Partite tra noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Qui ci organizziamo per giocare insieme.

    Gruppo ufficiale DFF: Devil's Fruit Forum
    In questo gruppo vengono creati degli eventi per giocare insieme in certe date.

    Edited by Plasma · D · Franky - 1/1/2013, 11:27
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,992

    Status
    Quanti ci sono per un Mann up?

    servono 6 giocatori e a chi non può prendersi un biglietto posso darglielo io (in cambio però se ottiene un oggetto robotico o raro me lo becco io :3)

    se poi avete anche un cupon del surplus di squadra va bene :3
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,928

    Status
    Se lo si organizza bene, io ci sono (voglio quella maledetta arma con il "ciondolo" a forma di testa di robot).
    Quando la squadra anti-robottoni sarà pronta, comprerò il mio biglietto.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Per me non vale la pena spenderci diversi biglietti per completare il Tour of Duty (Operazioni Militari); vi ricordo che servono minimo 3 biglietti per ottenere di sicuro un oggetto robotico (un'arma ammazzabot).

    Se me li dai tu, salas, per me non ci sono problemi, poi ti do ciò che trovo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,992

    Status
    CITAZIONE (Plasma · D · Franky @ 20/5/2013, 14:12) 
    Per me non vale la pena spenderci diversi biglietti per completare il Tour of Duty (Operazioni Militari); vi ricordo che servono minimo 3 biglietti per ottenere di sicuro un oggetto robotico (un'arma ammazzabot).

    Se me li dai tu, salas, per me non ci sono problemi, poi ti do ciò che trovo.

    bhe essendo che sono diventato ricco su tf2 feel_like_a_sir_stamp_by_yukimiyasawa-d3d8xar

    potrei anche prendertene 1

    io non è che lo faccio tanto per avere le armi robotiche, lo faccio per completare le missioni e quindi il mio distintivo dell'operazione della perdita di petrolio (in futuro poi cerchero di prendere anche gli altri e completarli)
    SITO
     
    Top
    .
  6. Maltheus
     
    .

    User deleted


    Appena mi libero da questa marea di impegni ci sono...Riformiamo la squadra del DFF
     
    Top
    .
5 replies since 17/8/2012, 16:58   104 views
  Share  
.
Top