Buggy il clown

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NapulitanD.Rob
     
    .

    User deleted


    Pirataglia che ne dite di parlare un po del clown?!
    Questa sua taglia prima o poi aumenterà?
    Arriverà almeno a 100 milioni di berry?
    In fin dei conti lui era membro della flotta di Gold D. Roger,mica può restare sempre un pesce piccolo?
    Avrà imparato qualcosa dal suo vecchio Capitano Roger? :bang:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    mmh...a dire il vero la taglia di Bugy è alquanto ridicola, visto che era un membro della flotta di Gold Roger, xò a me ha dato l'impressione che fosse abbastanza deboluccio XD quindi non penso che aumenterà
    SITO
     
    Top
    .
  3. mikio itoo
     
    .

    User deleted


    francamente nn so cosa dire su bagy....dopo il mitico volume 12 pensavo ke il suo personaggio sarebbe cresciuto e si sarebbe evoluto, invece ancora oggi dopo + di 30 volumi e 300 capitoli, è rimasto la solita m**da e anzi nn si vede + da una ventina di numeri, xciò se continua così la sua taglia nn cambierà di una virgola...

    Edited by mikio itoo - 3/1/2007, 19:50
     
    Top
    .
  4. NapulitanD.Rob
     
    .

    User deleted


    e pure non so perchè ma sento che nella vita di bagy soffia un nuovo vento....oppure è assodato che Oda lo rilegherà al ruolo di eterno PILAF (voi mi capite vero?!)
     
    Top
    .
  5. Monkey D. Rufy 1987
     
    .

    User deleted


    si...io ti capisco...ma do per scontato che bagy possa aumentare la sua debole taglia!!!
     
    Top
    .
  6. NapulitanD.Rob
     
    .

    User deleted


    perchè odacchi non cra un'alleanza Bagy-Foxy...già ho pronto il nome per il sodalizio

    RED NOSE PIRATES
     
    Top
    .
  7. Gold D. Roger
     
    .

    User deleted


    prima o poi bugy riuscirà a diventare qualcuno per me potenzialmente può succedere spero solo che oda sfrutti questo personaggio perchè ha tutta la mia simpatia il pagliaccio....(ricordiamo che se non era per dragon avrebbe decapitato rufy)
     
    Top
    .
  8. sanji 88
     
    .

    User deleted


    secondo me resterà "UN PILAF" A VITA, nn penso sara mai nuovamente un rivale diretto di rufy.........
     
    Top
    .
  9. Gold D. Roger
     
    .

    User deleted


    non c'è bisogno di essere un rivale di rufy ma secondo me combinerà qualcosa di buono....
    se ci è riuscito quella pippa di koby a riprendersi ci può riuscire qualsiasi personaggio di one piece
     
    Top
    .
  10. NapulitanD.Rob
     
    .

    User deleted


    speriamo che oda ci fa il piacere di farci rivedere bugy in nuove vesti....pure coby ed hermeppo sono migliorati no?!
     
    Top
    .
  11. sanji 88
     
    .

    User deleted


    ECCO L HAI DETTO AL MASSIMO BAGY SE LA VEDRA CON COBY(se nn progredisce ancora senno lo sfacella anche lui), MA al massimo proprio, sul fatto della taglia probabile che aumenterà (era solo 15 milioni!!) ma non penso arrivera a 100....
     
    Top
    .
  12. Rufy King of Pirates
     
    .

    User deleted


    baghy poverino ormai nn serve + a niente (a meno che verso la fine si alleerà ai nostri e ricorda a Rufy che lui deve diventare il re dei pirati così Rufy trova le energie per sconfiggere un boss, e ci starebbe bene BB)
     
    Top
    .
  13. Mister Prince
     
    .

    User deleted


    io vedo bene un coby e Hermeppo vs Ciurma bagy
     
    Top
    .
  14. NapulitanD.Rob
     
    .

    User deleted


    okay ciurma vi vedo carichi....sta discussione vi prende...scolatevi un altro paio di bottiglie e ci divertiremo ancora di più...del resto per pensare a bagy con taglie elevatissime bisogna stare ubriachi secchi
     
    Top
    .
  15. sanji4ever
     
    .

    User deleted


    Secondo me la questione taglia di Bugy deve essere aggiornata: x me il nasone rosso avrà una tagtlia ben + alta della precedente e potrà dar filo da torcere: ricordatevi ke lo sta inseguendo da un bel pò.
    Inoltre Bugy dovrebbe conoscere la strada x Raftel..
     
    Top
    .
377 replies since 3/1/2007, 18:59   8808 views
  Share  
.
Top