qual è per voi il boss più difficile da battere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,006

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 27/6/2012, 16:08) 
    CITAZIONE (salas @ 27/6/2012, 15:28) 
    va bhe argenn di tutti i boss una volta imparato il pattern di attacco sono facili da sconfiggere :sisi:
    (tranne quelli come l'uomo misterioso che fanno mosse sempre casuali senza un pattern fisso)

    falso, sono facili da sconfiggere quelli dei giochi dove non c'è Skill, se si parla di Sparatutto come Mushihime, dove l'unica cosa che deve fare il giocatore è sparare con 1-2 pulsanti e muovere la levetta in uno spazio Bidimensionale, allora poi diventa abbastanza facile, ma è comunque difficile in giochi di pura Skill come UT e Ninja Gaiden, conoscere le motte sell'avversario ti aiuta enormemente, ma se non hai la skill personale, non ci fai Nulla.
    se a NG non ti sai muovere adeguatamente con parata+schivata, non sai effettuare le combo adatte con l'arma adatta e non sai in che punti spiccare i salti per effettuare gli attacchi adatti, puoi anche conoscere le tecniche del boss a memoria, ma ti Asfalta lostesso in 3 sec.

    Idem ad UT, gli spostamenti che fa Malcolm sono quelli che fanno da sempre tutti i pg del Game, ma se non sai fare un BoostDodge, o un BD+Jump, o un Jmpdodge wall, un noscope, non sai utilizzare le combo shock, ecc... ti annienta subito.

    è questo quello che differenzia i giochi di Skill dagli altri.

    mha io appena scopro il pattern d'attacco del nemico lo sconfiggo sempre subito :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,392
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE
    mha io appena scopro il pattern d'attacco del nemico lo sconfiggo sempre subito :sisi:

    se non hai mai finito a difficoltà massima un game skillato come puoi dirlo?

    lo capisco che non lo hai mai fatto da come parli, qualunque player che abbia finito un game di Skill media, sà che anche conscendo le mosse dell'avversario, la vittoria non è comunque certa.

    ti ripeto: quando Finirai Ninja Gaiden a Master Ninja o UT 2004 a Divino ne riparliamo ;)

    Edited by Argenn - 27/6/2012, 21:39
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,006

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 27/6/2012, 21:35) 
    CITAZIONE
    mha io appena scopro il pattern d'attacco del nemico lo sconfiggo sempre subito :sisi:

    se non hai mai finito a difficoltà massima un game skillato come puoi dirlo?

    ti ripeto: quando Finirai Ninja Gaiden a Master Ninja o UT 2004 a Divino ne riparliamo ;)

    non è che ninja gaiden è l'unico gioco skillato esistente
    e comunque la modalita normale la fini in 3 giorni di gioco quasi ininterotto qui ci vorra solo un po' di più
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,392
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (salas @ 27/6/2012, 21:38) 
    CITAZIONE (Argenn @ 27/6/2012, 21:35) 
    se non hai mai finito a difficoltà massima un game skillato come puoi dirlo?

    ti ripeto: quando Finirai Ninja Gaiden a Master Ninja o UT 2004 a Divino ne riparliamo ;)

    non è che ninja gaiden è l'unico gioco skillato esistente
    e comunque la modalita normale la fini in 3 giorni di gioco quasi ininterotto qui ci vorra solo un po' di più

    non è l'unico gioco skillato, ma lo capisco da come parli, qualunque player che abbia finito un game di Skill media, sà che anche conscendo le mosse dell'avversario, la vittoria non è comunque certa.

    se erano giochi semplici da finire non li tiravo in ballo no? :asd:

    mostrami che lo hai finito a Master Ninja, o finito UT 2004 a Divino, così capirai la differenza che separa un vero gioco difficile, da un gioco comune, e non guardarti i Walk e poi mi racconti che lo hai finito, perchè sò benissimo come fregarti :asd:

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,006

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 27/6/2012, 21:42) 
    CITAZIONE (salas @ 27/6/2012, 21:38) 
    non è che ninja gaiden è l'unico gioco skillato esistente
    e comunque la modalita normale la fini in 3 giorni di gioco quasi ininterotto qui ci vorra solo un po' di più

    non è l'unico gioco skillato, ma lo capisco da come parli, qualunque player che abbia finito un game di Skill media, sà che anche conscendo le mosse dell'avversario, la vittoria non è comunque certa.

    se erano giochi semplici da finire non li tiravo in ballo no? :asd:

    mostrami che lo hai finito a Master Ninja, o finito UT 2004 a Divino, così capirai la differenza che separa un vero gioco difficile, da un gioco comune, e non guardarti i Walk e poi mi racconti che lo hai finito, perchè sò benissimo come fregarti :asd:

    perchè dovrei guardarmi i walk scusa?
    cioè alla fine è la stessa identica cosa della modalita normale solo più difficile me lo ricordo ancora come era il gioco :asd:

    poi comunque non puoi capire molto da come parlo visto che stiamo scrivendo e non sai nemmeno i giochi che ho giocato quidni non puoi effettivamente dire che io non abbia mai giocato ad un vero gioco skillato

    dimmi qualche titolo cosi vediamo se ho giocato a quei giochi o meno e se li ho trovati difficli o meno
    SITO
     
    Top
    .
  6. God Raiden
     
    .

