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L'ESPLORATORE
Video
Salute: 125
Velocità: 133%
Abilità: può fare un salto aggiuntivo quand'è in aria; conta come 2 giocatori nella conquista dei Punti di Controllo e nella spinta dei Carrelli.
Armi standard:
- Fucile a corto raggio: molto potente a distanza ravvicinata ma molto debole sulle lunghe distanze; caricatore da 6 colpi.
- Pistola: potenza minima ma rapida; caricatore da 12 colpi.
- Mazza: veloce ma poco potente e agisce solo a distanza ravvicinata.
Armi secondarie particolari:
- bibite: danno un bonus temporaneo e si ricaricano dopo un certo tempo.
- oggetti lanciabili: si lanciano e si ricaricano dopo un certo tempo.
Edited by Plasma · D · Franky - 11/3/2013, 16:25. -
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Di seguito sono riportate le differenze con le armi standard però per le armi secondarie particolari (che hanno una natura diversa) le abilità sono descritte per intero (e non relativamente all'arma standard). - ARMI PRIMARIE -
Arma Abilità
Fucile a corto raggioArma standard
Forza-Della-Natura• Spinge indietro gli avversari colpiti e/o l'utilizzatore se si trova in aria.
• +50% di velocità di fuoco.
• +20% di proiettili per colpo.
• -67% di capacità del caricatore (2 invece di 6).
• -10% di danni per proiettile.
• Ricarica lentamente. Se un colpo è in canna al momento della ricarica il colpo sarà perso.
Interbase• +42% di velocità di fuoco.
• +100% di danni per proiettile.
• Ricarica tutto il caricatore in una volta sola.
• -60% di proiettili per colpo.
• -33% di capacità del caricatore (4 invece di 6).
• Condivide le munizioni con la Pistola.
Stappa Bottiglie• Correndo e saltando con quest'arma si carica una barra di "tensione" che richiede 13 secondi per riempirsi: appena è carica il giocatore avrà automaticamente mini-critici con tutte le armi per 8 secondi.
• +25% di velocità di ricarica.
• +50% di velocità di fuoco.
• -67% di capacità del caricatore (2 invece di 6).
• Se un colpo è in canna al momento della ricarica il colpo sarà perso.
• Nessun colpo critico casuale.
Fucile di Baby Face• La velocità di movimento iniziale è minore del 35% ma facendo danni con qualsiasi arma si carica una barra di "boost" che aumenta la velocità fino a un massimo del +30% (rispetto alla velocità normale, quindi diventa il doppio di quella iniziale). Tuttavia saltando la barra si svuota.
• +40% di precisione.
• -30% di danni- ARMI SECONDARIE -
Arma Abilità
PistolaArma standard
Lugermorph• Uguale alla Pistola.
Ala• +15% di danni.
• -58% di capacità del caricatore (5 invece di 12).
Pistola Tascabile di Pretty Boy• +15 di salute massima.
• Nessun danno da caduta.
• -25% di velocità di fuoco.
• +50% di danni da fuoco subiti.
Bonk! Pugno Atomico• Per 8 secondi il giocatore diventa immune a qualsiasi danno (anche se può comunque venire respinto) ma non può attaccare.
• Necessita di essere ricaricato per circa 24 secondi prima di essere usato nuovamente.
Crit-a-Cola• Per 8 secondi i danni ricevuti e inflitti sono mini-critici e la velocità di movimento aumenta del 25%.
• Necessita di essere ricaricato per circa 24 secondi prima di essere usato nuovamente.
Latte Pazzo• Si lancia, ha un raggio d'impatto esteso e ha effetto per 10 secondi.
• Il giocatore e gli alleati che infliggono danni (eccetto bruciatura) ai nemici colpiti vengono curati del 60% dei danni inflitti.
• Le spie invisibili diventano individuabili.
• Spegne il fuoco sugli alleati o su se stessi.
• Si rigenera in 24 secondi.
Ghigliottina Volante• Lanciandola sui nemici infligge un danno alto (50) e sanguinamento per 5 secondi (40).
• Mini-critico sulle lunghe distanze.
• Critico sui nemici storditi.
• Si rigenera in 6 secondi.
• Nessun colpo critico casuale.- ARMI DA MISCHIA -
Arma Abilità
MazzaArma standard
Padella• Uguale alla Mazza.
Asta della Libertà• Uguale alla Mazza.
Mazza dall'Inferno• Uguale alla Mazza.
Memory Maker• Uguale alla Mazza.
Ham Shank• Uguale alla Mazza.
Obiettore di Coscienza• Ci si può applicare una Decalcomania.
Porca Trota• Ogni colpo inflitto al nemico viene segnalato nella zona delle uccisioni e ogni uccisione viene marcata come "uccisione pesciosa" (funzioni puramente estetiche).
Combattimento Disarmato• Ogni colpo inflitto al nemico viene segnalato nella zona delle uccisioni e ogni uccisione viene marcata come "con un braccio" (funzioni puramente estetiche).
Saxxy• Trasforma i nemici uccisi in statue di Australium (funzione puramente estetica).
Sandman• Con l'attacco secondario lancia una pallina da baseball che stordisce il nemico da 1 a 8 secondi, in base alla distanza. La pallina si rigenera in 15 secondi ma può anche essere ripresa da terra.
• -15 di salute massima.
Incarto Assassino• Con l'attacco secondario lancia un'addobbo natalizio che causa sanguinamento. L'addobbo si rigenera in 15 secondi ma può anche essere ripreso da terra.
• -70% di danni.
Bastoncino di Zucchero• Quando si uccide un nemico con qualsiasi arma viene rilasciato un piccolo medikit.
• +25% di danni esplosivi subiti.
Assaltatore di Boston• Causa sanguinamento per 5 secondi.
• Se non si colpisce niente, ci si colpisce da soli (sanguinamento incluso).
Spada delle Tre Rune• Causa sanguinamento per 5 secondi.
• Se non si colpisce niente, ci si colpisce da soli (sanguinamento incluso).
Sole-su-un-Bastone• Colpo critico sui nemici in fiamme.
• -25% di danni.
Ven Taglio• Il nemico colpito subirà mini-critici per 15 secondi.
• -90% di danni.
Atomizzatore• Permette un triplo salto al costo di 10 punti salute.
• -30% di velocità d'attacco.
• -20% di danni.- SET DI OGGETTI -
La Consegna Speciale:Interbase Latte Pazzo Porca Trota Lattaio Effetto:
+25 di salute massima
Edited by Plasma · D · Franky - 6/6/2013, 00:18.