La ciurma di Barbanera

Ipotesi e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,073
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Visto che Jesus Burgess è sceso in campo proverei ad aprir questo topic (se ce n'è uno più adatto non lo trovai nonostante le ricerche)

    Si noti! È un topic su Van Auger, Lafitte, Jesus, Doc Q, Shiryu, Avalo Pizarro, Vasco Shot, Catarina Devon e San Juan Wolf... non su Teach!!

    La prima ipotesi che mi viene è questa:
    Lafitte fu espulso dal mare occidentale, la ciurma dei pirati Rumbar viene dal mare occidentale
    Brook usa un bastone da passeggio con lama, Lafitte usa un bastone da passeggio che forse forse magari ha una lama dentro
    Che vengano dallo stesso regno?
    Che sian persino parenti?

    Le altre questioni sono: con che frutti pensate potrebbero avere i vari membri della ciurma? Barbanera fermiamolo a due e S. Juan Wolf dubito ne abbia uno (troppo facile finire in acqua con quella stazza) ma a parte loro?
    Shiryu ve lo vedete con frutto? Lafitte già ce l'ha?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,261

    Status
    laffitte se non sbaglio ha le ali, quindi a meno di smentite dovrebbe aver un avis avis. e quando attacca BB usa solo una pistola, quindi non sembra abbia spade.

    pizzarro se non ho capito male dovrebbe essere il prigioniero che ha scavato il livello 5.5, ed è per quello che è l'unico senza la divisa da carcerato.
    quindi dovrebbe avere un potere che gli consenta di scavare, o cose del genere.

    vasco potrebbe avere un potere legato all'alcol..

    shiryu meglio senza frutto, deve essere uno spadaccino duro e puro come mihawk.
     
    Top
    .
  3. gue_pequeno
     
    .

    User deleted


    per me shryu avra tipo un frutto che gli permette di essere invulnerabile ai colpi da taglio o comunque imbattibile per gli spadaccini cosi da essere l ostacolo finale di zoro ... per il resto non saprei ma saranno tutti sicuramente fruttati apparte jesus
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,073
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 12/4/2013, 21:33) 
    laffitte se non sbaglio ha le ali, quindi a meno di smentite dovrebbe aver un avis avis. e quando attacca BB usa solo una pistola, quindi non sembra abbia spade.

    sugli avis stiam attenti che già con Monet fummo abilmente fregati
    sulle armi usate ho i miei dubbi che abbiano attaccato con le armi che useranno successivamente... anche Barbanera dubito di vederlo combattere a colpi di pistola, forse hanno solo usato i colpi più sicuri...

    CITAZIONE
    pizzarro se non ho capito male dovrebbe essere il prigioniero che ha scavato il livello 5.5, ed è per quello che è l'unico senza la divisa da carcerato.
    quindi dovrebbe avere un potere che gli consenta di scavare, o cose del genere.

    questa teoria mi è nuova ma ammetto che è interessante assai :)

    CITAZIONE
    vasco potrebbe avere un potere legato all'alcol..

    vero... ma mi sto chiedendo quale

    CITAZIONE
    shiryu meglio senza frutto, deve essere uno spadaccino duro e puro come mihawk.

    sono d'accordo salvo il fatto che si son visti buoni spadaccini con frutti indi non mi stupirei purchè non sia eccessivamente invasivo e migliori l'impressione del personaggio invece che sminuirla

    EDIT:
    CITAZIONE (gue_pequeno @ 12/4/2013, 21:38) 
    per me shryu avra tipo un frutto che gli permette di essere invulnerabile ai colpi da taglio o comunque imbattibile per gli spadaccini cosi da essere l ostacolo finale di zoro ...

    questo potrebbe essere :sese:
    solo che dopo il bara bara di Buggy e il diamante diamante di Jaws non mi vengon molte altre idee possibili in merito...

    CITAZIONE (gue_pequeno @ 12/4/2013, 21:38) 
    per il resto non saprei ma saranno tutti sicuramente fruttati apparte jesus

    anche Wolf?! :oo:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,261

    Status
    cosa centra, monet era un caso sospetto fin dall'inizio, poi si è capito che era un ibrido fatto da law.
    laffitte invece fa prorpio sparire e apparire le ali. quasi come robin.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (gue_pequeno @ 12/4/2013, 21:38) 
    per me shryu avra tipo un frutto che gli permette di essere invulnerabile ai colpi da taglio o comunque imbattibile per gli spadaccini cosi da essere l ostacolo finale di zoro ... per il resto non saprei ma saranno tutti sicuramente fruttati apparte jesus

    Esatto, io punto tutto sul frutto di Jaws. :sisi:
    Così Zoro taglierà anche il diamante hakizzato. :eheh:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,073
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 12/4/2013, 21:53) 
    cosa centra, monet era un caso sospetto fin dall'inizio, poi si è capito che era un ibrido fatto da law.

    cosa di preciso fosse non si è necessariamente capito

    CITAZIONE
    laffitte invece fa prorpio sparire e apparire le ali. quasi come robin.

    questo è assai vero però :oo:
    però non è detto che derivi da un avis e il caso di robin è indicativo
    però è vero vero... e normalmente son gli avis ad aver le ali al posto delle braccia

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 12/4/2013, 21:58) 
    CITAZIONE (gue_pequeno @ 12/4/2013, 21:38) 
    per me shryu avra tipo un frutto che gli permette di essere invulnerabile ai colpi da taglio o comunque imbattibile per gli spadaccini cosi da essere l ostacolo finale di zoro ... per il resto non saprei ma saranno tutti sicuramente fruttati apparte jesus

