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B_U_B_B_A.
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Stordire non sono sicuro, ma sono sicuro che lo marchiano a morte (minicritici). -
.CITAZIONE (Plasma · D · Franky @ 20/5/2013, 16:54)bhe se hai il bastoncino asta che spari qualche colpo con il fucile e comunque uccidi i robot standard e quindi lasci cadere il kit sia per te che per gli alleati
Ma ne uccidi pochi quindi è più il danno delle esplosioni che la salute raccolta.i razzi si possono evitare benissimo certo quelli di un robot gigante che li spamma in continuazione sono più difficili da evitare però si evitano
Vabbè se puoi evitare i razzi di 5-10 soldati allora in modalità competitiva Red vs Blu contro un soldato solo sei invincibile?
L'esploratore poi per fare danni deve stare vicino quindi evitare i razzi è ancora più difficile.
E per il gigante ci guadagnerai un solo medikit quindi è peggio.
con il fucile a corto raggio visto che ha i proiettili dispersivi minimo 2 robo base li ammazzi sempre con un colpo (se ovviamente lo potenzi bene)
che poi quando hai appunto poca salute (cioè quando sei a meno di 20) basta che usi il latte pazzo su un gruppo di nemici e cosi oltre a rallentarli se gli hai aggiunto quel bonus puoi recuperare salute
e una cosa che non tutti sanno è che il danno può essere fatto da chiunque non per forza da chi l'ha lanciato (ma comuqnue la salute la recupera colui che l'ha lanciato)
e comunque no in modalità base l'esploratore non può upparsi ancor di più velocità ed altezza salto quindi è ovvio che non possa evitare tutti i razzi come in MvMCITAZIONE (B_U_B_B_A @ 20/5/2013, 16:58)Come arma ravvicinata per l'Esploratore il meglio dovrebbe essere la Sandman perchè se potenziata può mettere lo stesso effetto del Ven Taglio se si colpiscono i robot con le palle da baseball.
Dovrei provare il Bisonte Virtuoso se dite che è così buono, di solito uso sempre lo Stendardo Scamosciato per dare una mano.
il bisonte virtuso poiche non solo hai proiettili infiniti e non deviabili (e puoi aumentarenumero dei proiettili fino a 10)
non solo penetra i bersagli (rendendo facile uccidere i medici dietro i giganti e facendo molti danni ai carri)
ma non ha nemmeno nessun malus poiche in MvM non ci stanno costruzioni
(apparte su big rock che comunquesi eliminano subito)
se no anche lo strombazzatore è utile, sopratutto se in squadra non c'è un medico. -
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Bisogna vedere se può stordire altrimenti è solo più costoso del Ven Taglio.con il fucile a corto raggio visto che ha i proiettili dispersivi minimo 2 robo base li ammazzi sempre con un colpo (se ovviamente lo potenzi bene)
Con il fucile dell'esploratore devi stare vicino e devi essere preciso quindi in media il 90% del danno va a un solo robot.
No, chi fa danni.in modalità base l'esploratore non può upparsi ancor di più velocità ed altezza salto quindi è ovvio che non possa evitare tutti i razzi come in MvM
Ok, ma così avrai meno crediti per potenziare i danni.
E se puoi evitare facilmente i danni, i medikit del Bastoncino non ti servono. Anche se li prendono gli altri (difficile visto che spesso si trovano in mezzo ai robot) è comunque meglio il Ven Taglio (o la Sandman) per i giganti.ma non ha nemmeno nessun malus poiche in MvM non ci stanno costruzioni
(apparte su big rock che comunquesi eliminano subito)
Gli ingegneri li ho trovati anche a Decoy.
Comunque basta usare il Lanciarazzi.. -
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forse era una mappa moddata perchè da che ricordo io l'ingegnere robot c'è solo nelle ondate delle mappe di bigrock . -
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È questa missione: http://wiki.teamfortress.com/wiki/Disinteg...n_%28mission%29
L'avranno aggiunta o modificata con la Mecha Update.
Se usi lo Scaldateste e prendi il potenziamento dei colpi alla testa esplosivi non è male il cecchino (ma non è comunque tra i più forti). È molto utile contro i giganti.. -
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Ho riusato il cecchino e effettivamente fa pena in MvM (a meno che non si è un dio con questa classe, forse).
E come lanciarazzi credo proprio sia meglio il Colpo Diretto perché fa più danni, molto utile contro giganti e carri.. -
Maltheus.
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tutto sommato il colpo diretto è buono perchè anche se non fa danno splash i robot sono talmente tanti che li prendi comunque o sbaglio? . -
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Sì, inoltre i robot sono prevedibili quindi riesci a prenderli, con l'assenza dello splash non ne colpirai più di uno alla volta però farai più danni, e contro giganti e carri non avrai nemmeno il problema dello splash. L'unica mancanza rispetto alla Scatola Nera è il guadagno di salute ma per quello basta che prendi un paio di potenziamenti di rigenerazione. . -
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io in questi tempi sto usando un po' in MvM il cecchino e la spia
col cecchino secondo me le armi da usare sono arco e jarate, sopratutto quest'ultimo è molto utile al team poiche permette di rallentare i nemici se potenziato e in più da i minicritii
contro i buster è un arma molto utile cosi come contro gli esploratori giganti
l'arco lo preferisco al fucile perchè cosi non perdi tempo a mirare e se gli applichi il potenziamento sia di far sanguinare sia di trapassare ci fai comunque molte stragi facilmente
la spia invece, penso sia una classe che va usata solo quando nella squadra ci sono gia le altre classe essenziali, e serve sopratutto come il cecchino a rallentare i nemici con il sabotatore e anche a fare grossi danni ai giganti pugnalandoli
però entrambe le classi sono inutili contro i tank. -
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La spia è inutile anche contro i gruppi numerosi specialmente quelli di esploratori che sono troppo veloci. Col Sabotatore puoi bloccarne facilmente molti ma devi potenziarlo e devi sempre aspettare che si ricarichi. . -
.La spia è inutile anche contro i gruppi numerosi specialmente quelli di esploratori che sono troppo veloci. Col Sabotatore puoi bloccarne facilmente molti ma devi potenziarlo e devi sempre aspettare che si ricarichi.
bhe se potenzi la velocità i gruppi di esploratori non sono cosi difficli da sappare
anche se penso sia inutile sappare quelli piccoli perchè tanto muiono comunque facilmente (giusto solo se siamo in zona bomba) meglio sappare un gigante per rallentarlo che molti piccoli.