Capitolo 697

"Negoziato"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro°
     
    .

    User deleted


    Italia-50Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :devilsfruit:

    Law, penso di amarti. Tu e il tuo lumacofono :asd:
    Uno dei capitoli più belli in assoluto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,626

    Status
    confermata la figaggine del capitolo :*_*:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    direi un bel capitolo....

    - il finale del flashback svela altre cose: 1-qualcosa sul rapporto di forza tra gli imperatori 2- Kaido che potrebbe avere delle sembianze particolari
    - i marines del G5 sono proprio dei cialtroni
    - che posto sarà questo green bit?
    - fantastica la scena dove Dofla trova le teste dei suoi, veramente una grande idea
    - il LUMACOFONO 10 e LODE, qualcosa di sublime
    - Law potrà anche non piacere ma ha un ruolo veramente importante e trovo ingiusto che certi personaggi siano lodati per la loro caratterizzazione e Law no...perchè dopo PH e questo ultimo capitolo si può dire di tutto sul flottaro ma Oda lo sta valorizzando alla grande
    - ora vediamo Doflamingo come si muove??? e come il fatto di uscire dalla Flotta si collegherà al resto del piano....
     
    Top
    .
  4. Raizen84
     
    .

    User deleted


    E sta misteriosa strada celeste? Veramente io sapevo che Law era uno dei personaggi più amati magari è proprio per questo che Oda lo ha messo al centro della storia insieme ai protagonisti? :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    ho visto molte critiche anche su altri forum
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Avremo quel lumacofono in ogni dimensione e materiale come gadget tempo due settimane mi sa... :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  7. OdamaClaymore
     
    .

    User deleted


    Sono l'unico rimasto stupito dall'impronta psicologia che riesce a dare Law? Vera tattica in Onepiece, dopo anni di Ruffy che correva a testa basta verso il nemico ( EL?, TB? ). Vera e propria tensione!
     
    Top
    .
  8. Binks no Sake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nick2810 @ 31/1/2013, 00:05) 
    ho visto molte critiche anche su altri forum

    All'inserimento di Law fra i personaggi principali? Non sono mai stato un fanboy del Chirurgo, ma con il timeskip Oda gli ha regalato una posizione prestigiosa da Flottaro, un design coi controcazzi e una dose di machiavellismo da far invidia al miglior Crocodile, e la sua apparizione ci ha donato più di qualche succulenta novità (senza contare il discorso di "fondazione" della Nuova Era nel cap.590). Tra tutte le possibili critiche che si possono fare a Oda, sulla gestione dei personaggi si può dire poco.
     
    Top
    .
  9. humanhero92
     
    .

    User deleted


    ma è pausa la prossima settimana? cmq il capitolo è bellissimo. sono curioso di vedere cosa farà dofla in risposta al ricatto di law. a quanto pare cecar non gli serviva per fruttare la sua ciurma con il sad, ma solo per mettere alle strette doflamingo. Non mi aspettavo proprio una richiesta del genere! magari nel prossimo capitolo vediamo gli attuali membri della flotta dei sette tutti radunati :asd:
     
    Top
    .
  10. Binks no Sake
     
    .

    User deleted


    No, a quanto ha detto esti non solo la prossima settimana non c'è pausa, ma esce pure in anticipo. :asd:
    Non ci dovrebbe essere pausa per un mesetto, spero. Sono già in astinenza seria dopo la pausa natalizia...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Ora è da capire il perchè di questa richiesta...

    Lui vuole rovesciare un imperatore, a cosa può servire l'uscita dell'uomo poco virile dalla flotta dei 7?

    Interessante anche il discorso di Smoker sul "gestire i mugiwara" per come l'ho interpretata io il fumoso riconosce benissimo il fatto che non siano una minaccia, ed è quindi combattuto tra il difenderli e il suo dovere di marine.

    Sotto sotto le verità che scoprono i mugi sono interessanti anche per lui
     
    Top
    .
  12. shishisonson
     
    .

    User deleted


    Secondo me la richiesta di lasciare la flotta c'entra qualcosa con lo scontro con Kaido; Law dice che lo ricontatterà se Dofla si "dimette", non che gli riconsegna Caesar; per me il fatto che Dofla non sarà più nella flotta (perchè cascherà nel tranello/bugia di Law) renderà più probabile e prossimo lo scontro tra Dofla stesso e Kaido, che serve a Law e Rufy per indebolire l'imperatore (comunque certo della vittoria) per poi attaccarlo da ferito!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,090
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 31/1/2013, 07:49) 
    Lui vuole rovesciare un imperatore, a cosa può servire l'uscita dell'uomo poco virile dalla flotta dei 7?

    Interessante anche il discorso di Smoker sul "gestire i mugiwara" per come l'ho interpretata io il fumoso riconosce benissimo il fatto che non siano una minaccia, ed è quindi combattuto tra il difenderli e il suo dovere di marine.

    1) A Oda l'ardua sentenza, immagino che sia anche una vendetta di Law verso il suo ex-capo....
    2) Non è Smoker a dire questa cosa, ma Law.......
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,059
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Ma la mia impressione è che la richiesta di lasciare la flotta sia solo un modo per irritare il Dofla
    Il tipo di ultimatum che si fanno solo per costringere l'avversario ad attaccare per primo
    Sapendo che Dofla non accetterà la proposta, si incappererà a morte e lancerà un attacco in forze contro i mugi...

    @King Homer: e dajela... finchè non si vede la Thousand Sunny in mare loro sono "in partenza". Possono essere partiti? Sì, perchè l'impressione è che Law non lo chiami da PH... ma non è cosa certa fino a che non lo vedremo coi nostri occhi.
    Come dissi resta il forse-Aokiji da veder che fa in tal caso (arriva lì e che fa? fa monologhi? si mette a chiacchierar con Vergo?)
    Anche se potrebbero essere già partiti e incontrarlo in un flashback, allo stesso modo in cui ha gestito questa tramacciata imperiale tra Law e Rufy

    Edited by hanatazaro - 31/1/2013, 09:42
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    571

    Status
    CITAZIONE (hanatazaro @ 31/1/2013, 09:26) 
    Ma la mia impressione è che la richiesta di lasciare la flotta sia solo un modo per irritare il Dofla
    Il tipo di ultimatum che si fanno solo per costringere l'avversario ad attaccare per primo
    Sapendo che Dofla non accetterà la proposta, si incappererà a morte e lancerà un attacco in forze contro i mugi...

    Non credo che abbia costruito questo piano solo per farlo attaccare per primo. Già il semplice fatto di aver distrutto il SAD e preso in ostaggio Caesar, è più di un affronto e sarebbe bastato per innescare una controffensiva. Law sapeva infatti che Doflamingo stava arrivando, dato che gli ha lasciato il regalino. La richiesta di uscire dalla Flotta dei 7 ha un motivo ben preciso, non ancora chiaro ma non è una semplice provocazione.
    Secondo me sta cercando di smantellare l'organizzazione, e di conseguenza l'uscita dalla Flotta renderebbe difficile per Dofla la gestione degli affari mettendogli contro la Marina. Qui c'è una macchinazione spettacolare da parte del chirurgo :*_*:
     
    Top
    .
176 replies since 30/1/2013, 23:16   5455 views
  Share  
.
Top