Demolitore

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    IL DEMOLITORE

    50px-Scout_emblem_RED

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    Salute: 175

    Velocità: 93%

    Armi standard:
    - Lanciagranate: potente ma lento; le granate esplodono su nemici e costruzioni nemiche o dopo 2 secondi dal lancio, e rimbalzano sulle superfici dopodiché esplodono solo dopo i 2 secondi; caricatore da 4 colpi.
    - Mortaio a bombe adesive: molto potente e azionabile a distanza (le bombe aderiscono alle superfici e detonano con l'attacco secondario) ma lento e con un raggio d'azione limitato; mantenendo l'attacco principale le bombe vengono lanciate più lontano; si possono depositare al massimo 8 bombe contemporaneamente (sparandone altre esplodono le prime) e svaniscono quando si muore; caricatore da 8 colpi; le bombe possono essere distrutte con i proiettili e respinte con le esplosioni.
    - Bottiglia: abbastanza forte ma agisce solo a distanza ravvicinata (si può rompere ma è solo un fattore estetico).

    Armi primarie particolari:
    - calzature: danno un bonus permanente e non hanno bisogno di essere selezionate.

    Armi secondarie particolari:
    - scudi: permettono di eseguire la carica, danno un bonus permanente e non hanno bisogno di essere selezionati.

    La Carica: necessita di uno scudo, si usa con l'attacco secondario, proietta in avanti a grande velocità, danneggia e respinge i nemici colpiti, dà mini-critici/critici e si ricarica col tempo.

    Edited by Plasma · D · Franky - 27/3/2013, 18:50
     
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    Di seguito sono riportate le differenze con le armi standard però per le armi particolari (che hanno una natura diversa) le abilità sono descritte per intero (e non relativamente all'arma standard).

    - ARMI PRIMARIE -

    ArmaAbilità
    100px-Item_icon_Grenade_Launcher

    Lanciagranate
    Arma standard
    100px-Item_icon_Loch-n-Load

    Lancia Granate del Loch
    • +25% di velocità delle granate.
    • +20% di danni.

    • Le granate svaniscono a contatto con le superfici.
    • -50% di capacità del caricatore (2 invece di 4).
    • +25% di danni ricevuti dalle proprie granate.
    100px-Item_icon_Loch-n-Load

    Cannone Vagante
    • Mantenendo il tasto dell'attacco principale si accendono le bombe tenendole nel cannone, le quali esplodono dopo 2 secondi, e rilasciando il tasto si sparano le bombe.
    • +50% di danno esplosivo.
    • +50% di velocità delle bombe.

    • I colpi diretti respingono i nemici.
    • Le bombe non esplodono all'impatto e fanno dei danni che sono circa la metà ma che aumentano con la distanza.
    • -50% di danni dopo aver toccato una superficie.
    100px-Item_icon_Ali_Baba%27s_Wee_Booties

    Babbucce Piccine di Alì Babà
    • +100% di velocità di sterzata durante la carica.
    • +25 di salute massima.
    100px-Item_icon_Bootlegger

    Contrabbandiere
    • Uguale alle Babbucce Piccine di Alì Babà.


    - ARMI SECONDARIE -

    ArmaAbilità
    100px-Item_icon_Stickybomb_Launcher

    Mortaio a bombe adesive
    Arma standard
    100px-Item_icon_Scottish_Resistance

    Resistenza Scozzese
    • Le bombe esplodono singolarmente puntandole e usando l'attacco secondario; possono essere individuate attraverso le pareti.
    • +75% di bombe depositabili contemporaneamente (14 invece di 8).
    • +50% di munizioni.
    • +25% di velocità di fuoco.
    • Può distruggere le bombe adesive nemiche.

    • +87% di tempo di attivazione delle bombe.
    100px-Item_icon_Sticky_Jumper

    Saltatore Adesivo
    • Nessun danno ricevuto dalle proprie bombe adesive.
    • +200% di munizioni.

