PlayStation 3

Discussione generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,181
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Devo cambiare la ps3!
    Ne ho vista una da 320 Giga Slim che costa 219 E. Nell'offerta non ci sono giochi.
    Ovviamente è nuova la console e non usata.
    Secondo voi è un buon affare?
    Poi un'altra cosa... le slim da 320 durano di più delle FAT,vero? Maledetta Sony che crea cose difettose :rufy:

    Grazie per le risposte.... :bepo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    CITAZIONE
    Devo cambiare la ps3!
    Ne ho vista una da 320 Giga Slim che costa 219 E. Nell'offerta non ci sono giochi.
    Ovviamente è nuova la console e non usata.
    Secondo voi è un buon affare?
    Poi un'altra cosa... le slim da 320 durano di più delle FAT,vero? Maledetta Sony che crea cose difettose :rufy:

    Grazie per le risposte....

    mah.....con una decina di euro in più c'è la ps3 ultraslim con ben 500 gb in giro, quindi non so se ti conviene prenderla a quel prezzo, soprattutto considerando che non ci sono giochi inclusi, mentre nella ultraslim si :sisi:

    ma chi è che in giro ha messo questa leggenda metropolitana che le console sony sono difettose? :asd:

    della sony gli si può dire di tutto, ma mai che produce cose difettose :nono: c'è una bassissima percentuale di prodotti difettosi tra console sony, poi è questione di sfortuna...
    (se avevi la fat e si è rotta, è normale che dopo anni si guasta):asd:


    soprattutto le ps3, che come qualità di costruzione non si hanno mai problemi :nono:

    la slim dovrebbe essere più resistente della fat, perchè le fat erano le prime versioni della console...

    per l'ultima versione ultraslim, non so dirti se si hanno problemi, non l'ho provata, quindi sta a te decidere :sisi:

    in sostanza la slim (quella che ho io) è molto buona come console, ma il prezzo che hai detto è troppo alto (è senza giochi inclusi), dalle mie parti quella che hai detto tu la trovo a 199 euro a volte....

    quindi ti consiglio magari di controllare in qualche altro posto prima di acquistarla :sisi:

    il prezzo che hai detto tu era buono se c'era anche qualche gioco incluso :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,181
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Mike ti assicuro che ho cercato ovunque.
    I prezzi, altrove, partono dai 280 E! I prezzi bassi sono per quella da 12Giga che non prenderò MAI, neanche se fosse l'ultima esemplare di console al mondo :nono:
    Purtroppo il difetto esiste, non me lo sono inventato...
    Le prime Fat hanno un difetto, dopo qualche anno la pasta termica esaursce il suo effetto e ciao ciao... è proprio un fenomeno specifico delle FAT, e moltissimi giocatori, purtroppo, ci sono inciampati e hanno dovuto cambiarla.
    A me è successo due volte :oo:
    Con la SLIM penso sia diverso, direi che il problema sia proprio estinto.

    Comunque a me i giochi delle offerte non interessano, anche perchè dalle mie parti i prezzi lievitano di molto se c'è il gioco.
    Ti assicuro che è il prezzo più basso che ho trovato per una 320 giga :oo:
    Quelle da 199E sembrano essersi estinte

    Anche la ultraslim mi rende curioso... però diffido... e sai perchè?
    Perchè dicono che le 120G le 320G siano UGUALI, cambia solo la memoria. Quindi anche le 500 giga saranno identiche.. ma io 500 giga non li userò mai ahah non ho minimamente neanche riempito gli attuali 40 giga :brook:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    CITAZIONE
    I prezzi, altrove, partono dai 280 E! I prezzi bassi sono per quella da 12Giga che non prenderò MAI, neanche se fosse l'ultima esemplare di console al mondo :nono:

    beh per quel prezzo che hai detto tu, da me fino a qualche giorno fa c'era come ti ho detto il modello ultraslim da 500 gb, ora non lo so :sisi:

    quella da 12 non conviene assolutamente, per questo non te l'ho consigliata

    CITAZIONE
    problema che colpisce circa lo 0.5% delle PlayStation 3.

