Trafalgar Law

ex membro della Flotta dei 7 e alleato dei Mugiwara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uzumaki D. Nastu
     
    .

    User deleted


    Allora tutti ormai si chiedono come mai Trafalgar Law abbia aiutato Rufy, io ho un mio personale parere su il perche è successo innanzitutto i motivi sono 2:
    1-Law crede molto in Rufy e nella sua "D" che lui stesso cita
    2-è un grandissimo PIRATA bastardo!
    allora prendendo in esame il primo punto vediamo che law comunque pensa che rufy possa essere uno dei pirati piu portati a raggiungere il OP tanto da curarlo, ma perche curare rufy? a che pro? se non ha scopo personale..? quindi quel che penso è: Law ha uno scopo con rufy, cioè, averli messo in corpo mentre lo curava, non qualcosa che gli permetttesse di ucciderlo, o manovrarlo in futuro, perche non avrebbe senso, poteva lasciarlo al suo destino gia a MF..ma fare in modo, grazie al suo potere di creare una "ROOM" intorno a lui e ciurma e sostituirsi con la sua ciurma nell'isola arrivata che puo essere raftel o d'intorni..(grazie a qualunque cosa possa averli messo in corpo)..ROOM abbiamo visto che puo sostituire, infatti contro un pacifista si vede chiaramente che sostituisce due membri nella room.. cosi una volta "sostituito" lasciando fare il lavoro grosso a rufy e ciurma,puo lui stesso avere il tesoro e diventare re dei pirati..! ovviamente rufy su questa saga, si inventera qlcs e vincera...pero la cosa piu logica sul rapporto rufy/law è questa... altro che law è sabo :hancock:
    poi non parte ancora per il nuovo mondo, chissa perche?? :asd: :eccellente:
    è bastardo vedi un po la sua fama.. e che dice apoo:
    [SPOILER]
    Niente scan mangastream o italiane non-DF
    che ne pensate ?

    Edited by Plasma · D · Franky - 31/7/2011, 15:25
     
    Top
    .
  2. Fabryrock
     
    .

    User deleted


    interessante.. non ci avevo mai pensato magari non sara proprio cosi ma puo essere che l abbia manipolato in un qualche modo anche se devo dire la verita non l ho mai visto come nemico non so perche lo vedevo piu come un affiliato ai rivoluzionari
     
    Top
    .
  3. berta1977
     
    .

    User deleted


    credo potresti avere ragione, anche se per me law, potrebbe essere un rivoluzionario, di certo law non è sabo, questo è poco ma sicuro.
     
    Top
    .
  4. Sanji950
     
    .

    User deleted


    puo darsi che in futuro law si allei con i rivoluzionari
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    io credo invece che sia un subbordinato di don flamingo :sisi:

     
    Top
    .
  6. moimar
     
    .

    User deleted


    Ottima domanda, ma la risposta che hai dato mi sembra alquanto impossibile, dato che il ROOM funziona solo nel suo raggio d'azione che sembra essere di qualche metro e non di più e dubito che ci abbia messo dentro qualcosa che potenzi il suo ROOM in modo da poterlo usare anche con persone e/o oggetti a distanza magari molto elevate dato che non si è mai visto nessun oggetto che potenzi i poteri dei frutti.
    E dubito anche che Law sia Sabo, essendo molto diverso, in qualsiasi cosa, dalla forma del viso, al colore dei capelli da Sabo.

    Una cosa possibile è che Law sia stato mandato da qualcuno, un'amico in comune, oppure da una persona che vuole vivo Rufy.

    Apoo dice bastardo, poichè Law salva Rufy e quindi un nemico temibile per Apoo, non penso per altro.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    non può scambiare la room se ne è all'esterno, lui controllo solo gli oggetti all'interno della room.
     
    Top
    .
  8. Shanks
     
    .

