League Of Legends

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    9,734

    Status
    league_of_legends_icon_ed_by_gimilkhor-d4oafy3
    Salve, apro questo topic per far conoscere alla community League of Legends, un gioco Free to play della riot game.
    Per cercare di farvi capirne il meccanismo utilizzerò una breve introduzione presa da Wikipedia:

    I giocatori sono divisi in 2 team composti da 3 o 5 campioni, in base alla modalità di gioco scelta. Ogni team inizia ai lati opposti di una mappa, vicino a quello che è chiamato il "Nexus". Una partita è vinta sia quando il Nexus degli avversari è distrutto o quando l'altro team si arrende. Per distruggere un Nexus ogni team deve farsi strada distruggendo una serie di torri dette "Turrets", le quali sono posizionate lungo le corsie principali per entrambe le basi, dette "Lane", in modo da rallentare l'avanzata dei "Minions" (piccoli PNG che vengono costantemente creati e che attaccano l'altro team) e dei campioni avversari. Durante lo svolgimento della partita ogni giocatore deve guadagnare livelli e oro dall'uccisione dei campioni, dei minions e sconfiggendo i mostri neutrali, alcuni dei quali alla morte garantiscono dei potenziamenti detti "Buff". Con l'oro guadagnato è possibile acquistare degli "Items", ovvero oggetti da equipaggiare al fine di migliorare le caratteristiche del proprio campione. In League of Legends ogni campione inizia ogni match al livello 1 per arrivare fino al livello 18. Ogni passaggio di livello, oltre a migliorare le statistiche complessive del personaggio, permette di potenziare di un grado una delle 4 abilità disponibili. Solitamente l'abilità più potente, detta "Ultimate", è disponibile a partire solo dal sesto livello. Inoltre è presente anche un livello relativo all'account del giocatore, che può spaziare dall'1 al 30, il quale permette di sbloccare bonus aggiuntivi, nello specifico slot per le rune e abilità dette "Masteries", ed è utile ai fini del match-making durante l'avvio di una partita. Alla fine di ogni match vengono assegnati dei punti esperienza, per aumentare il livello del giocatore, e dei particolari punti, chiamati "IP", necessari per l'acquisto di rune e nuovi campioni da usare nelle partite successive. I campioni e le rune possono essere sbloccati anche grazie ai "Riot Points", detti più comunemente "RP", acquistabili nello shop online del gioco tramite pagamento con soldi reali.

    Video



    Per giocare dovete registrarvi a QUESTO SITO, una volta registrati potrete scaricare il client per giocare.
    Il gioco è completamente gratuito, una volta che ci avrete preso la mano vi assicuro che non smetterete più di giocarci!!
    Buon game a tutti!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Video

    Video

    CITAZIONE
    Information:
    Piona Paraphrase is a composition of mine that I wrote on April 12th (2012) in around ~12 hours.
    It's based on the music of League of Legends. Among a few variations on the main theme (Ballade, Music box, etc) there's also bits of Dominion's Champion Select Theme (Blindpick Mode), the Classic Champion Select Theme (Draftmode), some imitation of Sona in the intro/outro, etc.
    "Piona" is not a typo, it's a combination of "Piano" and "Sona", doh! :)

    Thanks again to my friend KOS for quickly creating the Sona Ultimate soundwaves in the end! :)

    SITO
     
    Top
    .
  3. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    è tipo gota 2?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Marine
    Posts
    6,046
    Location
    Dal paese della piota

    Status
    CITAZIONE (Izzar Bu. F. @ 18/8/2012, 20:14) 
    è tipo gota 2?

    Dota2*

    Appartengono alla stessa categoria di gioco.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Io ho iniziato a giocarci da Poco lo trovo molto Bello e Originale ^_^
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    Originale

    Considerando che é DotA e che i personaggi sono al 100% presi da idee già esistenti usate e riusate un po' rimaneggiate...mah...sì, divertente, ampio, vario (almeno per gli omini che sono più di 100 ormai) ma "originale"...non userei proprio questo termine. Ad ascoltare loro nei video che fanno se la menano come fossero i fighi inventori dell'originalità stessa...

    ...finché non vedo l'uomo cotechino -per dire- per me di originale non c'é nulla...non che non sia già stato pensato un eventuale uomo cotechino, ma dubito fortemente ci sia in giro un gioco stile DotA in cui si possa usare un uomo cotechino (sempre esempio a caso neh)

    Per il resto non é che voglio odiare la Riot a priori...é un gioco free per chi non si compra nulla...cosa volere di più?

    Ah per la cronaca io non lo amo molto perché sono una pippa...e gli sport di squadra sono sempre un po' troppo competitivi per i miei gusti...cioé lo sono anche quelli individuali...ma almeno son problemi tuoi e bon.

    Comunque sta probabilmente diventando l'e-sport con i montepremi più alti del mondo! Se siete bravi provate a sfondare! (Magari potessi farlo io) ;D
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Scusa Charles mi sono espresso Male "Originale" lo davo al gioco non ai personaggi , il gioco è la 1 volta che ne becco uno tipo League of Legends se ne esitevano altri così chiedo venia ma io non ci ho mai giocato

    Per i personaggi hai ragione sono tutti scopiazzati

    C'è adirittura Gol D Roger :asd: :asd:


    http://na.leagueoflegends.com/champions/41...ltwater_scourge

    Ditemi voi se non è la sua Scopiazzatura sputata :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  8. monkey.damy.rufy
     
    .

    User deleted


    interessante ora con l'estate sono rimasto indietro e devo ancora finire mass effect :O:O però voglio giocarci.Voelvo chiedervi alcune cose:I player dei team vengono scelti random?o puoi crearti dei team(clan)???che classi ci sono?ci sono tanti Italiani?? grazie in anticipo per la risp :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    La nostra Navigatrice preferita è diventata una Sirena :asd:

    Credo sia questo il vero sogno di Sanji XD

    Quando esce quasi quasi la prendo deve essere forte anche perchè di Campioni acquatici c'era solo Fizz
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    Voelvo chiedervi alcune cose:I player dei team vengono scelti random?o puoi crearti dei team(clan)???che classi ci sono?ci sono tanti Italiani?? grazie in anticipo per la risp

    Puoi crearti dei team per le ranked...e ovviamente invitare amici e metterti d'accordo con loro per giocare...se invece ti metti in coda per una partita da solo quel che capita capita...

    E ora: