Porterò un regalo al mio capo...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Doflamingo
    23.08%
    12
  • Sicuramente un personaggio che non conosciamo ancora...
    21.15%
    11
  • Barbanera
    17.31%
    9
  • Crocodile
    11.54%
    6
  • Bagy
    7.69%
    4
  • Ener
    5.77%
    3
  • Kaido
    5.77%
    3
  • Il collegamento tra Dofla e il WG
    3.85%
    2
  • Rob Lucci (o la CP9)
    1.92%
    1
  • I nobili mondiali
    1.92%
    1
  • Moria
    0.00%
    0
  • Un marine di alto grado
    0.00%
    0
  • Magellan
    0.00%
    0
  • Orso Bartholomew
    0.00%
    0
  • Boa Hancock
    0.00%
    0
  • Dracule Mihawk
    0.00%
    0
  • Foxy
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 52)

Porterò un regalo al mio capo...

A chi si riferiva Caribou?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,098
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Ripropongo già le mie ipotesi

    Ipotesi per il capo di Caribou! (in ordine decrescente)
    1. Ener perchè invoca sempre Dio...
    2. Doflamingo perchè ha uno sguardo sghignazzoso, è slinguacciuto (Dofla e Bellamy lo erano!) e Dofla ha sempre avuto pirati liberi che giravano alle sue dipendenze con taglie sopra nonostante sia nella flotta (vedi Bellamy)...
    3. Kaido: di certo non lavora per Big Mam e penso non lavori neanche per Shanks (troppo cativo) indi sarebbe l'unico imperatore rimanente
    4. Moria: anche se non me lo vedo, troppo poco tetro...
    5. Crocodile: me lo vedo ancora meno...
    6. Bagy: il meno probabile, più che altro penso serva ad anticipare il ritorno o l'arrivo di un antagonista più che a parlare con un personaggio già presente sulla scena e che probabilmente serve più in chiave comica
    7. Barbanera: in ultimissima posizione perchè ha già la sua ciurma e perchè non penso che costui ne faccia parte... neanche come lontano sottoposto anche se come fisionomia forse ci starebbe...

    Escludo a priori Hancock e Mihawk, altri personaggi noti per cui potrebbe lavorare non ce ne sono...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    sinceramente vedo abbastanza vaghi tutti i collegamenti
    tra questi vado con Kaido e Doflamingo, visto che sappiamo ancora poco o niente sui loro modus operandi e le loro ciurme
    il dio a cui si rivolge sembra più un dio "tradizionale" che un riferimento ad Ener, Crocodile con un'altra organizzazione sarebbe una ripetizione, per gli altri non vedo nessun collegamento possibile
    ma a questo punto mi piacerebbe fosse un nuovo personaggio :sese:
     
    Top
    .
  3. Bamdoo
     
    .

    User deleted


    Oh cazzo io avevo creato un topic quasi in contemporanea sulle discussioni spoiler :bugy: Si fa cancellare o si mantiene? perché questo resterebbe sondaggio e ci si ricollegherebbe magari all'altro topic per discuterne.. O non è possibile sta cosa?

    Comunque io voto un personaggio non visto..

    Signori Oda si è prodigato a farci sapere che di fuggitivi dal livello 6 di Impel Down non ci sono solo quelli della ciurma di Barbanera.
    Qualcos'altro sti criminali lo dovranno pur fare durante il viaggio dei Mugi!
    Magari c'è un ex criminale molto pericoloso il cui braccio destro o comunque un possibile sottoposto potesse essere Caribu.. E da qui l'odio profondo di Caribu verso i Marines..

    Tra le altre ipotesi mi sconquiffera eventualmente Ener e un'altra che avevo letto ma non ricordo..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,814

    Status
    Un solo topic è sufficiente. Sbizzarritevi pure qui con tutte le teorie che volete.

    Io ormai mi sono irrimediabilmente fissato con Crocodile, quindi voto per lui.
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,433

    Status
    Ho votato un personaggio che non conosciamo (anche se sarebbe ora di smettere di mettere carne al fuoco, altrimenti arriviamo al 200 di fumetto, ancora ci manca l'ultimo imperatore, la questione rivoluzionari ecc)

    Tecnicamente anche Kaido potrebbe rientrare in questa ipotesi per quanto mi riguarda, il semplice nominarlo non mi basta a definirlo conosciuto..ma è una idea personale.

