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IL DEMOLITORE
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Salute: 175
Velocità: 93%
Armi standard:
- Lanciagranate: potente ma lento; le granate esplodono su nemici e costruzioni nemiche o dopo 2 secondi dal lancio, e rimbalzano sulle superfici dopodiché esplodono solo dopo i 2 secondi; caricatore da 4 colpi.
- Mortaio a bombe adesive: molto potente e azionabile a distanza (le bombe aderiscono alle superfici e detonano con l'attacco secondario) ma lento e con un raggio d'azione limitato; mantenendo l'attacco principale le bombe vengono lanciate più lontano; si possono depositare al massimo 8 bombe contemporaneamente (sparandone altre esplodono le prime) e svaniscono quando si muore; caricatore da 8 colpi; le bombe possono essere distrutte con i proiettili e respinte con le esplosioni.
- Bottiglia: abbastanza forte ma agisce solo a distanza ravvicinata (si può rompere ma è solo un fattore estetico).
Armi primarie particolari:
- calzature: danno un bonus permanente e non hanno bisogno di essere selezionate.
Armi secondarie particolari:
- scudi: permettono di eseguire la carica, danno un bonus permanente e non hanno bisogno di essere selezionati.
La Carica: necessita di uno scudo, si usa con l'attacco secondario, proietta in avanti a grande velocità, danneggia e respinge i nemici colpiti, dà mini-critici/critici e si ricarica col tempo.
Edited by Plasma · D · Franky - 27/3/2013, 18:50. -
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Di seguito sono riportate le differenze con le armi standard però per le armi particolari (che hanno una natura diversa) le abilità sono descritte per intero (e non relativamente all'arma standard). - ARMI PRIMARIE -Arma Abilità
LanciagranateArma standard
Lancia Granate del Loch• +25% di velocità delle granate.
• +20% di danni.
• Le granate svaniscono a contatto con le superfici.
• -50% di capacità del caricatore (2 invece di 4).
• +25% di danni ricevuti dalle proprie granate.
Cannone Vagante• Mantenendo il tasto dell'attacco principale si accendono le bombe tenendole nel cannone, le quali esplodono dopo 2 secondi, e rilasciando il tasto si sparano le bombe.
• +50% di danno esplosivo.
• +50% di velocità delle bombe.
• I colpi diretti respingono i nemici.
• Le bombe non esplodono all'impatto e fanno dei danni che sono circa la metà ma che aumentano con la distanza.
• -50% di danni dopo aver toccato una superficie.
Babbucce Piccine di Alì Babà• +100% di velocità di sterzata durante la carica.
• +25 di salute massima.
Contrabbandiere• Uguale alle Babbucce Piccine di Alì Babà.
- ARMI SECONDARIE -Arma Abilità
Mortaio a bombe adesiveArma standard
Resistenza Scozzese• Le bombe esplodono singolarmente puntandole e usando l'attacco secondario; possono essere individuate attraverso le pareti.
• +75% di bombe depositabili contemporaneamente (14 invece di 8).
• +50% di munizioni.
• +25% di velocità di fuoco.
• Può distruggere le bombe adesive nemiche.
• +87% di tempo di attivazione delle bombe.
Saltatore Adesivo• Nessun danno ricevuto dalle proprie bombe adesive.
• +200% di munizioni.
• Nessun danno inflitto ai nemici.
• Impossibile prendere i segreti dei nemici (con qualsiasi arma).
Brocchiere da Carica• Esegue la Carica con l'attacco secondario: a metà Carica dà mini-critici con qualunque arma e a piena Carica dà critici con le armi da mischia; subito dopo l'impatto dà critici con le armi da mischia; si ricarica in 12 secondi.
• L'impatto danneggia a piena Carica.
• 50 di danno d'impatto.
• -50% di danni da fuoco subiti.
• -40% di danni esplosivi subiti dai nemici.
Barriera Splendida• Esegue la Carica con l'attacco secondario: a metà Carica dà mini-critici con qualunque arma e a piena Carica dà critici con le armi da mischia; subito dopo l'impatto dà critici con le armi da mischia; si ricarica in 12 secondi.
• L'impatto danneggia a qualunque punto della Carica.
• 85 di danno d'impatto (+70% rispetto al Brocchiere da Carica).
• -20% di danni da fuoco subiti.
• -15% di danni esplosivi subiti dai nemici.
- ARMI DA MISCHIA -Arma Abilità
BottigliaArma standard
Stretta di Mano Scozzese• Uguale alla Bottiglia.
Padella• Uguale alla Bottiglia.
Asta della Libertà• Uguale alla Bottiglia.
Mazza dall'Inferno• Uguale alla Bottiglia.
Memory Maker• Uguale alla Bottiglia.
Ham Shank• Uguale alla Bottiglia.
Obiettore di Coscienza• Ci si può applicare una Decalcomania.
Saxxy• Trasforma i nemici uccisi in statue di Australium (funzione puramente estetica).
Eyelander• +37% di raggio d'azione.
• Ogni uccisione aumenta la velocità di movimento del 7,5% e la salute massima di 15 punti per un massimo di 4 volte, e aumenta del 20% il danno d'impatto degli scudi per un massimo di 5 volte.
• -25 di salute massima.
• Nessun colpo critico casuale.
Decapitatore del Cavaliere Senza Testa e Senza Cavallo• Uguale all'Eyelander.
Ferro Nove di Nessie• Uguale all'Eyelander.
Pain Train• +100% di velocità di conquista dei punti di controllo e di spinta dei carrelli.
• +10% di danni da proiettili subiti.
Tagliateschi dello Scozzese• +37% di raggio d'azione.
• +20% di danni.
• -15% di velocità di movimento.
Claidheamh Mòr• +37% di raggio d'azione.
• +33% di durata della Carica.
• -15 di salute massima.
• Nessun colpo critico casuale.
Tronco di Ullapool• Il primo colpo a segno provoca un'esplosione molto potente (149 di danno, oltre a quello base), che danneggia anche l'utilizzatore e lo proietta in alto (circa 124 di danno tra esplosione e caduta).
• -46% di danni.
• Nessun colpo critico casuale.
Spadaccino Mancato• Uccidendo rigenera tutta la salute.
• Una volta impugnata non si può cambiare finché non si uccide.
• Uccide in un colpo i nemici che impugnano quest'arma.
Persuasore Persiano• -50% di tempo di ricarica della Carica.
• +37% di raggio d'azione.
• Tutte le munizioni raccolte sono convertite in salute.
• Nessun colpo critico casuale.
- SET DI OGGETTI -
L’Artiglieria da Specialista:Lancia Granate del Loch Tronco di Ullapool Effetto:
-10% di danni da fuoco subiti.
Edited by Plasma · D · Franky - 5/4/2013, 18:19.