Capitolo 710

"Verso Green Bit"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diffindo~
     
    .

    User deleted


    Grazie mille,grandiosi come al solito.

    Capitolo un po' di transizione,non che non mi sia piaciuto,ma non e' dei migliori,sopratutto a ciò che ci ha fatto vedere nelle scorse settimane il maestro.

    Bartolomeo stupito del fatto che Rufy e' Rufy (??) , e devo ammettere,anche se a malincuore,che la relazione amici/nemici fra Rufy e la iena mi piace sempre più.

    Finalmente va avanti la questione scambio CC,ora voglio proprio vedere 'sto fatto dei nani. Tempo orsono tutti si chiedevano , quando apparì l'asta degli schiavi, se Oda c'è li avrebbe mai presentati,ed eccoli qua. CC versione mongolfiera e' qualcosa di epico :asd: Law con questa storia dell'energia mi stupisce un po' devo ammetterlo,che ora i devil'sfruit-user abbiano dei limiti? O che sia una cosa legata solo a particolari tipi di frutti? Voglio proprio vedere dove andrà a parare con questa storia il sensei. Infine i marine,sono già arrivati a Green Bit,che a quanto pare e' una vera e propria foresta disabitata. Spero che Oda non stia mettendo troppa carne al fuoco,certo tutte 'ste novità mi piacciono,ma fino ad un certo punto.
     
    Top
    .
102 replies since 6/6/2013, 11:05   3989 views
  Share  
.
Top