5 Astri di Saggezza

I Reggenti del Governo: che ruolo hanno avuto, hanno ed avranno in One Piece?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,792

    Status
    Mancava un topic dedicato ai 5 vecchi e così ho deciso di aprirlo io, giusto x fare un po' di chiarezza...dite pure la vostra!
    Se qualcuno riuscisse a postare tutte le informazioni che abbiamo in merito sarebbe d'aiuto...
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il CybOrG DiTtAtOrE Di BaLtIgO

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,110
    Location
    Il TuO InCuBo PeGgIoRe

    Status
    beh sappiamo che sono uno dei 3 vertici mondiali...e che sono 5 vecchiacci decrepiti che temono la rivoluzione in pianificazione da parte di Dragon
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Legend
    Posts
    3,933
    Location
    Seconda stella ha destra

    Status
    esatto non si nulla di loro solo che sono 5 persone che decidono tutto
     
    Top
    .
  4. sanji 88
     
    .

    User deleted


    secondo me alcuni di loro(nn tutti) sono stati guerrieri temibili in passato come il pelato con la spada....... secondo me avranno un ruolo decisivo,nn in senso di combattimenti ma cmq le decisioni sono loro che le prendono essendo la massima autorita del governo mondiale quindi li rivedremo senz altro...




    Ps:nn vi sembra che uno dei 5 dimostra al massimo 50 anni????guardate il fumetto e poi ditemi.....
     
    Top
    .
  5. Rufy King of Pirates
     
    .

    User deleted


    Allora sn 5:
    1) stile gandhi, con la spada, si presuppone che sia un abile spadaccino (secondo me combatterà con zoro)
    2) stile abramo lincoln, barba e baffi ma nn sembra avere capacità particolari, tranne che è l' unico (oltre al pelatone) che nn ha i capelli bianchi quindi potrebbe essere il + giovane (combattera con Sanji?)
    3) stile fidel castro(?), ha un cappello tipo rabbino, occhi chiusi, baffi e capelli a mò di boccoli, inoltre ha una vistosa cicatrice sul volto e tiene un bastone (VS usop-franky)
    4) stile Gorbaciov, pelato, grossa voglia sul testone, baffoni, nn sembra troppo anziano (vs altri membri- nami-robin, anche se penso che le donzelle combatteranno con la vecchia)
    5) il + importante sembrerebbe, capelli e baffi lunghi, alto, arti molto lunghi (?), sembra il più importante (combatterà con Rufy)

    caratteristiche: sn vecchi (molto), sanno dell' esistenza di Rufy e che costituisce un pericolo

    questo è un riassunto personale nn prendetelo troppo alla lettera^^
     
    Top
    .
  6. sanji 88
     
    .

    User deleted


    cmq ripensandoci un nome lo sappiamo eccome: gorosei! ci parla clover ad ohara e sembra lo conoscesse di persona(probabilmente si tratta dell ultimo menzionato sopra da rufy king of pirates)
     
    Top
    .
  7. Lk512
     
    .

    User deleted


    io continuo a credere che non siano dei mostri del combattimento, almeno non più... quindi non penso che i mugiwara li dovranno fronteggiare apertamente.
    CITAZIONE
    Ps:nn vi sembra che uno dei 5 dimostra al massimo 50 anni????guardate il fumetto e poi ditemi.....

    Anke aokiji dimostra 30 anni ma ne ha almeno 45-50
     
    Top
    .
  8. Neji Hyuga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji 88 @ 11/12/2006, 18:31)
    secondo me alcuni di loro(nn tutti) sono stati guerrieri temibili in passato come il pelato con la spada.......

    e chi dice che non lo sono ancora?.. secondo me non sono da sottovalutare
     
    Top
    .
  9. Teos89
     
    .

    User deleted


    ke avranno un ruolo fondamentale è assicurato dopo tutto l'uccisione del doc Clover la comanda uno(il capo presumo) di questi, tale gorosei. Quando in qualche maniera le vicende di Ohara e Nico Robin nonché il nuovo membro della flotta dei 7 verranno toccate, rispunteranno.

    Ke siano grandi guerrieri dubito...ma saggi lo devono essere x forza :D
     
    Top
    .
  10. monkey d. raffy
     
    .

    User deleted


    kisà se combatteranno
     
    Top
    .
  11. Rufy King of Pirates
     
    .

    User deleted


    secondo me sn ancora abili guerrieri e me lo fa pensare soprattutto quello che porta la spada, per quale motivo dovrebbe portarla appresso se nn la sapesse usare?
    Cmq credo (e spero) che alla fine davanti a Raftel ci siano loro con un' imponente flotta della marina e siano l' ultimo ostacolo per Rufy e co.
     
    Top
    .
  12. Mister Prince
     
    .

    User deleted


    io continuo a dire che sono solo dei vecchi politici...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Ma "gorosei" non è il nome in giapponese dei "5 astri"? Gli dice gorosei, perchè E' un gorosei, come gli imperatori sono gli yonkou (o quel che è...)...Sarà la Star che traduce quando vuole lei, anche con Ener dicevano sia "Rombo Rombo" che "Goro Goro"...

    Per me non combatteranno mai, non dubito che siano stati forti ma sembrano più vecchi di BB, poi magari prendono freddo e si ammalano, lasciamo riposare chi ha una certa età! Non so nemmeno se BB possa combattere staccato dalle sue flebo...un po' scomodo in effetti...

    Per me erano tutti guerrieri allucinanti cmq, poi il loro senso distorto di giustizia li ha portati lì dove sono ora a fare quel che fanno convinti di fare bene...
    SITO
     
    Top
    .
  14. Lk512
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ke siano grandi guerrieri dubito...ma saggi lo devono essere x forza

    Quoto
    CITAZIONE
    secondo me sn ancora abili guerrieri e me lo fa pensare soprattutto quello che porta la spada, per quale motivo dovrebbe portarla appresso se nn la sapesse usare?

    Il fatto che abbia la spada non prova niente... insomma, mio nonno ha un fucile, ma non è che sia il miglior cecchino del mondo! la spada ha un ruolo più decorativo che altro, secondo me...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il CybOrG DiTtAtOrE Di BaLtIgO

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,110
    Location
    Il TuO InCuBo PeGgIoRe

    Status
    CITAZIONE (Lk512 @ 11/12/2006, 22:00)
    CITAZIONE
    Ke siano grandi guerrieri dubito...ma saggi lo devono essere x forza

    Quoto
    CITAZIONE
    secondo me sn ancora abili guerrieri e me lo fa pensare soprattutto quello che porta la spada, per quale motivo dovrebbe portarla appresso se nn la sapesse usare?

    Il fatto che abbia la spada non prova niente... insomma, mio nonno ha un fucile, ma non è che sia il miglior cecchino del mondo! la spada ha un ruolo più decorativo che altro, secondo me...

    già non implica necessariamente il fatto che siano dei combattenti valorosi..alla fine il nome astri di saggezza sta d indicare la loro spiccata portanza alle faccende + teoriche che pratiche
    SITO
     
    Top
    .
275 replies since 11/12/2006, 17:40   10290 views
  Share  
.
Top