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IL SOLDATO
Video
Salute: 200
Velocità: 80%
Armi standard:
- Lanciarazzi: molto potente e con un raggio d'azione un pò ampio, però i colpi impiegano del tempo ad arrivare (proporzionalmente alla distanza); caricatore da 4 colpi.
- Fucile: molto potente a distanza ravvicinata ma piuttosto debole sulle lunghe distanze; caricatore da 6 colpi.
- Pala: abbastanza forte ma agisce solo a distanza ravvicinata.
Armi secondarie particolari:
- stendardi: si caricano combattendo e danno un bonus temporaneo al giocatore e agli alleati vicini.
- stivali: danno un bonus permanente e non hanno bisogno di essere selezionati.
Edited by Plasma · D · Franky - 11/3/2013, 16:25. -
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Di seguito sono riportate le differenze con le armi standard però per le armi secondarie particolari (che hanno una natura diversa) le abilità sono descritte per intero (e non relativamente all'arma standard). - ARMI PRIMARIE -
Arma Abilità
LanciarazziArma standard
Originale• I razzi partono dal centro e non dalla destra.
Colpo Diretto• +80% di velocità dei razzi.
• +25% di danni.
• Mini-critico sui nemici a mezz'aria.
• -70% di raggio d'esplosione.
Scatola Nera• Restituisce 15 punti salute per ogni nemico o costruzione colpito.
• -25% di capacità del caricatore (3 invece di 4).
Saltatore-Razzo• Nessun danno ricevuto dai propri razzi.
• +200% di munizioni.
• Nessun danno inflitto ai nemici.
• Impossibile prendere i segreti dei nemici (con qualsiasi arma).
Lanciarazzi della Libertà• +40% di velocità dei razzi.
• -25% di capacità del caricatore (3 invece di 4).
Mutila-Mucche 5000• +25% di capacità del caricatore (5 invece di 4).
• Munizioni infinite.
• Con l'attacco secondario carica un colpo che richiede il caricatore intero e che disabilita le costruzioni per 4 secondi, fa mini-critico e dà fuoco per 6 secondi.
• -10% di danni.
• -80% di danni alle costruzioni.
• Non può fare colpi critici in alcun modo.
• +5% di tempo di ricarica.
Bazooka dei Poveri• Tenendo premuto il tasto di fuoco si caricano fino a 3 razzi e rilasciandolo si sparano tutti insieme rapidamente.
• Caricare altri razzi dopo il terzo causa un'esplosione che danneggia di 90 punti il giocatore.
• 3 gradi di deviazione casuale dei razzi.
• Non si possono prendere munizioni dai dispenser.- ARMI SECONDARIE -
Arma Abilità
FucileArma standard
Tiratore di Riserva• +15% di velocità di cambio d'arma (con qualsiasi arma).
• Mini-critici sui bersagli a mezz'aria per 3 secondi dal cambio d'arma.
• -50% di capacità del caricatore (3 invece di 6).
Bisonte Virtuoso• Molto meno potente a distanza ravvicinata e più potente sulle lunghe distanze, inoltre può colpire più volte un nemico in base al tempo di contatto, in genere 2-3 volte: quindi nel complesso è meno potente a distanza ravvicinata ma molto più potente sulle lunghe distanze.
• I proiettili attraversano nemici e costruzioni.
• Munizioni infinite.
• Dà fuoco alle frecce degli alleati.
• Proiettili lenti.
• -33% di capacità del caricatore (4 invece di 6).
• -80% di danni alle costruzioni.
Stendardo Scamosciato• Si carica infliggendo 600 punti danno.
• Per 10 secondi il giocatore e gli alleati vicini fanno mini-critici (funziona anche per le Torrette degli Ingegneri vicini).
Supporto del Battaglione• Si carica subendo 350 punti danno dai nemici.
• Per 10 secondi il giocatore e gli alleati vicini subiscono il 35% in meno di danni e i colpi ricevuti non possono essere critici.
Strombozzatore• Si carica infliggendo 480 punti danno.
• Per 10 secondi il giocatore e gli alleati vicini vengono curati del 35% del danno inflitto ai nemici.
Cannonieri• -60% di danni ricevuti dai propri razzi.
Passi d'Uomo• -75% di spinta ricevuta dai nemici.
• Cadendo su un nemico non si riceve danno da caduta ma invece il nemico riceve il triplo del danno.- ARMI DA MISCHIA -
Arma Abilità
PalaArma standard
Padella• Uguale alla Pala.
Asta della Libertà• Uguale alla Pala.
Mazza dall'Inferno• Uguale alla Pala.
Memory Maker• Uguale alla Pala.
Ham Shank• Uguale alla Pala.
Obiettore di Coscienza• Ci si può applicare una Decalcomania.
Saxxy• Trasforma i nemici uccisi in statue di Australium (funzione puramente estetica).
Equalizer• Il danno dipende dalla quantità di salute: quando è piena fa il 50% di danno in meno, quando è quasi finita fa il 60% in più.
• Impedisce di venire curati dai medici e di chiamarli.
Piano di Fuga• Impugnandolo la velocità di movimento aumenta con la salute mancante: quando la salute è quasi finita la velocità aumenta del 60%.
• Impedisce di venire curati dai medici e di chiamarli.
Pain Train• +100% di velocità di conquista dei punti di controllo e di spinta dei carrelli.
• +10% di danni da proiettili subiti.
Spadaccino Mancato• Uccidendo rigenera tutta la salute.
• Una volta impugnata non si può cambiare finché non si uccide.
• Uccide in un colpo i nemici che impugnano quest'arma.
Azione Disciplinare• Colpendo un alleato aumenta la velocità di entrambi di circa il 35% per 4 secondi.
• +70% di raggio d'azione.
• -25% di danni.
Orticoltore• Colpo critico durante un salto-razzo.
• Nessun colpo critico casuale.- SET DI OGGETTI -
Il Devastacarri:Scatola Nera Supporto del Battaglione Berretto da Granatiere Effetto:
-20% di danni da torretta subiti
Edited by Plasma · D · Franky - 5/4/2013, 18:20. -
Maltheus.
User deleted
in teoria il salta razzo non permette di trascurare tutti i danni autocausati come per esempio il taunt delle granate . -
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Consigli sui salti-razzo?
Non sono in grado di farlo, perdo 130 punti di vita e cado a 4 metri di distanza. -
.in teoria il salta razzo non permette di trascurare tutti i danni autocausati come per esempio il taunt delle granate
In che senso "non permette di trascurare"?
Comunque è vero che con il Saltatore-Razzo se fai la provocazione del Piano di Fuga non muori, ma fai comunque esplodere gli altri.Consigli sui salti-razzo?
Non sono in grado di farlo, perdo 130 punti di vita e cado a 4 metri di distanza
Nel topic generale l'ho spiegato, sta a Meccaniche - Salti Esplosivi. Devi saltare, accovacciarti e molto velocemente sparare dietro di te a terra e rigirarti in avanti. Se non ti accovacci arrivi meno lontano però ti fai meno danni. Se lo fai contro una parete laterale invece che sul suolo puoi arrivare più lontano ma meno in alto. Poi ci sono altre cose da imparare ma neanch'io li so fare alla perfezione.. -
Maltheus.
User deleted
ho scritto un non in più . -
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per allenarvi nei salti razzi create un server vostro in privato e tramite la console comandi mettete la gravita minore e l'ubercarica cosi da riuscire a a imparare bene come farli e come spostarsi etc e non prendere danno grazie all'uber .