Soldato

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    IL SOLDATO

    50px-Scout_emblem_RED

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    Salute: 200

    Velocità: 80%

    Armi standard:
    - Lanciarazzi: molto potente e con un raggio d'azione un pò ampio, però i colpi impiegano del tempo ad arrivare (proporzionalmente alla distanza); caricatore da 4 colpi.
    - Fucile: molto potente a distanza ravvicinata ma piuttosto debole sulle lunghe distanze; caricatore da 6 colpi.
    - Pala: abbastanza forte ma agisce solo a distanza ravvicinata.

    Armi secondarie particolari:
    - stendardi: si caricano combattendo e danno un bonus temporaneo al giocatore e agli alleati vicini.
    - stivali: danno un bonus permanente e non hanno bisogno di essere selezionati.

    Edited by Plasma · D · Franky - 11/3/2013, 16:25
     
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    |BadBoy|

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    Di seguito sono riportate le differenze con le armi standard però per le armi secondarie particolari (che hanno una natura diversa) le abilità sono descritte per intero (e non relativamente all'arma standard).

    - ARMI PRIMARIE -


    ArmaAbilità
    100px-Item_icon_Rocket_Launcher

    Lanciarazzi
    Arma standard
    100px-Item_icon_Original

    Originale
    • I razzi partono dal centro e non dalla destra.
    100px-Item_icon_Direct_Hit

    Colpo Diretto
    • +80% di velocità dei razzi.
    • +25% di danni.
    • Mini-critico sui nemici a mezz'aria.

    • -70% di raggio d'esplosione.
    100px-Item_icon_Black_Box

    Scatola Nera
    • Restituisce 15 punti salute per ogni nemico o costruzione colpito.
    • -25% di capacità del caricatore (3 invece di 4).
    100px-Item_icon_Rocket_Jumper

    Saltatore-Razzo
    • Nessun danno ricevuto dai propri razzi.
    • +200% di munizioni.

    • Nessun danno inflitto ai nemici.
    • Impossibile prendere i segreti dei nemici (con qualsiasi arma).
    100px-Item_icon_Liberty_Launcher

    Lanciarazzi della Libertà
    • +40% di velocità dei razzi.
    • -25% di capacità del caricatore (3 invece di 4).
    100px-Item_icon_Cow_Mangler_5000

    Mutila-Mucche 5000
    • +25% di capacità del caricatore (5 invece di 4).
    • Munizioni infinite.
    • Con l'attacco secondario carica un colpo che richiede il caricatore intero e che disabilita le costruzioni per 4 secondi, fa mini-critico e dà fuoco per 6 secondi.

    • -10% di danni.
    • -80% di danni alle costruzioni.
    • Non può fare colpi critici in alcun modo.
    • +5% di tempo di ricarica.
    100px-Item_icon_Cow_Mangler_5000

    Bazooka dei Poveri
    • Tenendo premuto il tasto di fuoco si caricano fino a 3 razzi e rilasciandolo si sparano tutti insieme rapidamente.
    • Caricare altri razzi dopo il terzo causa un'esplosione che danneggia di 90 punti il giocatore.
    • 3 gradi di deviazione casuale dei razzi.
    • Non si possono prendere munizioni dai dispenser.



    - ARMI SECONDARIE -


    ArmaAbilità
    100px-Item_icon_Shotgun

    Fucile
    Arma standard
    100px-Item_icon_Reserve_Shooter

    Tiratore di Riserva
    • +15% di velocità di cambio d'arma (con qualsiasi arma).
    • Mini-critici sui bersagli a mezz'aria per 3 secondi dal cambio d'arma.

    • -50% di capacità del caricatore (3 invece di 6).
    100px-Item_icon_Righteous_Bison

    Bisonte Virtuoso
    • Molto meno potente a distanza ravvicinata e più potente sulle lunghe distanze, inoltre può colpire più volte un nemico in base al tempo di contatto, in genere 2-3 volte: quindi nel complesso è meno potente a distanza ravvicinata ma molto più potente sulle lunghe distanze.
    • I proiettili attraversano nemici e costruzioni.
    • Munizioni infinite.
    • Dà fuoco alle frecce degli alleati.

    • Proiettili lenti.
    • -33% di capacità del caricatore (4 invece di 6).
    • -80% di danni alle costruzioni.
    100px-Item_icon_Buff_Banner

    Stendardo Scamosciato
    • Si carica infliggendo 600 punti danno.
    • Per 10 secondi il giocatore e gli alleati vicini fanno mini-critici (funziona anche per le Torrette degli Ingegneri vicini).
    100px-Item_icon_Battalion%27s_Backup

    Supporto del Battaglione
    • Si carica subendo 350 punti danno dai nemici.
    • Per 10 secondi il giocatore e gli alleati vicini subiscono il 35% in meno di danni e i colpi ricevuti non possono essere critici.
    100px-Item_icon_Concheror

    Strombozzatore
    • Si carica infliggendo 480 punti danno.
    • Per 10 secondi il giocatore e gli alleati vicini vengono curati del 35% del danno inflitto ai nemici.
    100px-Item_icon_Gunboats

    Cannonieri
    • -60% di danni ricevuti dai propri razzi.
    100px-Item_icon_Mantreads

    Passi d'Uomo
    • -75% di spinta ricevuta dai nemici.
    • Cadendo su un nemico non si riceve danno da caduta ma invece il nemico riceve il triplo del danno.