    CITAZIONE
    Secondo Ars Technica, il numero di PlayStation 3 che hanno avuto problemi hardware rientra ampiamente entro i normali tassi di guasto del settore dell'elettronica di consumo.[

    By Wiki

    e sono confermate dato che ho amici che hanno la fat da 6 anni e gli funziona ancora bene, poi ovvio che come dici tu dopo qualche anno iniziano a consumarsi perchè come ti ho detto sopra erano le prime versioni della console

    per quanto riguarda la slim io mi trovo benissimo e forse è la migliore versione della ps3 :sisi:

    CITAZIONE
    A me è successo due volte :oo:
    Con la SLIM penso sia diverso, direi che il problema sia proprio estinto.

    sfortunato :oo: comunque come ho detto prima la slim non ha problemi, è rarissimo.

    CITAZIONE
    Comunque a me i giochi delle offerte non interessano, anche perchè dalle mie parti i prezzi lievitano di molto se c'è il gioco.
    Ti assicuro che è il prezzo più basso che ho trovato per una 320 giga :oo:
    Quelle da 199E sembrano essersi estinte

    vabbè se non ti interessano allora puoi procedere all'acquisto, soprattutto se hai detto che non ci sono altre offerte

    cosa molto strana, perchè da me ci sono offerte incredibili a volte :oo:

    l'unica cosa che potevi fare era acquistarla nel periodo delle feste natalizie che di solito scontano di parecchio le console :sisi:

    CITAZIONE
    Anche la ultraslim mi rende curioso... però diffido... e sai perchè?
    Perchè dicono che le 120G le 320G siano UGUALI, cambia solo la memoria. Quindi anche le 500 giga saranno identiche.. ma io 500 giga non li userò mai ahah non ho minimamente neanche riempito gli attuali 40 giga :brook:

    infatti io non l'ho provata l'ultima versione quindi non so dirti :s:

    Se ti ho consigliato quella con più gb è perchè pensavo che la usavi anche come lettore film, io infatti ho tanti film memorizzati :sisi:

    comunque in linea di massima ti consiglio il modello slim, è molto buona :sisi:

    sta a te se prenderla a quel prezzo oppure aspettare qualche offerta, ma per quanto riguarda la slim nulla da temere, al massimo te la cambiano entro i primi 7 giorni :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Puoi anche provare a vedere se su Amazon trovi dei buoni bundle per la slim o l'ultraslim, è perfettamente sicuro :sisi:
    Un mio amico s'è comprato l'Xbox 360 da Amazon ed è arrivata in un paio di giorni :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,181
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    I film non li memorizzo, se mai li guardo e poi li cancello :asd:
    Comunque grazie per i suggerimenti, vedrò cosa fare :look2:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    Allora ragazzi, approfitto di questo topic per chiedere una domanda a voi espertoni, che io sono un profano in materia e non ci capisco niente...

    Io e Ale, essendo riusciti a prendere la Collector's Edition di Kingdom Hearts, abbiamo finalmente deciso di farci la PS3 (fra un paio d'anni magari, con la certezza dell'uscita di Kingdom Hearts III, vedremo anche per la PS4...).

    Vorrei chiedervi qual è il modello migliore (presumo la Super Slim, l'ultima... però da 500 giga, non da 12), quale sarebbe il prezzo più conveniente, quale bundle eccetera eccetera, se secondo voi per dicembre ci saranno ulteriori sconti o meno.

    La differenza tra la Super Slim da 500 giga e quella da 12 giga qual è, considerando che prenderemmo i giochi "fisici", quindi senza scaricarli digitalmente sulla console? Stando a quel che ho letto in giro, molti dicono che i 12 giga rischierebbero di occuparsi subito con aggiornamenti vari, e che quindi conviene spendere un po' di più per la versione da 500 giga...

