Esploratore

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    L'ESPLORATORE

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    Salute: 125

    Velocità: 133%

    Abilità: può fare un salto aggiuntivo quand'è in aria; conta come 2 giocatori nella conquista dei Punti di Controllo e nella spinta dei Carrelli.

    Armi standard:
    - Fucile a corto raggio: molto potente a distanza ravvicinata ma molto debole sulle lunghe distanze; caricatore da 6 colpi.
    - Pistola: potenza minima ma rapida; caricatore da 12 colpi.
    - Mazza: veloce ma poco potente e agisce solo a distanza ravvicinata.

    Armi secondarie particolari:
    - bibite: danno un bonus temporaneo e si ricaricano dopo un certo tempo.
    - oggetti lanciabili: si lanciano e si ricaricano dopo un certo tempo.

    Edited by Plasma · D · Franky - 11/3/2013, 16:25
     
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    |BadBoy|

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    Di seguito sono riportate le differenze con le armi standard però per le armi secondarie particolari (che hanno una natura diversa) le abilità sono descritte per intero (e non relativamente all'arma standard).

    - ARMI PRIMARIE -


    ArmaAbilità
    100px-Item_icon_Scattergun

    Fucile a corto raggio
    Arma standard
    100px-Item_icon_Minigun

    Forza-Della-Natura
    • Spinge indietro gli avversari colpiti e/o l'utilizzatore se si trova in aria.
    • +50% di velocità di fuoco.
    • +20% di proiettili per colpo.

    • -67% di capacità del caricatore (2 invece di 6).
    • -10% di danni per proiettile.
    • Ricarica lentamente. Se un colpo è in canna al momento della ricarica il colpo sarà perso.
    100px-Item_icon_Minigun

    Interbase
    • +42% di velocità di fuoco.
    • +100% di danni per proiettile.
    • Ricarica tutto il caricatore in una volta sola.

    • -60% di proiettili per colpo.
    • -33% di capacità del caricatore (4 invece di 6).
    • Condivide le munizioni con la Pistola.
    100px-Item_icon_Minigun

    Stappa Bottiglie
    • Correndo e saltando con quest'arma si carica una barra di "tensione" che richiede 13 secondi per riempirsi: appena è carica il giocatore avrà automaticamente mini-critici con tutte le armi per 8 secondi.
    • +25% di velocità di ricarica.
    • +50% di velocità di fuoco.

    • -67% di capacità del caricatore (2 invece di 6).
    • Se un colpo è in canna al momento della ricarica il colpo sarà perso.
    • Nessun colpo critico casuale.
    100px-Item_icon_Minigun

    Fucile di Baby Face
    • La velocità di movimento iniziale è minore del 35% ma facendo danni con qualsiasi arma si carica una barra di "boost" che aumenta la velocità fino a un massimo del +30% (rispetto alla velocità normale, quindi diventa il doppio di quella iniziale). Tuttavia saltando la barra si svuota.
    • +40% di precisione.
    • -30% di danni



    - ARMI SECONDARIE -


    ArmaAbilità
    100px-Item_icon_Minigun

    Pistola
    Arma standard
    100px-Item_icon_Minigun

    Lugermorph
    • Uguale alla Pistola.
    100px-Item_icon_Minigun

    Ala
    • +15% di danni.
    • -58% di capacità del caricatore (5 invece di 12).
    100px-Item_icon_Minigun

    Pistola Tascabile di Pretty Boy
    • +15 di salute massima.
    • Nessun danno da caduta.

    • -25% di velocità di fuoco.
    • +50% di danni da fuoco subiti.
    100px-Item_icon_Minigun

    Bonk! Pugno Atomico
    • Per 8 secondi il giocatore diventa immune a qualsiasi danno (anche se può comunque venire respinto) ma non può attaccare.
    • Necessita di essere ricaricato per circa 24 secondi prima di essere usato nuovamente.
    100px-Item_icon_Minigun

    Crit-a-Cola
    • Per 8 secondi i danni ricevuti e inflitti sono mini-critici e la velocità di movimento aumenta del 25%.
    • Necessita di essere ricaricato per circa 24 secondi prima di essere usato nuovamente.
    100px-Item_icon_Minigun

