Il paramisha più "migliorabile"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Door Door (Blueno)
    39.39%
    13
  • Puzzle Puzzle (Buggy)
    15.15%
    5
  • Kilo Kilo (Miss Valentine)
    12.12%
    4
  • Bom Bom (Mr.5)
    9.09%
    3
  • Gnam Gnam (Wapol)
    9.09%
    3
  • Dela Dela (Mr.3)
    3.03%
    1
  • Mimo Mimo (Mr.2)
    3.03%
    1
  • Noro Noro (Foxy)
    3.03%
    1
  • Bubble Bubble (Kalifa)
    3.03%
    1
  • Mato Mato (Decken)
    3.03%
    1
  • Swish Swish (Alvida)
    0.00%
    0
  • Ago Ago (Miss Doublefinger)
    0.00%
    0
  • Lama Lama (Mr.1)
    0.00%
    0
  • Lazo Lazo (Hina)
    0.00%
    0
  • Coil Coil (Bellamy)
    0.00%
    0
  • Horo Horo (Perona)
    0.00%
    0
  • Suke Suke (Absalom)
    0.00%
    0
  • Zak Zak (Inazuma)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 33)

Il paramisha più "migliorabile"

Quale ha maggiori margini di miglioramento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,097
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Ho escluso tutti i personaggi molto forti che sembravano aver già raggiunto un'alta potenza nel proprio frutto, e quindi ho tolto mugi, flottari, imperatori, Ivankov, Magellan, ecc ecc...

    Voglio inoltre focalizzarmi sui paramisha perchè i rogia son già molto forti di loro e perchè gli zoo zoo dipendono molto dal potere personale di chi li usa

    Quale frutto secondo voi è stato usato peggio?
    Quale avrebbe più margini di miglioramento? E quali?

    Potrebbe il mimo mimo portare ad imitare anche le tecniche del nemico? E magari anche i frutti?
    Potrebbe il kilo kilo rendere così pesanti da far gravitare le persone attorno a sè? O potenziare incredibilmente i colpi mentre vengono sferrati?
    O il Gnam Gnam essere usato per mangiare le persone
    Buggy se addestrasse a dovere il suo potrebbe diventare lo spadaccino più potente del mondo?
    Potrebbe Foxy arrivare a rallentare il tempo stesso?

    Qual è tra questi il frutto con maggiori possibilità di miglioramento?

    P.S: questo è ovviamente un topic di mera speculazione e di ipotesi ;)

    P.P.S: ho aperto il topic in area non spoiler, ovviamente è spostabile se il dibattito finisse per diventare spoileroso (anche se non penso...)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,278

    Status
    il gnam gnam ha applicazioni quasi infinite ed è stato usato poco e male.
    voto gnam gnam.
     
    Top
    .
  3. Binks no Sake
     
    .

    User deleted


    Tutti i frutti si possono sviluppare in qualche modo. Ad esempio l'ipotesi della gravitazione con il Kilo Kilo è molto fica!
    :*_*:

    Il Mimo-Mimo ad Alabasta non mi era piaciuto molto, era stato ridotto a semplice elemento della trama, e mi era parso un po' forzato. Il suo utilizzo è stato molto rivalutato ad Impel Down, soprattutto col sacrifico di Von Clay, me penso che si sarebbero potuti trovare anche altri usi più originali, magari copiare le tecniche non Fruttate (copiare i poteri del frutto del diavolo mi sembra sia un'abilità posseduta da un altro frutto presente in un film...)

    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 12/9/2012, 13:14) 
    il gnam gnam ha applicazioni quasi infinite ed è stato usato poco e male.
    voto gnam gnam.

    Effettivamente il potere di Wapol (e il personaggio in generale) è stato sfruttato proprio poco. In mano a Vegapunk sarebbe diventato un frutto epocale.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 12/9/2012, 13:14) 
    il gnam gnam ha applicazioni quasi infinite ed è stato usato poco e male.
    voto gnam gnam.

    :sisi: il gnam gnam ed il door-door imho sono quelli che hanno più potenzialità tra quelli elencati.

    con il gnam gnam, se vai preparato ad uno scontro sei formidabile, diamine, ti metti a mangiare fucili e spade per rendere il tuo corpo pieno di bocche da fuoco e lame....ti mangi dell'acciaio per rendere il tuo corpo più duro ecc...

    in'oltre potresti mangiare chili di polvere da sparo e lanciare cannonate ineguagliabili.

    in più forse potrebbe essere possibile anche mangiare le palle di cannone che ti vengono sparate....forse.

    il door door ha delle potenzialità vastissime, ti muovi sul campo di battaglia indisturbato ( forse il colore dell'servazione lo vede comunque, boh), puoi sorprendere i tuoi avversari in qualunque modo, in'oltre potresti aprire delle porte per inglobare qualsiasi attacco e proteggerti facilmente...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Dico il Door Door, potenzialmente dà dei vantaggi incredibili in una battaglia, direi quasi sul livello del Pad Pad.