    Esatto, io punto tutto sul frutto di Jaws. :sisi:
    Così Zoro taglierà anche il diamante hakizzato. :eheh:

    effettivamente andar a cercar Marco e Jaws sarebbe cosa non troppo improbabile
    però da Oda mi aspetto nuovi frutti ancor più interessanti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,261

    Status
    laffitte riesce a imbucarsi a una riunione dei top del mondo a MARIJOA. quindi probabilmente sa volare molto bene.

    shiryu diamante è anche possibile, anche se rischierebbe di essere ridondante con lo socntro di mr1.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,073
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 12/4/2013, 22:14) 
    laffitte riesce a imbucarsi a una riunione dei top del mondo a MARIJOA. quindi probabilmente sa volare molto bene.

    questo è indubbio!

    CITAZIONE
    shiryu diamante è anche possibile, anche se rischierebbe di essere ridondante con lo socntro di mr1.

    questo è vero quindi mi immagino qualcosa di diverso
    però Zoro che taglia il diamante l'ha annunciato lì...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,545
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    CITAZIONE (hanatazaro @ 12/4/2013, 22:25) 
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 12/4/2013, 22:14) 
    laffitte riesce a imbucarsi a una riunione dei top del mondo a MARIJOA. quindi probabilmente sa volare molto bene.

    questo è indubbio!

    CITAZIONE
    shiryu diamante è anche possibile, anche se rischierebbe di essere ridondante con lo socntro di mr1.

    questo è vero quindi mi immagino qualcosa di diverso
    però Zoro che taglia il diamante l'ha annunciato lì...

    Dopo averlo sconfitto direbbe ''che spreco'' ( cit. scontro con mr1 )
     
    Top
    .
  11. gue_pequeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hanatazaro @ 12/4/2013, 21:43) 
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 12/4/2013, 21:33) 
    laffitte se non sbaglio ha le ali, quindi a meno di smentite dovrebbe aver un avis avis. e quando attacca BB usa solo una pistola, quindi non sembra abbia spade.

    sugli avis stiam attenti che già con Monet fummo abilmente fregati
    sulle armi usate ho i miei dubbi che abbiano attaccato con le armi che useranno successivamente... anche Barbanera dubito di vederlo combattere a colpi di pistola, forse hanno solo usato i colpi più sicuri...

    CITAZIONE
    pizzarro se non ho capito male dovrebbe essere il prigioniero che ha scavato il livello 5.5, ed è per quello che è l'unico senza la divisa da carcerato.
    quindi dovrebbe avere un potere che gli consenta di scavare, o cose del genere.

    questa teoria mi è nuova ma ammetto che è interessante assai :)

    CITAZIONE
    vasco potrebbe avere un potere legato all'alcol..

    vero... ma mi sto chiedendo quale

    CITAZIONE
    shiryu meglio senza frutto, deve essere uno spadaccino duro e puro come mihawk.

    sono d'accordo salvo il fatto che si son visti buoni spadaccini con frutti indi non mi stupirei purchè non sia eccessivamente invasivo e migliori l'impressione del personaggio invece che sminuirla

    EDIT:
    CITAZIONE (gue_pequeno @ 12/4/2013, 21:38) 
    per me shryu avra tipo un frutto che gli permette di essere invulnerabile ai colpi da taglio o comunque imbattibile per gli spadaccini cosi da essere l ostacolo finale di zoro ...

    questo potrebbe essere :sese:
    solo che dopo il bara bara di Buggy e il diamante diamante di Jaws non mi vengon molte altre idee possibili in merito...

    CITAZIONE (gue_pequeno @ 12/4/2013, 21:38) 
    per il resto non saprei ma saranno tutti sicuramente fruttati apparte jesus

    anche Wolf?! :oo:

    si penso di si wolf fruttato dovrebbe essere una bestia visto che gia cosi se avesse l' haki sarebbe mostruoso
     
    Top
    .
  12. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Shiryu a quanto detto finora non ha frutto ed essendo stato un marine abbastanza esperto dubito ne abia preso uno ora.. Sembra che per gli spadaccini avere un frutto anche un semplice zoo zoo per aumentare la forza fisica sia deleterio... Boh

    Poi magarimi sbaglio e Oda glielo ha dato lo stesso :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,073
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Poi ci sarebbe da capire quanto voglia aumentare la forza della ciurma di Barbanera
    Siam sicuri che pre-TS solo Lafitte e Teach avessero un frutto?
    I detenuti al sesto livello eran finiti lì senza avere alcun frutto?
    E Oda vuole uccider personaggi già visti per dare frutti ai barbaneri?

    Comunque tra il bastone e il fatto che ipnotizzi io penso che Lafitte affronterà Brook
     
    Top
    .
  14. vendicatore
     
    .

    User deleted


    to che questo topic è dedicato alla ciurma di Barbanera, si possono anche fare delle specie di previsioni su chi saraqnno i nemici finali di ogni Mugi?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (vendicatore @ 16/4/2013, 23:01) 
    to che questo topic è dedicato alla ciurma di Barbanera, si possono anche fare delle specie di previsioni su chi saraqnno i nemici finali di ogni Mugi?

    Meglio farle QUI. ;)
     
    Top
    .
841 replies since 12/4/2013, 20:20   27053 views
  Share  
.
Top