    User deleted


    Dai salas lo sappiamo tutti che non ne capisci di videogiochi, la conoscenza di Argenn è troppo vasta per te, arrenditi finché sei in tempo :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,006

    Status
    CITAZIONE (God Raiden @ 27/6/2012, 21:59) 
    Dai salas lo sappiamo tutti che non ne capisci di videogiochi, la conoscenza di Argenn è troppo vasta per te, arrenditi finché sei in tempo :sisi:

    e tu che ne sai?
    e sopratutto cosa vuoi?
    stiamo parlando o e argeen tu non c'erntri un emerito nulla

    e comunque la mia conoscenza di videogiochi non sara bampia come quella di argeen ma è comunque abbstanza :sisi:

    comuqnue argeen rispondi pert pm che qui siamo un po' OT mi sa
    e anche per evitare ulteriori disturbi inutili e superflui

    Edited by salas - 27/6/2012, 22:07
    SITO
     
    Top
    .
  8. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (God Raiden @ 27/6/2012, 21:59) 
    Dai salas lo sappiamo tutti che non ne capisci di videogiochi, la conoscenza di Argenn è troppo vasta per te, arrenditi finché sei in tempo :sisi:

    cattivo non farmi arrabbiare salas

    comunque oltre a sephiroth di kingdom hearts dico anche virgil(o come dice dante vergil) che fa paura e quando diventa demone diventa fottutamente invincibile
     
    Top
    .
  9. God Raiden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salas @ 27/6/2012, 22:03) 
    CITAZIONE (God Raiden @ 27/6/2012, 21:59) 
    Dai salas lo sappiamo tutti che non ne capisci di videogiochi, la conoscenza di Argenn è troppo vasta per te, arrenditi finché sei in tempo :sisi:

    e tu che ne sai?
    e sopratutto cosa vuoi?
    stiamo parlando o e argeen tu non c'erntri un emerito nulla

    Sono intervenuto solo per infastidirti :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,006

    Status
    CITAZIONE (God Raiden @ 27/6/2012, 22:07) 
    CITAZIONE (salas @ 27/6/2012, 22:03) 
    e tu che ne sai?
    e sopratutto cosa vuoi?
    stiamo parlando o e argeen tu non c'erntri un emerito nulla

    Sono intervenuto solo per infastidirti :sisi:

    si chiama flame e se non sbaglio è vietato nel forum quindi evita di crearne :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  11. God Raiden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salas @ 27/6/2012, 22:08) 
    CITAZIONE (God Raiden @ 27/6/2012, 22:07) 
    Sono intervenuto solo per infastidirti :sisi:

    si chiama flame e se non sbaglio è vietato nel forum quindi evita di crearne :sisi:

    Ma io sto cercando si essere bannato :sisi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,006

    Status
    CITAZIONE (God Raiden @ 27/6/2012, 22:11) 
    CITAZIONE (salas @ 27/6/2012, 22:08) 
    si chiama flame e se non sbaglio è vietato nel forum quindi evita di crearne :sisi:

    Ma io sto cercando si essere bannato :sisi:

    bhe la via più semplice è fare un bello spammone in tag è molto semplice diretto e hai il ban assicurato :sisi:

    comunque finiamola qui con l'off topic che è andato avanti anche troppo


    ricordo che un boss che mi porto via abbastanza tempo fu quello finale di Shadowman
    anche se ripensandoci ora non era cosi difficile
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,392
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    non c'è bisgno di chiederti i videogames, mi basta questa semplice frase.

    CITAZIONE
    mha io appena scopro il pattern d'attacco del nemico lo sconfiggo sempre subito :sisi:

    se veramente tu avessi Giocato e finito un gioco del calibro di UT 2004 godlike o NG a MN, o Halo Leggendary with All Skulls, o sconfitto Uber Diablo, Uber Baal e Uber Mephitsto Inferno a Tristram in Diablo 2 ecc.. sapresti benissimo che la sola memoria dei colpi non basta....non basta affatto.

    CITAZIONE
    comuqnue argeen rispondi pert pm che qui siamo un po' OT mi sa
    e anche per evitare ulteriori disturbi inutili e superflui

    se hai voglia scrivimi in mp.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,728

    Status
    Arge cosa mi dici di Toki, anche li ci sono parti abbastanza dure

    1254133034-toki
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,392
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    forse è meglio parlarne in quest'altro topic aperto da te RR, quà si chiede il boss e siamo già andati abbastanza OT.

    https://devilsfruit.forumcommunity.net/?t=49708419
     
    Top
    .
68 replies since 27/6/2012, 00:36   2374 views
  Share  
.
Top