    - ARMI DA MISCHIA -


    ArmaAbilità
    100px-Item_icon_Shovel

    Pala
    Arma standard
    100px-Item_icon_Frying_Pan

    Padella
    • Uguale alla Pala.
    100px-Item_icon_Frying_Pan

    Asta della Libertà
    • Uguale alla Pala.
    100px-Item_icon_Frying_Pan

    Mazza dall'Inferno
    • Uguale alla Pala.
    100px-Item_icon_Frying_Pan

    Memory Maker
    • Uguale alla Pala.
    100px-Item_icon_Frying_Pan

    Ham Shank
    • Uguale alla Pala.
    100px-Item_icon_Minigun

    Obiettore di Coscienza
    • Ci si può applicare una Decalcomania.
    100px-Item_icon_Saxxy

    Saxxy
    • Trasforma i nemici uccisi in statue di Australium (funzione puramente estetica).
    100px-Item_icon_Equalizer

    Equalizer
    • Il danno dipende dalla quantità di salute: quando è piena fa il 50% di danno in meno, quando è quasi finita fa il 60% in più.
    • Impedisce di venire curati dai medici e di chiamarli.
    100px-Item_icon_Equalizer

    Piano di Fuga
    • Impugnandolo la velocità di movimento aumenta con la salute mancante: quando la salute è quasi finita la velocità aumenta del 60%.
    • Impedisce di venire curati dai medici e di chiamarli.
    100px-Item_icon_Pain_Train

    Pain Train
    • +100% di velocità di conquista dei punti di controllo e di spinta dei carrelli.
    • +10% di danni da proiettili subiti.
    100px-Item_icon_Half-Zatoichi

    Spadaccino Mancato
    • Uccidendo rigenera tutta la salute.
    • Una volta impugnata non si può cambiare finché non si uccide.
    • Uccide in un colpo i nemici che impugnano quest'arma.
    100px-Item_icon_Disciplinary_Action

    Azione Disciplinare
    • Colpendo un alleato aumenta la velocità di entrambi di circa il 35% per 4 secondi.
    • +70% di raggio d'azione.

    • -25% di danni.
    100px-Item_icon_Market_Gardener

    Orticoltore
    • Colpo critico durante un salto-razzo.
    • Nessun colpo critico casuale.


    - SET DI OGGETTI -

    Il Devastacarri:

    Scatola Nera

    100px-Item_icon_Shortstop
    Supporto del Battaglione

    100px-Item_icon_Mad_Milk
    Berretto da Granatiere

    100px-Item_icon_Holy_Mackerel
    Effetto:

    -20% di danni da torretta subiti



    Edited by Plasma · D · Franky - 5/4/2013, 18:20
    CONTATTISITO
     
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  3. Maltheus
     
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    in teoria il salta razzo non permette di trascurare tutti i danni autocausati come per esempio il taunt delle granate
     
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    Consigli sui salti-razzo?
    Non sono in grado di farlo, perdo 130 punti di vita e cado a 4 metri di distanza :oo:
     
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    CITAZIONE (Maltheus @ 14/5/2013, 18:03) 
    in teoria il salta razzo non permette di trascurare tutti i danni autocausati come per esempio il taunt delle granate

    In che senso "non permette di trascurare"?
    Comunque è vero che con il Saltatore-Razzo se fai la provocazione del Piano di Fuga non muori, ma fai comunque esplodere gli altri.

    CITAZIONE (-Lio- @ 14/5/2013, 18:24) 
    Consigli sui salti-razzo?
    Non sono in grado di farlo, perdo 130 punti di vita e cado a 4 metri di distanza :oo:

    Nel topic generale l'ho spiegato, sta a Meccaniche - Salti Esplosivi. Devi saltare, accovacciarti e molto velocemente sparare dietro di te a terra e rigirarti in avanti. Se non ti accovacci arrivi meno lontano però ti fai meno danni. Se lo fai contro una parete laterale invece che sul suolo puoi arrivare più lontano ma meno in alto. Poi ci sono altre cose da imparare ma neanch'io li so fare alla perfezione.
     
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  6. Maltheus
     
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    ho scritto un non in più :asd:
     
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    per allenarvi nei salti razzi create un server vostro in privato e tramite la console comandi mettete la gravita minore e l'ubercarica cosi da riuscire a a imparare bene come farli e come spostarsi etc e non prendere danno grazie all'uber
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