    Latte Pazzo
    • Si lancia, ha un raggio d'impatto esteso e ha effetto per 10 secondi.
    • Il giocatore e gli alleati che infliggono danni (eccetto bruciatura) ai nemici colpiti vengono curati del 60% dei danni inflitti.
    • Le spie invisibili diventano individuabili.
    • Spegne il fuoco sugli alleati o su se stessi.
    • Si rigenera in 24 secondi.
    100px-Item_icon_Minigun

    Ghigliottina Volante
    • Lanciandola sui nemici infligge un danno alto (50) e sanguinamento per 5 secondi (40).
    • Mini-critico sulle lunghe distanze.
    • Critico sui nemici storditi.
    • Si rigenera in 6 secondi.
    • Nessun colpo critico casuale.



    - ARMI DA MISCHIA -


    ArmaAbilità
    100px-Item_icon_Minigun

    Mazza
    Arma standard
    100px-Item_icon_Minigun

    Padella
    • Uguale alla Mazza.
    100px-Item_icon_Frying_Pan

    Asta della Libertà
    • Uguale alla Mazza.
    100px-Item_icon_Frying_Pan

    Mazza dall'Inferno
    • Uguale alla Mazza.
    100px-Item_icon_Frying_Pan

    Memory Maker
    • Uguale alla Mazza.
    100px-Item_icon_Frying_Pan

    Ham Shank
    • Uguale alla Mazza.
    100px-Item_icon_Minigun

    Obiettore di Coscienza
    • Ci si può applicare una Decalcomania.
    100px-Item_icon_Minigun

    Porca Trota
    • Ogni colpo inflitto al nemico viene segnalato nella zona delle uccisioni e ogni uccisione viene marcata come "uccisione pesciosa" (funzioni puramente estetiche).
    100px-Item_icon_Minigun

    Combattimento Disarmato
    • Ogni colpo inflitto al nemico viene segnalato nella zona delle uccisioni e ogni uccisione viene marcata come "con un braccio" (funzioni puramente estetiche).
    100px-Item_icon_Minigun

    Saxxy
    • Trasforma i nemici uccisi in statue di Australium (funzione puramente estetica).
    100px-Item_icon_Minigun

    Sandman
    • Con l'attacco secondario lancia una pallina da baseball che stordisce il nemico da 1 a 8 secondi, in base alla distanza. La pallina si rigenera in 15 secondi ma può anche essere ripresa da terra.
    • -15 di salute massima.
    100px-Item_icon_Minigun

    Incarto Assassino
    • Con l'attacco secondario lancia un'addobbo natalizio che causa sanguinamento. L'addobbo si rigenera in 15 secondi ma può anche essere ripreso da terra.
    • -70% di danni.
    100px-Item_icon_Minigun

    Bastoncino di Zucchero
    • Quando si uccide un nemico con qualsiasi arma viene rilasciato un piccolo medikit.
    • +25% di danni esplosivi subiti.
    100px-Item_icon_Minigun

    Assaltatore di Boston
    • Causa sanguinamento per 5 secondi.
    • Se non si colpisce niente, ci si colpisce da soli (sanguinamento incluso).
    100px-Item_icon_Minigun

    Spada delle Tre Rune
    • Causa sanguinamento per 5 secondi.
    • Se non si colpisce niente, ci si colpisce da soli (sanguinamento incluso).
    100px-Item_icon_Minigun

    Sole-su-un-Bastone
    • Colpo critico sui nemici in fiamme.
    • -25% di danni.
    100px-Item_icon_Minigun

    Ven Taglio
    • Il nemico colpito subirà mini-critici per 15 secondi.
    • -90% di danni.
    100px-Item_icon_Minigun

    Atomizzatore
    • Permette un triplo salto al costo di 10 punti salute.
    • -30% di velocità d'attacco.
    • -20% di danni.


    - SET DI OGGETTI -

    La Consegna Speciale:

    Interbase

    100px-Item_icon_Shortstop
    Latte Pazzo

    100px-Item_icon_Mad_Milk
    Porca Trota

    100px-Item_icon_Holy_Mackerel
    Lattaio

    100px-Item_icon_Milkman
    Effetto:

    +25 di salute massima



    Edited by Plasma · D · Franky - 6/6/2013, 00:18
    CONTATTISITO
     
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