    Su eBay ho visto la Super Slim da 500 giga più GTA V a 259 euro, spedizioni incluse... secondo voi è buona o è troppo cara? A quel che ho capito mi pare un buon prezzo, ma non son sicuro... e se per dicembre c'è la possibilità di trovare qualcosa di più conveniente, ben venga.
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    CITAZIONE
    Su eBay ho visto la Super Slim da 500 giga più GTA V a 259 euro, spedizioni incluse... secondo voi è buona o è troppo cara? A quel che ho capito mi pare un buon prezzo, ma non son sicuro... e se per dicembre c'è la possibilità di trovare qualcosa di più conveniente, ben venga.

    un bundle come questo della PS3 super slim da 500 con GTA V l'ho visto in vari negozi anche a 229 :sisi:

    il prezzo (secondo me) """in teoria""" dovrebbe essere buono però c'è di meglio in giro come offerte e sicuramente a natale si troveranno offerte ancora migliori :sisi:

    comunque ti consiglio di prendere appunto quella di 500 gb perchè quella da 12 gb si riempie in un botto :sisi:

    si riempie subito perchè alcuni giochi richiedono da i 5 ai 10 gb di istallazione e quindi poi dopo due giochi istallati non avresti neanche lo spazio per salvare i dati :asd:

    per esempio mi pare che GTA V richieda circa 8 gb per l'istallazione :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status
    Personalmente ti sconsiglio di prendere quella con 500 GB pre-installati, perché l'HDD te lo fanno pagare troppo.

    È molto più conveniente secondo me prendere quella da 12 GB e montare successivamente l'HDD; io ho fatto così.
    I vantaggi sono molteplici:
    - risparmi qualcosina su quello da 500 GB;
    - dividi la spesa (ora la PS3, l'HDD fra due mesi o anche più, se non ci installi subito tanti giochi);
    - se ti accontenti di meno memoria (500 GB sono tantissimi se ci tieni solo giochi), risparmi parecchio montando HDD da 250 o 320 GB.
    Tra l'altro se hai un vecchio portatile spesso l'HDD ti viene gratis, lo smonti da lì e ce lo metti.

    Magari detta così può sembrare una cosa da smanettoni, ma montare l'HDD è semplicissimo: c'è solo da comprare il telaietto per il disco (10 euro, su Amazon o anche da Euronics, Media World ecc...), far scorrere un pannello laterale e avvitare una vitona.
    Ovviamente i risparmi maggiori ce li hai se prendi l'HDD online, ma visto che parlavi di prendere la PS3 su eBay non credo avresti problemi.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Mike® @ 12/11/2014, 16:53) 
    un bundle come questo della PS3 super slim da 500 con GTA V l'ho visto in vari negozi anche a 229 :sisi:

    Addirittura? Mica ricordi che tipo di negozi?

    CITAZIONE (Mike® @ 12/11/2014, 16:53) 
    il prezzo (secondo me) """in teoria""" dovrebbe essere buono però c'è di meglio in giro come offerte e sicuramente a natale si troveranno offerte ancora migliori :sisi:

    Sì, difatti contavamo a prescindere di aspettare e vedere un po' la situazione per dicembre... a meno di non trovare qualche super-mega offertona prima. :asd:

    CITAZIONE (Mike® @ 12/11/2014, 16:53) 
    comunque ti consiglio di prendere appunto quella di 500 gb perchè quella da 12 gb si riempie in un botto :sisi:

    si riempie subito perchè alcuni giochi richiedono da i 5 ai 10 gb di istallazione e quindi poi dopo due giochi istallati non avresti neanche lo spazio per salvare i dati :asd:

    per esempio mi pare che GTA V richieda circa 8 gb per l'istallazione :sisi:

    A questo proposito posso chiedervi com'è che funzionano esattamente? Come dicevo prima molto probabilmente non scaricherò mai direttamente su console, preferisco comprarli fisicamente... per ogni volta che inserisco un gioco nella console, questo si installa? E l'installazione esattamente in cosa consiste? Extra online, salvataggi, aggiornamenti e cose così? Perdonatemi l'ignoranza, ma io son rimasto alla PS2 e non ci capisco niente :asd: se avete voglia di rendermi edotto su queste cose, ve ne sarò molto grato.

