Monkey D Garp

Analisi di un Vice-Ammiraglio dei Marines

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikio itoo
     
    .

    User deleted


    una delle poke cose su cui mi pare nn si sia ankora discusso abbastanza è monkey d. garp...ki è ormai lo sappiamo...ma io mi e vi kiedo...qual è il segreto del pugno dell'amore???oda fa vedere ke quando lo usa contro rufy, attorno alla mano appare una specie di "aura"(tanto x citare dragon ball...), e da quello ke dice sanji sul fatto ke un normale pugno nn può fare male a rufy, sembra ke ci sia qualcosa di oscuro dietro a questo attacco...voi ke dite???

    P.S. x Charles: i pulsanti con le ancore sn veramente belli...
     
    Top
    .
  2. Teos89
     
    .

    User deleted


    Sicuramente possiede tutte le varie tecniche tipo soru del cp9 poi che altro....è il nonnino dai tutti i nonni sanno come colpire i nipoti ribelli! Apparte gli scherzi un potere strano, non derivante per forza da frutti del diavolo, mi pare ovvio ke ce l'ha pure lui, tipo shanks l'aura del guerriero....
     
    Top
    .
  3. sanji 88
     
    .

    User deleted


    INFATTI anche per me garp nn ha poteri dei frutti del diavolo è semplicemente une bestia fisicamente, sul fatto che possegga anche il oru sono un po scettico ma staremo a vedere del resto, sul manga dice che lotto con gold roger in persona(entrambi con la D.nel nome)
     
    Top
    .
  4. Mister Prince
     
    .

    User deleted


    si anche per me Garp non ha nessun potere relativo ai frutti del diavolo...poi se si pensa agli allenamenti assurdi che faceva fare a rufy e ad ace se li ha fatti pure lui non è cosi strano che sia cosi forte
     
    Top
    .
  5. mikio itoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi se si pensa agli allenamenti assurdi che faceva fare a rufy e ad ace se li ha fatti pure lui non è cosi strano che sia cosi forte

    hai ragione, ma a me sembrava ke il suo fosse qualcosa di + di un semplice pugno....in fondo il suo soprannome è garp del pugno (o dei pugni nn ricordo bene...), quindi x me deve possedere qualke potere speciale, solo nn so quale..
     
    Top
    .
  6. FULL METAL BOY
     
    .

    User deleted


    secondo me è in possesso di tecnike superiodi a qll del CP...visto ke la ciurma di rufy le ha sconfitte sono sicuro ke per gente del calibro di barbabianca e shanks sono tecnike ridicole...
    X CUI NE ESISTONO DI SUPERIORI...
     
    Top
    .
  7. monkey d. raffy
     
    .

    User deleted


    invece credo sia solo un opposto d zef e sanji e usa principalmente i pugni...cmq credo ke quella del pugno a rufy sia una gag xkè nn vedo xkè i pugni nn dovrebbero fargli male (altrimenti contro lucci sarebbe stata una passeggiata oppure contro i dial stessa cosa) x me era come quando lo pikkia nami
    ps cn questo nn sto dicendo ke garp nn sia forte ma ke nn sappiamo niente d lui e ke i pugni a rufy gli fanno male
     
    Top
    .
  8. FULL METAL BOY
     
    .

    User deleted


    oppure un'altra tesi è ke il copricapo a forma di cane derivi dal suo FRUTTO DEL DIAVOLO..tipo DOG DOG(x es:come quello di chaka)

    si puo essere vero,,,forse invece di usare le gambe usa i pugni...può essere...
     
    Top
    .
  9. Neji Hyuga
     
    .

    User deleted


    vado contro corrente.. secondo me rufy ha superato il suo livello già da un bel pò °_°
     
    Top
    .
  10. FULL METAL BOY
     
    .

    User deleted


    certo è molto ma molto + forte dell'inizio e ora arlong e croccodille sono dei pivelli..
    ma gli altri imperatori e i grandi ufficiali della marina secondo me sono ancora i + forti..ma spero ancora x poco
     
    Top
    .
  11. monkey d. raffy
     
    .

    User deleted


    anke secondo me rufy è + forte del nonno visto ke ha battuto il membro + forte del cp9 i quali sn secondi a mio parere sl agli ammiragli
     
    Top
    .
  12. Zephyr D. Dragon
     
    .

    User deleted


    io son della ipotesi che i membri del cp9 siano stati allenati da Garp... quanto ci fate su?
     
    Top
    .
  13. mikio itoo
     
    .

    User deleted


    mah..nn credo...in fondo è vero ke lavorano tutti x il governo ma in teoria fanno parte di due organizzazioni diverse..invece è plausibile ke garp abbia allenato qualkuno tra i marine di grado + alto, ad esempio lo stesso aokiji (la butto lì...nn dateci troppo credito), come ha fatto con koby e hermeppo e anke con i suoi due nipoti, ke lui voleva diventassero marines
     
    Top
    .
  14. monkey d. raffy
     
    .

    User deleted


    anke se li ha allenati lui loro sn + forti
     
    Top
    .
  15. petergriffin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monkey d. raffy @ 9/12/2006, 12:44)
    invece credo sia solo un opposto d zef e sanji e usa principalmente i pugni...cmq credo ke quella del pugno a rufy sia una gag xkè nn vedo xkè i pugni nn dovrebbero fargli male (altrimenti contro lucci sarebbe stata una passeggiata oppure contro i dial stessa cosa) x me era come quando lo pikkia nami
    ps cn questo nn sto dicendo ke garp nn sia forte ma ke nn sappiamo niente d lui e ke i pugni a rufy gli fanno male

    Quoto...Cmq se Kobi ed Hermeppo hanno imparato il soru allora vuol dire che qualcuno glielo ha insegnato e molto probabilmente questo qualcuno è garp!!! :sisi:
     
    Top
    .
124 replies since 9/12/2006, 03:30   3359 views
  Share  
.
Top