Capitolo 661

"Il lago dei banditi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vorgrim
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    5,758
    Location
    Mithrall Hall

    Status
    Capitolo figo!!! :*_*:

    Considerazioni sparse:
    - Magellan non è più direttore di ID!!! :ener: Allora sarà vero che come si suppose ormai tanto tempo fa, si sia messo a caccia dei detenuti evasi?

    - Finalmente si inzia a vedere qualcosa di Brook e della sua forza, niente male! Adesso spero che Oda lo metta a fare un combattimento con un nemico tosto, ma secondo me promette bene :brook:

    - Lo scambio di personalità! Se gestita bene la situazione può dare tanti spunti al prosieguo della saga! Specialmente con Sanji nel corpo di Nami!!!! :rules:

    - Era da un po che lo pensavo, ma la frase di Smoker riguardante l'ambizione di Tashigi, sta portando alla conferma del mio pensiero. Praticamente l'ambizione non è un "asso piglia-tutto" (per fortuna), per il quale basta il suo possesso per poter nullificare i poteri dei frutti, ma invece a seconda della sua potenza si ha il grado di contrasto ai poteri dei fruttati. Ad esempio con un ambizione sufficientemente forte forse si può contrastare lo strapotere che Law ha all'interno della sua room, diventando più o meno invulnerabili al suo potere. Allo stesso modo non mi meraviglierei se Rufy non fosse ancora in grado di colpire gente come Akainu o Aokiji (che al momento credo che siano millemila livelli sopra al Mugi)

    - Law secondo me è entrato nella Flotta per suoi motivi personali, non necessariamente negativi e quando fa il "cattivo" ha sempre gli occhi in ombra, espediente che mi sembra Oda abbia già usato per rappresentare qualcuno che sta nascondendo qualcosa (un intento per lo più opposto a quello che vuol dare a vedere)

    PS: E' la prima volta che scrivo per primo nel commento al capitolo!!! :mr2:
    Rally-HO :rules:
    CONTATTI
     
    Top
    .
124 replies since 22/3/2012, 04:02   3797 views
  Share  
.
Top