    Inoltre, come si collega la PS3 alla tv? Nella confezione c'è un cavo hdmi o qualcosa del genere?

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 12/11/2014, 17:08) 
    Personalmente ti sconsiglio di prendere quella con 500 GB pre-installati, perché l'HDD te lo fanno pagare troppo.

    Difatti mi pare un prezzo comunque altino... su Amazon ho visto che la versione da 12 giga, nuova, si trova a 150 euro, che mi pare comunque un buonissimo prezzo... certo, senza gioco comunque.

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 12/11/2014, 17:08) 
    - se ti accontenti di meno memoria (500 GB sono tantissimi se ci tieni solo giochi), risparmi parecchio montando HDD da 250 o 320 GB.

    Sì, di 500 giga non ce ne facciamo niente :asd: ok che una volta che avremo la console probabilmente ne approfitteremo per recuperare qualche gioco che volevo provare da tempo, tipo i vari Assassin's Creed, Dante's Inferno, GTA V, magari PES 2015... ma di altre cose, tipo film, video o immagini varie, non ce ne frega proprio niente. Anche perché per cose simili abbiamo già un hard disk esterno che colleghiamo alla tv, per cui...

    Difatti se avessero fatto una Super Slim da 250 giga, come in USA e Giappone, come rapporto qualità/prezzo sarebbe stato perfetto... così invece, mah... :s:

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 12/11/2014, 17:08) 
    Tra l'altro se hai un vecchio portatile spesso l'HDD ti viene gratis, lo smonti da lì e ce lo metti.

    Effettivamente ho il mio vecchio portatile guasto (si era bruciata la scheda madre) con l'hard disk che dovrebbe essere intatto, visto che lo avevo cambiato da poco... dici che si può fare? E in caso com'è che si monta esattamente sulla PS3?

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 12/11/2014, 17:08) 
    Ovviamente i risparmi maggiori ce li hai se prendi l'HDD online, ma visto che parlavi di prendere la PS3 su eBay non credo avresti problemi.

    Sì, più che altro vedevo eBay e Amazon per capire quali fossero le fasce di prezzo, ma ovviamente mi butterei sull'offerta più conveniente (anche in un negozio "fisico", semmai trovassi qualcosa di buono). :sisi:
    Quella che ho visto su eBay mi pare comunque discreta (anche se vorrei spenderci di meno, possibilmente), visto che, prendendo la console da 12 giga, hard disk (nel caso in cui quello del mio vecchio portatile non dovesse andar bene), gioco, e il telaietto che dicevi, allora tanto vale pigliare tutto in una botta e via.
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 12/11/2014, 18:39) 
    A questo proposito posso chiedervi com'è che funzionano esattamente? Come dicevo prima molto probabilmente non scaricherò mai direttamente su console, preferisco comprarli fisicamente... per ogni volta che inserisco un gioco nella console, questo si installa? E l'installazione esattamente in cosa consiste? Extra online, salvataggi, aggiornamenti e cose così? Perdonatemi l'ignoranza, ma io son rimasto alla PS2 e non ci capisco niente :asd: se avete voglia di rendermi edotto su queste cose, ve ne sarò molto grato.

    Solitamente i giochi quando li inserisci per la prima volta ti chiedono di installare un po' di roba, che varia da qualche centinaio di MB a vari GB...
    Cosa installino di preciso non lo so, immagino siano video e altre cose che impiegherebbero troppo a caricare dal Blu-Ray. A volte un gioco ti chiede se installare cose aggiuntive per ridurre il caricamento durante il gioco, ad esempio Gran Turismo 5 lo fa.

    CITAZIONE (El Rafko @ 12/11/2014, 18:39) 
    Inoltre, come si collega la PS3 alla tv? Nella confezione c'è un cavo hdmi o qualcosa del genere?

