Capitolo 661

"Il lago dei banditi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sommobuta
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Interessante comunque il parallelismo del capitolo, dove due bande si trovano di fronte delle (ormai ex) supernove da affrontare (Rufy e Law). Era abbastanza prevedibile il fatto che il grado di haki incide pensantemente sulla "resistenza" a un dato potere, ma fa piacere avere la conferma.

    Quello che non mi è piaciuto è stata la reazione degli uomini del G-5. Ok che si sono trovati davanti Law che gli ha fatto a pezzi la nave e ha cominciato a tranciarli uno dopo l'altro però, per come ci erano stati presentati (ovvero cattivi, fighi e cazzuti) non mi aspettavo una reazione da mammolette così. Soprattutto non mi aspettavo che non conoscessero il potere di Law, che non solo è una delle ex supernove, ma è anche uno della Flotta dei Sette.

    Magari è per via del fatto che sono soldati semplici, ma si presuppone che un soldato abbia comunque una minima conoscenza degli esponenti di spicco della pirateria. Anche perchè non ha senso che temano il personaggio prima che agisca, e poi si stupiscono del potere che ha. :)

    Tolto questo, Oda si sta sbizzarrendo.
    Law, Smoker, Barbabruna, il Maestro, e tutto il resto appresso... Io sbavicchio ogni settimana ormai, era dal finale di Enies Lobby che non mi divertivo così con OP.
    SITO
     
    Top
    .
124 replies since 22/3/2012, 04:02   3797 views
  Share  
.
Top