    • Nessun danno inflitto ai nemici.
    • Impossibile prendere i segreti dei nemici (con qualsiasi arma).
    100px-Item_icon_Chargin%27_Targe

    Brocchiere da Carica
    • Esegue la Carica con l'attacco secondario: a metà Carica dà mini-critici con qualunque arma e a piena Carica dà critici con le armi da mischia; subito dopo l'impatto dà critici con le armi da mischia; si ricarica in 12 secondi.
    • L'impatto danneggia a piena Carica.
    • 50 di danno d'impatto.
    • -50% di danni da fuoco subiti.
    • -40% di danni esplosivi subiti dai nemici.
    100px-Item_icon_Splendid_Screen

    Barriera Splendida
    • Esegue la Carica con l'attacco secondario: a metà Carica dà mini-critici con qualunque arma e a piena Carica dà critici con le armi da mischia; subito dopo l'impatto dà critici con le armi da mischia; si ricarica in 12 secondi.
    • L'impatto danneggia a qualunque punto della Carica.
    • 85 di danno d'impatto (+70% rispetto al Brocchiere da Carica).

    • -20% di danni da fuoco subiti.
    • -15% di danni esplosivi subiti dai nemici.


    - ARMI DA MISCHIA -

    ArmaAbilità
    100px-Item_icon_Bottle

    Bottiglia
    Arma standard
    100px-Item_icon_Scottish_Handshake

    Stretta di Mano Scozzese
    • Uguale alla Bottiglia.
    100px-Item_icon_Frying_Pan

    Padella
    • Uguale alla Bottiglia.
    100px-Item_icon_Frying_Pan

    Asta della Libertà
    • Uguale alla Bottiglia.
    100px-Item_icon_Frying_Pan

    Mazza dall'Inferno
    • Uguale alla Bottiglia.
    100px-Item_icon_Frying_Pan

    Memory Maker
    • Uguale alla Bottiglia.
    100px-Item_icon_Frying_Pan

    Ham Shank
    • Uguale alla Bottiglia.
    100px-Item_icon_Conscientious_Objector

    Obiettore di Coscienza
    • Ci si può applicare una Decalcomania.
    100px-Item_icon_Saxxy

    Saxxy
    • Trasforma i nemici uccisi in statue di Australium (funzione puramente estetica).
    100px-Item_icon_Eyelander

    Eyelander
    • +37% di raggio d'azione.
    • Ogni uccisione aumenta la velocità di movimento del 7,5% e la salute massima di 15 punti per un massimo di 4 volte, e aumenta del 20% il danno d'impatto degli scudi per un massimo di 5 volte.

    • -25 di salute massima.
    • Nessun colpo critico casuale.
    100px-Item_icon_Horseless_Headless_Horsemann%27s_Headtaker

    Decapitatore del Cavaliere Senza Testa e Senza Cavallo
    • Uguale all'Eyelander.
    100px-Item_icon_Nessie%27s_Nine_Iron

    Ferro Nove di Nessie
    • Uguale all'Eyelander.
    100px-Item_icon_Pain_Train

    Pain Train
    • +100% di velocità di conquista dei punti di controllo e di spinta dei carrelli.
    • +10% di danni da proiettili subiti.
    100px-Item_icon_Scotsman%27s_Skullcutter

    Tagliateschi dello Scozzese
    • +37% di raggio d'azione.
    • +20% di danni.

    • -15% di velocità di movimento.
    100px-Item_icon_Claidheamh_M%C3%B2r

    Claidheamh Mòr
    • +37% di raggio d'azione.
    • +33% di durata della Carica.

    • -15 di salute massima.
    • Nessun colpo critico casuale.
    100px-Item_icon_Ullapool_Caber

    Tronco di Ullapool
    • Il primo colpo a segno provoca un'esplosione molto potente (149 di danno, oltre a quello base), che danneggia anche l'utilizzatore e lo proietta in alto (circa 124 di danno tra esplosione e caduta).
    • -46% di danni.
    • Nessun colpo critico casuale.
    100px-Item_icon_Half-Zatoichi

    Spadaccino Mancato
    • Uccidendo rigenera tutta la salute.
    • Una volta impugnata non si può cambiare finché non si uccide.
    • Uccide in un colpo i nemici che impugnano quest'arma.
    100px-Item_icon_Persian_Persuader

    Persuasore Persiano
    • -50% di tempo di ricarica della Carica.
    • +37% di raggio d'azione.

    • Tutte le munizioni raccolte sono convertite in salute.
    • Nessun colpo critico casuale.


    - SET DI OGGETTI -

    L’Artiglieria da Specialista:

    Lancia Granate del Loch

    100px-Item_icon_Loch-n-Load
    Tronco di Ullapool

    100px-Item_icon_Ullapool_Caber
    Effetto:

    -10% di danni da fuoco subiti.




    Edited by Plasma · D · Franky - 5/4/2013, 18:19
     
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