!!! cioè....è il più forte
     
    Top
    .
  5. Smoker il Cacciatore
     
    .

    User deleted


    come il paramisha dei poteri atmosferici? Semmai il rogia dei poteri atmosferici
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    Quoto il logia del vento.
    I paramisha, in teoria, si limitano a potenziare le capacità fisiche di chi li ingerisce: un paramisha che permette di controllare i fenomeni atmosferici non credo proprio possa esistere (e comunque sarebbe troppo potente).
    X quanto riguarda il fulmine di Logue Town dev'essere stato Ener che ha sbagliato mira.
    SITO
     
    Top
    .
  7. mikio itoo
     
    .

    User deleted


    un paramisha conferisce abilità di vario tipo..potrebbe benissimo trattarsi quindi come dice zephyr di un paramisha in grado di fornire un'abilità ke permette di controllare le nuvole, + ke i fenomeni atmosferici, in fondo se vogliamo sono le nuvole ke determinano i venti e dalle nuvole cadono pioggia e fulmini...

    E poi se quella D volesse veramente dire dreamer, se vogliamo, di uno ke sogna anke a oochi aperti si dice ke ha la testa tra le nuvole,no??...(ke tristezza^^^)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    DRAGO! DRAGO! DRAGO! (Zoo Zoo) ^_^
    SITO
     
    Top
    .
  9. mikio itoo
     
    .

    User deleted


    cmq se avesse mangiato il frutto del drago (e sarebbe una cosa spettacolare da vedere!!) allora gli strani fenomeni atmosferici di rogue town in ke modo sarebbero connessi a lui??
     
    Top
    .
  10. Falk Von Bicken
     
    .

    User deleted


    Il Paramisha non necessariamente altera lo stato del fisico... Teoricamente anche il Noro Noro e il Door Door sono paramisha, no? E anche l'ipotetico frutto di Do Flamingo... Anche se io ne farei una categoria a parte...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,912

    Status
    allora il frutto di mr 3 è un rogia. il dela dela non altera il fisico ma permette di emanare cera
     
    Top
    .
  12. Falk Von Bicken
     
    .

    User deleted


    No... Se mangi il Foco Foco, che è un Rogia, diventi DI fuoco, non EMANI fuoco... Per questo il Dela Dela è un Paramisha.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    CITAZIONE
    Il Paramisha non necessariamente altera lo stato del fisico... Teoricamente anche il Noro Noro e il Door Door sono paramisha, no? E anche l'ipotetico frutto di Do Flamingo... Anche se io ne farei una categoria a parte...

    D'accordissimo con te. Lo sostenevo pure io qualche tempo fa.

    CITAZIONE
    sono le nuvole ke determinano i venti

    In soldoni, il vento è un fenomeno naturale che consiste nel moto di masse d'aria originato da una differenza di pressione tra due punti dell'atmosfera. Le nubi sono il risultato della condensazione del vapore che deriva dall'evaporazione dell'acqua dalla superficie terrestre e non sono altro che ammassi di goccioline d'acqua.

    Se veramente esistesse un paramisha che dona la facoltà di controllare i fenomeni atmosferici non avrebbe più alcun senso distinguere i logia dai paramisha. Infatti sarebbe lecito ipotizzare frutti che permettano di controllare pure i fenomeni di combustione, glaciazione, desertificazione, etc.

    CITAZIONE
    allora il frutto di mr 3 è un rogia.

    I logia hanno a che fare con i fenomeni naturali, quindi non credo che il dela dela possa rientrare in questa categoria.
    SITO
     
    Top
    .
  14. Teos89
     
    .

    User deleted


    ma non può essere ke ci sia un altro gruppo di frutti al di fuori dei Rogia, Paramisha o Zoo Zoo? Magari unico o sconosciuto alla Marina.
    Cmq è ovvio ke Dragon è il più forte di tutti anke x il potere carismatico ke dovrebbe avere essendo un rivoluzionario e peggior nemico della Marina!

    cmq delle tre ipotesi di Zephyr la + carina è sicuramente il Drago Drago ma la + probabile è una specie di Paramisha dell'atmosfera..
     
    Top
    .
  15. Rufy King of Pirates
     
    .

    User deleted


    wind-wind rogia
    ma nn è assolutamente il personaggio + potente
     
    Top
    .
844 replies since 27/11/2006, 14:55   23642 views
  Share  
.
Top