    Come diceva Argenn uno potrebbe spostarsi indisturbato sul campo di battaglia, riprendere fiato, inglobare gli attacchi in una porta (e magari rivolgerli contro il nemico stesso), aprire porte sul corpo dell'avversario e così via...
    Inoltre anche a livello strategico offre un sacco di possibilità di movimento, fuga, ecc.

    Anche gli altri potrebbero dare abilità interessanti, ma si tratta soprattutto di ipotesi.
    Il Door Door invece ha mostrato già tutte queste caratteristiche, il problema sta sono nel metterle in pratica (pensate ad un Kuma col Door Door, ad esempio).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    Il door door è sicuramente uno dei più migliorabili e sfruttati male, con buoni riflessi puoi schivare gli attacchi, puoi muoverti indisturbato per i campi di battaglia e potresti sigillare i nemici dentro ad un'altra dimensione :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE
    e potresti sigillare i nemici dentro ad un'altra dimensione :sisi:

    a questa peculiarità non avevo pensato, micidiale proprio, peccato Oda lo abbia dato a Blueno, o almeno, ha fatto bene a darlo ad un assassino, ma poteva mostrarci più tecniche....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    Ho votato anch'io il door door, per i motivi già elencati :sisi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,211

    Status
    il "Bom Bom (Mr.5)": è un frutto che secondo me dà un potere enorme, ma è stato messo un personaggio che non vale niente... :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    CITAZIONE (*Goffreda* @ 12/9/2012, 15:45) 
    il "Bom Bom (Mr.5)": è un frutto che secondo me dà un potere enorme, ma è stato messo un personaggio che non vale niente... :sese:

    Cacchio è vero!! :oo: ormai, pero ho già votato :bugy:
     
    Top
    .
  11. Kyuubi naruto 95
     
    .

    User deleted


    Secondo me come altri sopra il gnam gnam è migliorabile perchè wapol non è un personaggio forte se lo avesse sfruttato appieno o in un altro modo avrebbe dato del filo da torcere a rufy. Con questo potere poi puoi mangiare di tutto ed usarlo a proprio piacimento per esser piu forti.
    Oltre a questo frutto ce ne sarebbero anche altri migliorabili
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (BöoM @ 12/9/2012, 17:00) 
    CITAZIONE (*Goffreda* @ 12/9/2012, 15:45) 
    il "Bom Bom (Mr.5)": è un frutto che secondo me dà un potere enorme, ma è stato messo un personaggio che non vale niente... :sese:

    Cacchio è vero!! :oo: ormai, pero ho già votato :bugy:

    ma il Bom bom per quanto abbiamo visto offre solo potenza d'attacco, invece il Door Door è molto più versatile ed utile in più occasioni, anche per l'appunto, fuori dal combattimento.
     
    Top
    .
  13. Binks no Sake
     
    .

    User deleted


    Ma il Bom Bom l'aveva sviluppato decentemente Mr.5: le caccole esplosive resteranno indimenticabili! (per non parlare del respiro infiammabile) :asd:

    Voto il Door Door perché ha grossissime potenzialità ed è stato usato in maniera poco utile: secondo me potrebbe arrivare tranquillamente al livello dell'Ope Ope.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,211

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 12/9/2012, 17:29) 
    ma il Bom bom per quanto abbiamo visto offre solo potenza d'attacco, invece il Door Door è molto più versatile ed utile in più occasioni, anche per l'appunto, fuori dal combattimento.

    Dà anche una difesa enorme secondo me, se si sapesse usare bene... boh, io lo vedo sprecato addosso a quel tizio inutile: secondo me con qualcuno di un po' più decente come utilizzatore sarebbe stato davvero potente...

    CITAZIONE (Binks no Sake @ 12/9/2012, 19:12) 
    Ma il Bom Bom l'aveva sviluppato decentemente Mr.5: le caccole esplosive resteranno indimenticabili! (per non parlare del respiro infiammabile) :asd:

    :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,097
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Binks no Sake @ 12/9/2012, 19:12) 
    Ma il Bom Bom l'aveva sviluppato decentemente Mr.5: le caccole esplosive resteranno indimenticabili! (per non parlare del respiro infiammabile) :asd:

    Vero, ma sai ad arrivare ad esplosioni più potenti?
    Io penso allo stand Killer Queen de le bizzarre avventure di Jojo 4a parte...
    Ma di utilizzi ce ne sono tanti

    Io penso molto a Mimo Mimo, Gnam Gnam, Swish Swish, Puzzle Puzzle

    Kilo Kilo penso a un'attrazione gravitazionale quando arrivi a un peso veramente incredibile, solo che mi sembra un po' esagerato...
     
    Top
    .
60 replies since 12/9/2012, 12:07   1129 views
  Share  
.
Top