Capitolo 701

"Avventura nella terra dell’amore, della passione e dei giocattoli"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rolling nut
     
    .

    User deleted


    Da notare l'impronta di Bepo nella mappa :bepo: Ed è davvero una mappa schifosa, come disse Nami-Swan!

    Bel capitolo, avventuroso, curioso, stravagante, un capitolo così non lo si vedeva da qualche anno :sisi: Dress-Rosa è ispirata alla Spagna, dal nome del regnante (Donquixote), a Trebol e Diamantes, con gli evidentissimi richiami culturali e architettonici..

    Le donne son così fuori di sé in questo paese che mi sarebbe piaciuto vedere come braccio destro del fenicottero proprio una fortissima donna.. beh, spero che eventuali donne combattenti siano più valide di Baby 5 :sisi:

    Da notare anche che Momosuke sente nuovamente le voci, quando è trasformato, questa volta si vede una mano nera dietro il muso e una voce che dice "come ti chiami?". Sempre meno improbabile la teoria che Doflamingo possa influenzare ed entrare nella testa dei possessori degli smile.

    Infine, arriviamo alla star: c'è un vecchio cieco che gioca alla roulette, le indovina tutte, bianche, nere, bianche.. ho l'impressione che usasse il suo potere sia sulla roulette, che si fermava sempre al momento giusto, sia sui nemici, e questo potere sembra interessare la forza gravitazionale, quindi aumenta la forza con cui i corpi son attratti verso il centro della terra o l'inferno come lo chiama lui :sisi:

    Che sia Fujitora non lo so, ho letto tanti indizi.. personalmente preferire fosse né Bronze ne un ammiraglio, bensì un vagabondo o un samurai che Kinemon non conosce, l'ammiraglio sarebbe troppo telefonato! In ogni caso, se così fosse, avrò modo di ricredermi
     
    Top
    .
212 replies since 7/3/2013, 11:14   7749 views
  Share  
.
Top