Capitolo 708

"Un Colosseo pieno di canaglie"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    Grazie,siete sempre fighissimi come al solito :sisi:

    Alluuuura:

    Gamburu (probabilmente ho sbagliato il nome) e' il nipote della vecchiaccia,questo mi fa pensare che Oda o sia uscito fuori di testa o davvero non saprei dove andranno a parare queste MA.

    Cavendish vs Rufy vs Don Chinjao pre-Match :asd: Il vecchiaccio deve essere davvero forte con una testata del genere non oso immaginare i colpi migliori,mi chiedo se sia Haki o qualche altra cosa. Cavandish ha una delle più potenti spade del mondo,mi piacerebbe proprio vederlo combattere,e spero che Oda si muovi.

    The Bellamy vs Ale e Franz Abdullah e Jeet,e li sconfigge con una facilità disarmante,sul serio mi sta piacendo molto questo Bellamy molto migliorato,e molto figo.

    Hack vs Bartolomeo o'schizzat Bartolomeo urina :look2: e Hack lo attacca alle spalle con un colpo simile a quello di Jinbe solo leggermente più debole,e gli si rompe la mano tramite una presunta barriera creata dallo schizzato,cannibale,punk Bartolomeo! Voglio proprio vedere meglio questo potere mi piace già da impazzire :sisi:

    Tutto sommato un bel capitolo , in cui i combattimenti proseguono , mentre per la trama principale e' di mera transizione.
     
    Top
    .
83 replies since 8/5/2013, 22:57   3948 views
  Share  
.
Top