Capitolo 664

"Il Maestro Caesar Clown"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hanubis
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo :idolo:
    Ancora più dello scorso questo capitolo ci chiarisce un po' le idee su PH, CC e Trafalgar.
    Smoker nel corpo di Thashigi è stato reso benissimo a mio parere. Proprio come Sanji, Smoker non si toglie il vizio del fumo, noncurante di danneggiare il corpo che lo ospita :asd:. Stesso discorso per la camicia sbottonata, anche se lì ha fatto bene :sanji:.
    Oltre al fumoso anche Thashigi si è dimostrata intelligente, infatti è lei che ha suggerito a Smoker l'idea del marine traditore.
    Chi sa chi sarà questo fantomatico Joker? Penso che sia probabile che ricopre un grado abbastanza alto se può coprire i reati.
    La storia di Barbabruna è commovente, pare che Hawkins non si sia risparmiato nel massacrarlo, e questo mi fa piacere :evilasd:. A parte gli scherzi, o Barbabruna è uno scarsone, oppure Basil era già molto forte 2 anni fa.
    A quanto pare Law era forte anche prima del timeskip dato che, a quanto dice Barbabruna, è arrivato su PH qualche mese dopo di lui. Probabilmente a Sabaody il chirurgo si è risparmiato molto, visto che già qualche mese dopo faceva parte della flotta dei sette e quindi aveva portato 100 cuori al governo.
    Tutto ciò mi scombussola le idee, non era stato Law a dire che avrebbe aspettato prima di entrare nel NW? Forse intendeva soltanto entrare nella flotta dei 7 e ci è riuscito prima di quanto si apettasse.
    Mi è venuta in mente un'idea, e se il famoso " Chi so io" nominato da Caribo a FI fosse CC? :sisi:
     
    Top
    .
63 replies since 21/4/2012, 00:10   4552 views
  Share  
.
Top