    Mi pare ci siano i connettori RCA, quelli a 3 colori; l'HDMI di sicuro non c'è. :nono:
    Per avere una resa decente ti conviene comunque comprare un HDMI. :sisi:

    CITAZIONE (El Rafko @ 12/11/2014, 18:39) 
    Difatti mi pare un prezzo comunque altino... su Amazon ho visto che la versione da 12 giga, nuova, si trova a 150 euro, che mi pare comunque un buonissimo prezzo... certo, senza gioco comunque.

    Unieuro ha fatto online PS3 12 GB a 129 €, l'offerta è partita il 3 novembre e ieri sera c'erano ancora pezzi disponibili (ora non più). A parte il caso particolare, ci sono tante buone offerte sulle PS3, a mancare sono quelle sue PS4... :asd:

    CITAZIONE (El Rafko @ 12/11/2014, 18:39) 
    Effettivamente ho il mio vecchio portatile guasto (si era bruciata la scheda madre) con l'hard disk che dovrebbe essere intatto, visto che lo avevo cambiato da poco... dici che si può fare? E in caso com'è che si monta esattamente sulla PS3?

    Generalmente vanno bene, infatti se lo vuoi comprare devi cercare un HDD per notebook.
    Le specifiche precise sono 2.5" come formato, connessione SATA e 5400 rpm come velocità di rotazione (quest'ultima non è proprio obbligatoria, ma consigliata). Andando a vedere schede tecniche del tuo PC dovresti vedere se le soddisfa, oppure se lo smonti vedi direttamente il modello dell'HDD e cerchi le sue caratteristiche.

    Il montaggio è in pratica come ti ho detto:
    - fai scorrere lateralmente il pannello laterale destro della PS3 (è ad incastro, basta che gli fai fare lo scatto per sbloccarlo, idem per rimetterlo);
    - inserisci l'HDD nel caddy (si chiama così il telaietto) e lo fissi con delle piccole viti;
    - metti il caddy nello spazio apposito che vedi dove prima c'era il pannello;
    - metti una vite grossa blu per fissare il caddy;
    - rimetti il pannello.
    Tutte le viti sono fornite con il caddy.

    Ci sono vari video su YT, tipo questo:

    Video

    Il video è lungo, ma il procedimento breve... :asd:

    Edited by gilgaladviola91 - 12/11/2014, 20:49
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    CITAZIONE
    Addirittura? Mica ricordi che tipo di negozi?

    Euronics, Trony ma l'ho vista mesi fa....:asd: questo per dirti che se già si trovava mesi fa a quel prezzo figurarsi ora o anche di più a natale :asd:

    CITAZIONE
    A questo proposito posso chiedervi com'è che funzionano esattamente? Come dicevo prima molto probabilmente non scaricherò mai direttamente su console, preferisco comprarli fisicamente... per ogni volta che inserisco un gioco nella console, questo si installa? E l'installazione esattamente in cosa consiste? Extra online, salvataggi, aggiornamenti e cose così? Perdonatemi l'ignoranza, ma io son rimasto alla PS2 e non ci capisco niente :asd: se avete voglia di rendermi edotto su queste cose, ve ne sarò molto grato.

    Inoltre, come si collega la PS3 alla tv? Nella confezione c'è un cavo hdmi o qualcosa del genere?

    anche se non compri giochi digitali comunque i giochi usciti negli ultimi anni ti chiederanno qualche GB di installazione (GTA V per esempio) mentre altri come FIFA pochi MB....dipende dal tipo di gioco...questo serve per ridurre i caricamenti e altre cose perchè sennò ci vorrebbero decenni :asd:

    la PS3 si collega solo collegando ovviamente il cavo di alimentazione alla corrente e il cavo HDMI (che dovrai comprare a parte però....eh si....il cavo HDMI hanno cominciato ad includerglielo nella confezione dalla PS4 in poi :asd:) un'estremità nella PS3 e l'altra nella porta HDMI della TV :sisi:

    dentro nella confezione ti daranno il cavo RCA (quello con i 3 colori) ma fa schifo :sisi: :asd:

