La ciurma di Barbanera

Ipotesi e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vendicatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 16/4/2013, 23:04) 
    CITAZIONE (vendicatore @ 16/4/2013, 23:01) 
    to che questo topic è dedicato alla ciurma di Barbanera, si possono anche fare delle specie di previsioni su chi saraqnno i nemici finali di ogni Mugi?

    Meglio farle QUI. ;)

    grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,545
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    La butto li, Stronger è il vero Pg forte e non doc Q :oo:
     
    Top
    .
  3. Knuckle3
     
    .

    User deleted


    non penso che shiryu abbia mangiato un frutto, è uno spadaccino puro come zoro e mihawk. sugli altri non ho delle ipotesi chiarissime, penso che burgess non sia fruttato (la conerma è che voglia il foco-foco), poi per il resto non credo abbiano preso i frutti a marco o a jaws, anche perchè credo che li rivedremo entrambi insieme agli altri comandanti combattere assieme a rufy in qualche saga.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Secondo voi il 10° comandante è un personaggio già visto?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Non saprei che dire onestamente.

    Edited by Zeus91 - 10/4/2017, 09:52
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,387
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (Baba Yaga @ 30/3/2017, 15:24) 
    Secondo voi il 10° comandante è un personaggio già visto?

    Secondo me Si, e molto improbabile che sia uno nuovo ed essendo che siamo nel NW non c'é tanto tempo per vederlo o caraterizzarlo( se era possibile si doveva vedere subito, dopo Fi), molto probabilmente e uno già visto, su chi sia non saprei.

    Riguardo hai possibili frutti e su chi potrebbe averli, io ho una idea, magari poi fra qualche giorno la posto, ma credo che tutti ne avranno uno. :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    CITAZIONE (Baba Yaga @ 30/3/2017, 15:24) 
    Secondo voi il 10° comandante è un personaggio già visto?

    Ma Kuzan lo conti come comandante?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    No, sarebbe una cosa brutta a livello narrativo. Secondo me sarà uno che già abbiamo visto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Ok, sarebbe anche strano che uno del suo calibro accettasse un ruolo di quel tipo.. ma kuzan in effetti è uno dei personaggi più strani in OP.

    Io ci vedo bene un uomo pesce nella ciurma di BN. Uno che abbia più potenza di hody super drogato e che sia un sadico sanguinario alla dellinger per capirci.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Teach sarebbe già il re dei pirati praticamente XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Molte volte l'essere sanguinario porta al sottovalutare, come per l'appunto Dellinger ;)

    Comunque penso che la abbia la ciurma più forte in questo momento.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Se dovessi fare una scommessa un po' azzardata punterei su Moria. Intanto sappiamo che il più forte della ciurma di Teach deve essere Shiliew e quindi credo che il decimo membro sia più debole. In secondo luogo il Governo voleva morto Moria è quindi, una volta fuggito, il nostro cipollotti potrebbe aver cercato protezione e quale migliore di quella di un imperatore? In più se Moria già sconfitto non è stato tolto di mezzo vuol dire che avrà un qualche ruolo futuro e che quindi tornerà. Stare con Teach potrebbe anche dargli l'occasione di vendicarsi di Rufy e pure di Kaido. Crocodile non ce lo vedo a sottomettersi a Teach.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,387
    Location
    italia

    Status
    Io al contraria non credo che il 10 comandante sia Moria, prima sarebbe un pessimo acquisto, in piu ormai non è piu temmibile e pericoloso, sul fatto che torna lo credo anche e sará a WANO per riaffrontare Kaido. Su chi sia, credo anche io che un vecchio personaggio, su chi sia non saprei. :)
     
    Top
    .
  14. Rob Lucci
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre pensato che potremmo rivedere Crocodile o tra i Rivoluzionari o in ciurma di Barbanera.
    Nel primo caso per il legame con Iva e il suo segreto.
    Nel secondo andrebbe contro ciò che si è visto a Marineford certamente,ma i suoi intenti non sarebbero chiarissimi:vedo qualche legame con Barbabianca per il Sir,quindi potrebbe anche volerlo vendicare congetturando per colpire Teach dall'interno.
    E in entrambi i casi e soprattutto nel primo,potrebbe avere informazioni su Pluton.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Molto intrigante il fatto di Crocodile nella ciurma di Teach come comandante.

    Tuttavia non so, da quando è scomparso mi son fatto l'idea che Mr.0 si sia dato all'avventura in "solitaria" nel Nuovo Mondo, ripartendo da zero insieme a Mr.1, per cui, per quanto intrigante sia l'idea di Rob, non riesco a vederlo come il sottoposto di qualcuno.

    Anche perché il 10° comandante, lo vedo come qualcuno che affronterà i mugiwara nello scontro finale, non mi aspetto che sia uno con intenti di tradimento nei confronti di Teach.

    Anche Moria mi stuzzica molto come papabile ed anzi, glielo vedo addirittura meglio di Crocodile.

    In definitiva quindi, a mio avviso l'identità di questo decimo comandante la conosciamo già, non mi aspetto un personaggio del tutto nuovo tra le file di Teach.
    SITO
     
    Top
    .
841 replies since 12/4/2013, 20:20   27052 views
  Share  
.
Top