    User deleted


    Invece io ho un altra teoria , o law sia sabo adulto e che si sia salvato e lo abbia poi aiutato come conosciamo noi .Oppure Law abbia salvato rufy o perche abbia incontrato sabo e gli ha fatto promoettere di salvare suo fratello oppure come e successo per Jimbei, Ace abbia fatto promettere a Law di proteggerlo ( quiesta cosa e alquanto indiscutibile in quanto sappiamo quello che e successo a Marineford ...). Dorse non è entrato nel nuovo mondo appunto perche in quel mentre c'era barbanera e non voleva rischiare come poi e successo per una delle supernove e aspettato che le acque si calmassero. Non penso invece quella cosa del Room che hai esposto tu
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Per me il motivo è semplice: Rufy è una delle Supernove più promettenti e Law temeva di perdere un ottimo futuro rivale per il One Piece.
    Insomma abbiamo visto che Law, come Kidd e Rufy è un tizio molto orgoglioso e probabilmente vuole battere sul campo i suoi due rivali principali :sisi:
    Se vogliamo è una cosa un po' simile a quello che fa Mihawk allenando Zoro e Goku allenando Ub, oppure un esempio ancora più calzante è quando Goku ferma Crlin che vuole uccidere Vegeta, dopo il loro primo scontro :sisi:

    Sulla frase di Apoo quoto moimar :sisi: :
    CITAZIONE (moimar @ 29/7/2011, 13:10) 
    Apoo dice bastardo, poichè Law salva Rufy e quindi un nemico temibile per Apoo, non penso per altro.

    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    quoto! Law ha semplicemente "capito" che Rufy potrebbe essere un futuro alleato...di sicuro sarebbe scomodo avere un nemico come Rufy nel Nuovo mondo!! Law da l'aria di sapere qualcosa e di avere qualche piano...ma il solo fatto di aver salvato la vita al figlio di Dragon è una bella mossa!!
     
    Top
    .
  11. moimar
     
    .

    User deleted


    Potrebbe anche essere che Law sia un'alleato di Shanks, poichè arrivano nello stesso momento a Marineford.
    Oppure è un motivo semplicissimo, secondo me sotto non c'è un motivo troppo complicato! Deve essere ua cosa abbastanza semplice, ma escludo a priori che Law e "Pugno di fuoco" siano conoscenti, altrimenti penso che Law si sarebbe schierato con le forze di BB i guerra, e poi bisogna anche pensare che Law sembrerebbe più debole di Rufy
     
    Top
    .
  12. Shanks
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moimar @ 31/7/2011, 14:18) 
    Potrebbe anche essere che Law sia un'alleato di Shanks, poichè arrivano nello stesso momento a Marineford.
    Oppure è un motivo semplicissimo, secondo me sotto non c'è un motivo troppo complicato! Deve essere ua cosa abbastanza semplice, ma escludo a priori che Law e "Pugno di fuoco" siano conoscenti, altrimenti penso che Law si sarebbe schierato con le forze di BB i guerra, e poi bisogna anche pensare che Law sembrerebbe più debole di Rufy

    Infatti Law quando e arrivato a Marineford si è schierato dalla parte di Barbabianca ha salvato Rufy visto che tutto la flotta lo voleva salvare per non dimenticare l'ultima " promessa" fatta a Rufy anche se come ho detto ci credo poco. Oppure un altro esempio banale che mi e venuto in mente l'abbia salvato per il proprio tornaconto personale e cioe accortosi del potenziale del capitano della ciurma di capello di paglia l'abbia salvato per poi ricambiare il favore nel nuovo mondo dove ci sono pirati di altissimo livello e questo spiega anche perche non sia partito per la nuova "terra"
     
    Top
    .
  13. A§E
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 31/7/2011, 10:49) 
    Per me il motivo è semplice: Rufy è una delle Supernove più promettenti e Law temeva di perdere un ottimo futuro rivale per il One Piece.
    Insomma abbiamo visto che Law, come Kidd e Rufy è un tizio molto orgoglioso e probabilmente vuole battere sul campo i suoi due rivali principali :sisi:

    Non cercate teorie impossibili...la verità è sotto i vostri occhi :asd:
     
    Top
    .
  14. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    cioè??
     
    Top
    .
  15. A§E
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A§E @ 5/8/2011, 12:05) 
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 31/7/2011, 10:49) 
    Per me il motivo è semplice: Rufy è una delle Supernove più promettenti e Law temeva di perdere un ottimo futuro rivale per il One Piece.
    Insomma abbiamo visto che Law, come Kidd e Rufy è un tizio molto orgoglioso e probabilmente vuole battere sul campo i suoi due rivali principali :sisi:

    Non cercate teorie impossibili...la verità è sotto i vostri occhi :asd:

    Cioè sono d'accordo con quanto ha scritto gilgaladviola
     
    Top
    .
120 replies since 29/7/2011, 11:24   4238 views
  Share  
.
Top