    L'HDMI è tutta un'altra cosa :sese:


    per come si monti un HDD alla PS3 l'esperto in questo campo è Gil perchè io non ho mai fatto cose del genere, ma un mio amico l'ha fatto e non ci ha messo niente :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    Grazie mille ragazzi, davvero esaustivi. :)

    Quindi nella confezione ci sono i classici cavetti della presa SCART, e conviene comprare il cavetto HDMI a parte? Più o meno sapreste dirmi quanto costa, o magari mettermi anche qualche link o immagine? Così mi regolo meglio... ripeto, sono un ignorantone... :asd:

    Altra cosa... ma è vero che è retrocompatibile con i giochi della PS1, ma non con quelli della PS2?

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 12/11/2014, 20:14) 
    CITAZIONE (El Rafko @ 12/11/2014, 18:39) 
    Difatti mi pare un prezzo comunque altino... su Amazon ho visto che la versione da 12 giga, nuova, si trova a 150 euro, che mi pare comunque un buonissimo prezzo... certo, senza gioco comunque.

    Unieuro ha fatto online PS3 12 GB a 129 €, l'offerta è partita il 3 novembre e ieri sera c'erano ancora pezzi disponibili (ora non più). A parte il caso particolare, ci sono tante buone offerte sulle PS3, a mancare sono quelle sue PS4... :asd:

    Stavo dando un'occhiata a Unieuro infatti, e ho visto che risulta disponibile questo:

    http://www.unieuro.it/online/Playstation-3...4-pidSON9414810

    Dite che è conveniente? Del gioco non mi importa molto (sarebbe più per provare un po' a vedere com'è la console), ma la PS3 nuova a 129 euro mi pare un prezzo proprio buono... più vabbe', 10 euro di spedizione, restiamo comunque sotto i 140 euro, che direi va benissimo.

    Ora provo a dare un'occhiata a quell'hard disk allora, in caso chiedo a voi se può andar bene o meno. :)
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    La ps3 da 12 GB ve la sconsiglio... certi giochi non riuscite neanche ad instalarli con tutti i loro aggiornamenti (esempio gta5 o gran turismo5 e 6)
    Avevo letto che si possono montare solo certi HDD specifici. Non credo che puoi utilizzare l'hard disck di un portatile "a caso".

    La ps3 ultraslim da 500 per me è sprecata... io ho una decina di giochi digitali installati e non arrivo a riempire l'hard disck al 100%.

    Vi consiglio di prendere la slim da 250 o 320GB
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 12/11/2014, 20:55) 
    Stavo dando un'occhiata a Unieuro infatti, e ho visto che risulta disponibile questo:

    www.unieuro.it/online/Playstation-3...4-pidSON9414810

    Dite che è conveniente? Del gioco non mi importa molto (sarebbe più per provare un po' a vedere com'è la console), ma la PS3 nuova a 129 euro mi pare un prezzo proprio buono... più vabbe', 10 euro di spedizione, restiamo comunque sotto i 140 euro, che direi va benissimo.

    Ora provo a dare un'occhiata a quell'hard disk allora, in caso chiedo a voi se può andar bene o meno. :)

    Fossi in te la prenderei, mi pare un'ottima offerta.
    Il gioco non sarà granché, ma solo la PS3 a quel prezzo è un affare. Basta pensare che se prendi un lettore Blu-Ray 3D della Sony lo paghi 90-100 € e si tratta solo di una funzione accessoria della PS3... :asd:

    Se vuoi fare un paragone con le offerte su PS3 a 500 GB, considera che HDD da 500 GB + caddy presi online ti vengono 50-55 euro in totale (poi se cali in capacità di memoria ovviamente viene meno), nel caso il tuo HDD del portatile non vada bene.

    Edited by gilgaladviola91 - 12/11/2014, 21:06
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
26 replies since 29/1/2013, 12:45   325 views
  Share  
.
Top