Capitolo 701

"Avventura nella terra dell’amore, della passione e dei giocattoli"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    Capitolo fantastico!! (Che altro potevamo aspettarci dopo il 700?) Sbarco a Dressrosa,l'isola dell'amore,della passione e dei "giocattoli"!! Chissà di che colore sono le rocce che compongono la scogliera... Le premesse e gli avvenimenti che hanno portato il gruppo su quest'isola fanno supporre davvero una grande saga ; potrebbe essere la prima "vera" saga in cui i Mugi dovranno sfoderare tutte loro potenzialità...o in cui si troveranno in difficoltà....
    Rufy che tenta di cavalcare Momo (con le sue inquietanti visioni) per volare è qualcosa di EPICO!! :brook:
    Il disegno di Kinemon che vuole illustrare i vestiti usati sull'isola è esilarante quasi quanto le reazioni di Sanji e Nami alla cosa!!! :xd: e l'impronta di Bepo sulla mappa è davvero una chicca!
    La suddivisione dei vari Team all'inizio non mi è piaciuta moltissimo, ma devo ricredermi!! Law fa bene a portarsi con sè Usop e Robin (sempre più gnocca!!sono innamorato di lei!!) :sanji:
    Ma il Team migliore è ovviamente quello di Rufy & co.!! EPICO!! Sono tipo un gruppo di pazzi che arrivano a Barcellona!! Dressrosa..fantastica..Poche vìgnette mi sono bastate a farmi giudicare l'isola come una delle migliori fin'ora viste!!! Per non parlare delle espressioni del gruppo quando vedono i giocattoli "viventi" (soprattutto quella di Zoro hahhahahha)
    Vederli poi travestiti e con le barbe finte non ha prezzo :brook: Franky sembra un elegante e stravagante Jewish!! Da notare anche il modo in cui Rufy beve il suo drink.... :asd:
    Dulcis in fundo questo nuovo personaggio alquanto enigmatico... Secondo me, come ho già detto, non è un ammiraglio, ma staremo a vedere...Di sicuro sembra avere un potere immenso!!!
     
    Top
    .
212 replies since 7/3/2013, 11:14   7749 views
  Share  
.
Top