Capitolo 664

"Il Maestro Caesar Clown"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. theesticazzi
     
    .

    User deleted


    grazie per il capitolo :hannyabal:

    vediamo:
    tanto per cambiare! v'è un esponente della marina, all'interno del G-5, che copre i rapimenti di bambini disinformando e deviando l'attenzione.....( che cosa atroce,....speriamo che charles non legga queste mie righe :asd: )

    Tashigi :sanji:

    e cito smoker!: non crediate che possa esistere una società perfetta fatta dagli umani!
    potreste sottovalutare il nemico....non fatevi ingannare dalle apparenze....

    tant'è che i marine reagiscono stupefatti con: COSA!!!;
    come se cascassero dalle nuvole (non alludo a nulla :asd: )

    che cavolo è kinemon e kitsunebi!!! che sia il frutto del samurai che lo fà diventare una volpe!!??
    e poi JOKER (probabilmente la spia all'interno del G-5)

    Ho il brutto presentimento che MONE entri in ciurma....
    e poi c'è questa peggior generazione con persona simbolo Barbanera....Mhà!
    dove le supernove sembrano propense a eliminare i superstiti della vecchia generazione:
    Drake se la vede con Kaido...
    Kid con Big mom...
    chissà se qualcuno si stà complicando la vita sfidando Shanks!!!
    Mentre Barbabruna racconta, come al solito chopper franky e brook si lasciano abbindolare dalla falsa benevolenza del maestro!!!( che tra l'altro sembra il mio avatar porgendo i palloncini LOL :xd: )

    intanto, veniamo a sapere che la colpa di quell'incidente, è stata attribuita a Vegapunk....e non a CC.....la cui malvagità è nota anche a smoker. ( chissà che tipo di giustizia ha fatto sì che s'incolpasse lo zio punk piuttosto che CC :asd: attendi...non cadere nella provocazione!!)

    a parte c'è la gag tra usopp e zoro! :xd: anche secondo mè avrà un seguito e dunque quoto Horus :sese:

    infine Barbabruna conclude con l'apologia del maestro, che nel frattempo uccide con un bottone, uno dei suoi ex sottoposti, che s'era visto anche lottando contro Hawkins!!!!

    cmq come al solito capitolo da :ener: :ener: :ener:
    ps:pross settimana pausa
     
    Top
    .
63 replies since 21/4/2012, 00:10   4552 views
  Share  
.
Top