Singleplayer o Multiplayer
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Singleplayer
    94.12%
    16
  • Multiplayer
    5.88%
    1
Guests cannot vote (Voters: 17)

Singleplayer o Multiplayer

Quale preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rackham
     
    .

    User deleted


    Dal titolo è facile capire qual è l'argomento di questo sondaggio. Cosa preferite tra singleplayer e multiplayer? Preferite godervi un'avventura per conto vostro e gustarvi una buona storia o siete più avvezzi alle competizioni con altra gente nei vostri giochi preferiti per misurare le vostre capacità e per migliorare continuamente per ottenere la vittoria?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    In genere preferisco il singleplayer :sisi:

    misurarmi con altre persone nel multi mi fa solo incazzare e rodo troppo...

    comunque una delle cose che adoro è la modalità cooperativa :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,031

    Status
    secondo me dipende molto da gioco a gioco :sese:
    però se compro un gioco non bado alla modalità multiplaye ma alla singola :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    Singleplayer assolutamente, il multiplayer è troppo frenetico, nel single ti puoi rilassare e mettere in pausa il gioco, e poi preferisco di gran lunga una buona trama piuttosto che un buon multiplayer :sisi:
     
    Top
    .
  5. Krimenov
     
    .

    User deleted


    Voto nullo, dipende da gioco a gioco. Per giochi DAVVERO competitivi tipo Serious sam, Quake e Duke Nukem e per i picchiaduro tipo Street fighter e King of fighters mi focalizzerò perlopiù per l'online, mentre per FPS Tattici tipo camper of duty e per altri generi tipo Bioshock , Fallout e Catherine opterò per il singolo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Io ho votato multiplayer perché anche se la maggioranza di giochi che ho non vanno online ma i piace giocare con gli amici, specialmente con COD.

    Serious Sam? Cos'è mai sentito,XD!
     
    Top
    .
  7. Krimenov
     
    .

    User deleted


    Serious sam è il miglior FPS mai esistito, nulla a che vedere con Camper of duty... Un ritorno all'era d'oro degli sparatutto in cui gli uomini era uomini, ripararsi era da femminucce e si faceva rumore premendo il grilletto!

    eccotti un gameplay, ma poi basta perchè andiamo off topic :D

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,992

    Status
    CITAZIONE (Krimenov @ 22/5/2013, 14:54) 
    Serious sam è il miglior FPS mai esistito, nulla a che vedere con Camper of duty... Un ritorno all'era d'oro degli sparatutto in cui gli uomini era uomini, ripararsi era da femminucce e si faceva rumore premendo il grilletto!

    eccotti un gameplay, ma poi basta perchè andiamo off topic :D

    perchè non ci sono le virgolette?
    infondo è tutto una citazione da zerbino89 :asd:

    non si può dire che il miglior FPS al mondo sia serius sam c'è ne sono di migliori e più competitivi tipo quake o altri di quello stampo che sono seriamente competitivi e non snobbati dalla gente :asd:

    che poi se contiamo la storia il miglior FPS mai creato è di sicuro half life


    comunque tornando ON io preferisco il singolo, cioè se devo comprare un gioco io lo prendo per la sua storia in singolo e non per il comparto multiplayer

    certo se in un buon gioco singolo c'è anche un multi fatto bene non lo disdegno però preferisco i singole e basta perchè cosi si è sicuri che la casa di sviluppo si è dedicata interamente a fare un buon gioco completo e non un gioco con una storia a metà affrettata solo per metterci dentro un banale multiplayer (dicasi anche bioschock 2 :asd:)
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,928

    Status
    Se volete parlare di serius sam aprite un topic su questo gioco, qui non voglio vedere altro OT (anche se minimo).

    Dipende da quale gioco mi interessa, non guardo molto il singolo o il multi, quindi voto nullo.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10. Rackham
     
    .

    User deleted


    Io sono per il giocatore singolo, perché mi piace godermi un buon gioco con una trama interessanti (ovviamente dei giochi che ce l'hanno :asd: ) a modo mio, mentre il multiplayer non mi lascia niente dopo una partita, è più che altro una cosa per passare il tempo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,897
    Location
    Shimotsuki

    Status
    E' ovvio, il singleplayer :sese:
    Anche se dipende dai giochi, certi non sono male anche in multiplayer, sopratutto in coperativa :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    Singleplayer :sisi:

    Preferisco i giochi con una trama a quelli basati sul Multiplayer, praticamente al giorno d'oggi si dividono così :asd:
    Difficile trovare un gioco che dopo tantissime ore di gioco ti dia la possibilità di confrontarti con altri giocatori, quindi preferisco decisamente che ci siano le "tantissime ore di gioco" :sisi:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    In genere preferisco il singleplayer perché è più profondo e variegato.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    dipende da gioco a gioco.

    è ovvi che su Arena come UT, Quake e così via, si preferisca il multyplayer, mentre in game come HL, Bioshock ecc... si preferisca il singleplayer.

    ad Halo faccio fatica a scegliere, perchè sono entrambi stupendi :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Prince of Peace

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,139
    Location
    Castel Granito

    Status
    Voto nullo, dipende da gioco a gioco.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
20 replies since 21/5/2013, 21:41   330 views
  Share  
.
Top