Ener vs Vergo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ener difficile
    35.82%
    24
  • Vergo difficile
    32.84%
    22
  • Vergo facile
    22.39%
    15
  • Ener facile
    7.46%
    5
  • Pareggio
    1.49%
    1
Guests cannot vote (Voters: 67)

Ener vs Vergo

Il supremo vs il demone del bamboo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    Ho visto che era stato proprosto lo scontro Ener vs Law time skip...ora voglio porporre questo nuovo scontro che comrpende 2 dei miei personaggi preferiti in OP...il possessore del rogia supremo vs il maestro dell'armatura chi la spunta secondo voi? :)
    Voglio aspettare i vostri commenti prima divotare perchè sono un pò influenzato da entrambi i personaggi! :D

    Edited by VergilYamato - 3/2/2013, 13:00
     
    Top
    .
  2. God Raiden
     
    .

    User deleted


    Dalla breve distanza, considerando il carattere di Ener e la rapidità di Vergo, il VA dovrebbe vincere senza grossi problemi.

    Poi dipende, con Ener nessuno scontro è certo, dipende dall'impegno che questo vi ci pone.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    CITAZIONE (VergilYamato @ 3/2/2013, 12:41) 
    Voglio aspettare i commenti prima divotare perchè sono un pò influenzato da entrambi i personaggi! :D

    Speriamo che tu ti rimetta il prima possibile :sisi:

    :oo:

    Comunque sono propenso per Vergo, difficile :sisi: Il VA è molto rapido, non quanto il fulmine ovviamente, ma Ener non usa costantemente la velocità del Goro Goro :nono: Inoltre ha attacchi Hakizzati molto potenti e rapidi, che potrebbero mettere in difficoltà il Dio e mandarlo K.O. in poco alla corta distanza. A lungo raggio ha solo il Bamboo/Cerbottana, e credo Ener sarebbe quindi avvantaggiato, ma Vergo ha la velocità per evitare i fulmini del Dio (che evitava CHIUNQUE a Skypeia :asd: ... ma le prendo come forzature, com'è giusto che sia) ed ha una resistenza niente male. Inoltre abbiamo visto che reagisce impassibile al Counter Shock di Law (anche se credo sia una scintilla in confronto ai fulmini di Ener :asd: ).

    Ergo voto Vergo (ah-ah-ah, che rima sopraffina :oo: )

    :oo:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (ShadowsAsgard @ 3/2/2013, 12:57) 
    Speriamo che tu ti rimetta il prima possibile :sisi:

    :oo:

    WTF?!?! :asd:
    Eddai si era capito il senso no? :)

    CITAZIONE (God Raiden @ 3/2/2013, 12:52) 
    Dalla breve distanza, considerando il carattere di Ener e la rapidità di Vergo, il VA dovrebbe vincere senza grossi problemi.

    Poi dipende, con Ener nessuno scontro è certo, dipende dall'impegno che questo vi ci pone.

    Vergo alla breve distanza lo castiga Ener...però Ener può mantenersi a distanza anche se Vergo possiede il geppou...se dovessi valutare la forza dei fulmini di Skypea direi Vergo facile ma dato che la resistenza di tutti era una "forzatura della saga" non saprei...tra l'altro amaru non creeerebbe pochi problemi... :sese:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Ovvio, ma ho approfittato per fare una battuta idiota :asd: :oo:

    Perdonate l'OT :asd:
     
    Top
    .
  6. God Raiden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VergilYamato @ 3/2/2013, 13:06) 
    Vergo alla breve distanza lo castiga Ener...però Ener può mantenersi a distanza anche se Vergo possiede il geppou...se dovessi valutare la forza dei fulmini di Skypea direi Vergo facile ma dato che la resistenza di tutti era una "forzatura della saga" non saprei...tra l'altro amaru non creeerebbe pochi problemi... :sese:

    Il fatto che i fulmini a Skypiea non uccidano non significa che siano scarsi, una scarica base (quinti la tecnica offensiva più scarsa del frutto) stende per ore gente come Sanji e mette in ginocchio Zoro.

    Comunque vince Vergo, il suo haki unito al soru dovrebbero essere più che sufficienti per spuntarla contro Ener.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (God Raiden @ 3/2/2013, 13:31) 
    Il fatto che i fulmini a Skypiea non uccidano non significa che siano scarsi, una scarica base (quinti la tecnica offensiva più scarsa del frutto) stende per ore gente come Sanji e mette in ginocchio Zoro.

