Capitolo 708

"Un Colosseo pieno di canaglie"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo!

    Miniavventure: io la butto lì, che non si sa mai...Ma se il tizio nella foto, in realtà, fosse imparentato con Caribou? (Magari suo padre o comunque, un parente del genere). Mi chiedo dove voglia andare a parare Oda... Adesso potremmo addirittura scoprire che questo tizio era un rivoluzionario e in questo modo lui potrebbe riuscire ad infiltrarsi (aprendo la pista ad una tanto attesa saga sui rivoluzionari)

    Allora, a questo punto non posso fare a meno di chiedermi che cosa abbia fatto Garp al vecchietto. Non riesco proprio ad immaginare perché serbi tanto rancore nei confronti della sua progenie. Il numerino sulla testa mi fa pensare che sia lui, sia i suoi nipoti siano emissari di Kaido. Dico questo perché, ora come ora, mi è venuta in mente un'ipotesi: non potendo fornire gli Smile all'imperatore, quest'ultimo ha mandato sull'isola (con la scusa del torneo) i suoi sgherri per "punire" DoFlamingo. La missione/punizione potrebbe essere quella di sequestrare Caesar per poter iniziare a produrre Smile senza l'intermediazione del Fenicottero.

    Sempre riguardo a DonCintizio direi che come personaggio pare abbastanza interessante. Solo a me, il modo in cui controlla la barba, ricorda il Tekkai di Kumadori? :asd: Comunque, non sarei stupito se fosse in grado di concentrare l'haki dell'armatura sulla testa, rendendola così resistente e al contempo letale.

    Altro personaggio interessante sembra Cavendish.... Solo io ci vedrei bene un bello scontro con Zoro? La Durlindana, una volta tanto, non è una katana ma sembrerebbe uno stocco (o comunque una spada più occidentale). Anche il Principe dei Pirati non è niente male. Penso che potrebbe dare del filo da torcere al buon Rufy.

    Rufy che sta avendo un ruolo marginale, finora. Più avanza il torneo, più sono convinto che non si arriverà ad avere un vincitore ben chiaro (succederà qualcosa che o lo interromperà o farà in modo che non ci sia un vincitore "regolare").

    Nella seconda parte del torneo, ci togliamo dalle scatole un po' di personaggi secondari superflui. Continuo ad avere perplessità sul fatto che Oda abbia dedicato così tanto spazio ad alcuni di loro, soprattutto alla luce del fatto che abbiano fatto una figura barbina e, tuttora, non abbiano uno straccio di profondità :s:

    Bellamy, secondo me, potrebbe arrivare in finale. Il personaggio è migliorato davvero tanto e mi sta facendo ricredere nonostante lo scetticismo iniziale. L'Uomo Pesce (uno dei personaggi inutili a cui è stato dedicato fin troppo spazio) fa la figura del Baccalà (:evilasd:), spaccandosi una mano. Credo che la barriera di Barto sia frutto di un frutto (:asd: scusate il gioco di parole): qualcosa del tipo "Wall Wall" che gli permette di avere intorno a sé, costantemente, delle barriere invisibili.

    Capitolo ancora di transizione (il terzo di seguito) che, per lo meno, aumenta il ritmo della narrazione. Meglio di quello di settimana scorsa, ma ancora niente di che.

    P.S.: Sicuri che DonChinjao riuscirebbe a stendere Dragon? Dubito fortemente.
     
    Top
    .
83 replies since 8/5/2013, 22:57   3948 views
  Share  
.
Top