    Certo un pazzo così dovrebbe essere sotto ad un altro pazzo uguale, e in questo senso DoFlamingo ce lo vedo bene, meno Kaido, perchè la parte di imperatore disgustoso se l'è già presa la mammona mangia-sottoposti per quanto mi riguarda (anche se do per scontato che sia un imperatore "cattivo")

    Sto divagando, quindi mi fermo qui.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,174

    Status
    ho votato per doflamingo

    il tentativo di rapire le sirene fa pensare ad agganci con la casa d'aste dell'arcipelago di Sabaodie

    e la casa d'aste appartiene a doflamingo ( alla vigilia della guerra aveva detto che la tratta degli schiavi non gli interessava più, ma non è chiaro se intendesse 'al momento' o 'per sempre', quindi è comunque possibile che sia ancora sua )
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,688

    Status
    Anche per me Do flamingo :sisi:
    1-è un manipolatore nato che ha le mai in pasta dappertutto :governo,pirati mercanti di schiavi :eccellente:
    2-prima o poi dovremo pur vederla una saga con lui antagonista
    3-tremo al pensiero di che potrebbe farci con quelle informazioni...

    Meno probabili
    -Crocodile :croco: :che ha ripreso la via del vero pirata e non ha più neanche una vera organizzazione come lo era la BW.
    -Buggy :bugy: :meno megalomane e più interessato alle cacce al tesoro
    -Ener :ener: :nel Mare blu non lo conosce nessuno e per quanto ne sappiamo ha passato gli ultimi anni sulla luna,la sua storia potrebbe essere legata all'arma ancestrale Uranus però..

    In alternativa un personaggio nuovo,ma al 64esimo volume per me Oda farebbe meglio a usare il più possibile quelli che già ha...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    5,758
    Location
    Mithrall Hall

    Status
    Il mio voto va a DoFla, anche se non rispecchia del tutto la mia idea dei sottosposti del fenicottero, che è quella di fighetti-emo...
    Rally-HO :rules:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  9. GatsuGB
     
    .

    User deleted


    Per affinità di personaggio mi viene in mente Kidd.
    Nel sondaggio voto Bagy, come ho detto nel topic chiuso ce lo vedo sul ponte di comando della nave che annuncia alla sua potentissima ciurma che consoce la posizione di un arma ancestrale !!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    A me stuzzica parecchio l'ipotesi Ener, anche per via di una teoria sulle armi ancestrali di cui farebbe parte!!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    è Arlong ragazzi! vi ricordate che Caribou arriva con la mucca-pesce di Arlong?
     
    Top
    .
  12. bla+bla+bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    ho votato bagy per le ragioni dette negli altri topic.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    Crocodile :sese: :croco:
     
    Top
    .
  14. Jab_Zer
     
    .

    User deleted


    Direi che Doflamingo è il più indiziato,anche perchè è quello di cui conosciamo meno il modo di agire ma sappiamo che è un grande manipolatore.
    Inoltre Caribou lo incontriamo per la prima volta a Sabaody,altro collegamento col fenicottero :sese:
     
    Top
    .
  15. God Raiden
     
    .

    User deleted


    analizzerò le tre ipotesi che più mi incuriosiscono:

    ipotesi Doflamingo: dire che mi sembra quella più probabile, il fenicottero ha già parecchi sottoposti sotto di lui e gioca sempre nascosto nell'ombra e sembra essere molto abile come manipolatore

    ipotesi Ener: ammetto che inizialmente mi stuzzicava, ma riflettendo ho capito che Ener è tutto tranne che uno che lavora nell'ombra mandando gli altri al posto suo, se tornasse nel mare blu farebbe dei disastri assurdi a diventerebbe subito famoso, e poi non è per niente detto che Caribou si dovesse riferire per forza ad Ener quando pregava ad dio :sisi:

    ipotesi Crocodile: anche questa inizialmente mi ha incuriosito, ma alla fine ho trovato pure questa ipotesi poco probabile, crocco mi sembra che abbia abbandonato le sue vecchie ambizioni di dominio dopo MF, in quel frangete anzi da l'idea di avere ripreso il suo originario percorso da pirata, e inoltre come cosa la troverei ripetitiva :sese:

    voto per il fenicottero :sese:
     
    Top
    .
75 replies since 16/1/2012, 23:33   2429 views
  Share  
.
Top