    Ai tempi però...ora Ener dovrebbe ricorrere ai suoi colpi migliori...le scariche base le può tenere per Gan Forr :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,022
    Location
    Sphinx

    Status
    Se Ener partisse conscio delle potenzialità del suo avversario potrebbe anche vincere, il problema è che partirebbe come contro Rufy.
    Il Mantra gli serve a poco contro uno che usa il Soru, non ha i riflessi per stargli dietro; inoltre i colpi del VA sono troppo potenti per essere retti in quantità dal dio.

    Voto Vergo con non troppa difficoltà.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9. Rackham
     
    .

    User deleted


    Io sono un po' indeciso... Ener ora sa che c'è la possibilità di essere colpito forse starebbe più attento :dubbio: ci devo pensare un poco (ma darei come vincitore Vergo, devo decidere quanto facilmente vincerebbe)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    Non essendo del mare blu Ener non si aspetterebbe mai soru e haki dell'armatura(anche se col mantre potrebbe inquadrare subito) e questo potrebbe essergli fatale già la prima volta...tuttavia possiedi colpi eccezionali come el thor che anche Vergo sentirebbe sicuramente!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    difficile a dirsi.

    diciamo che questo scontro, così come quello con Ace, dipende dalla capacità di Vergo di evitare colpi veloci ed a vasta aria d'azione.

    insomma, se Ener lanciasse un ELThor da abbastanza vicino, Vergo riuscirebbe ad evitarlo?

    il fatto è che, a differenza di Ace, Ener è davero troppo poco esperto per combattere contro un Haki user del livello di Vergo.

    nonostante Ener abbia una potenza d'attaco davvero fuori scala, Vergo è velocissimo, possiede molto probabilmente il mantra, ed ha una bella esperienza dalla sua parte.

    in definitiva dipende tutto dalla sua velocità e dai suoi riflessi.

    riesce ad evitare un El thor da abbastanza vicino? si? allora a Ener lo scartavetra.

    non ci riesce? allora è destinato a perire.

    visto che, durante il manga vi sono svariati episodi, che ci portano a pensare che Vergo possa evitare un attaccio del genere, mi sento di dare a lui la vittoria, Enernon ha i riflessi e l'esperienza per combattere con un Rokoushki user hakizzato.

    mentre Ace, che ha dalla sua molta più esperienza, ed ha visto lal'opera i più forti personaggi del mondo, saprebbe fare di meglio contro Vergo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    In effetti se il Rufy di Skypea senza gear riusciva a colpire Ener senza gear...per un VA dotato di soru dovrebbe essere abbastanza semplice sempre che Ener non si tenga a distanze assurde...
    Vorrei dire Vergo facile ma veramente in pochi vincono facile contro Ener...
    Vergo con difficoltà :sese:
    P.S. 1000 messaggio evviva!!! :chopper:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Marine
    Posts
    1,811

    Status
    credo vinca vergo senza troppe difficoltà : al primo shigan ener capitolerebbe
     
    Top
    .
  14. rocky-91
     
    .

    User deleted


    Vergo difficile, penso che nessuno vincerebbe troppo facilmente contro un Eneru
     
    Top
    .
  15. colui il quale
     
    .

    User deleted


    molto indeciso....

    sarei tentato di puntare tutto su velgo,ma per quanto possa essere bistrattato,ritenuto sciocco o stupido,ener in realtà è astutissimo....per dire,se velgo lo becca con uno shigan,ener mentre subisce il colpo potrebbe gia averlo ucciso....

    dubito che velgo,per quanto veloce,possa evitare un el thor,ma nemmeno i colpi dei tamburi...

    la cosa principale è che velgo,sebbene puo colpire ener come faceva rufy,non è immune agli attacchi micidiali del presunto dio....

    quindi direi pareggio,forse un pelo avvantaggiato velgo.....

    CITAZIONE (VergilYamato @ 4/2/2013, 12:29) 
    In effetti se il Rufy di Skypea senza gear riusciva a colpire Ener senza gear...per un VA dotato di soru dovrebbe essere abbastanza semplice sempre che Ener non si tenga a distanze assurde...
    Vorrei dire Vergo facile ma veramente in pochi vincono facile contro Ener...
    Vergo con difficoltà :sese:
    P.S. 1000 messaggio evviva!!! :chopper:

    c'è anche da dire però che tutte o quasi le volte che lo colpisce,era ener a farsi colpire... :ener:

    cioè,ferma come nulla un gatling,quindi a riflessi non è messo proprio male....
     
    Top
    .
158 replies since 3/2/2013, 12:41   3620 views
  Share  
.
Top