Capitolo 710

"Verso Green Bit"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Opijazz
     
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    A me il capitolo è piaciuto. Non c'è stata chissà quale bomba ma è stato molto godibile. Sinceramente non mi aspetto niente, visto che di eventi bomba ce ne saranno sicuramente nel prossimo futuro, per cui capitoli diversi e divertenti come questo mi garbano.

    Appoggio la teoria di esti su Barto fan-boy di Rufy: è da un po' che fantastico su un qualche pirata giovane che si vuole unire sua sponte ai nostri perchè spinto dalla fama di Cappello di paglia, e d'altronde abbiamo visto che richiamo abbia il suo nome con la storia di Demaro Black (anche se ieri riflettevo, e Rufy ha solo 19... un po' troppo giovanotto forse...)

    Il top è stato quando Usop ricorda a Law la sua posizione di flottaro... :xd: Che dire, ha ragione.
    Ceasar mi fa venire la malsana idea che Vegapunk sia fortissimo... Magari non fruttato ma fortissimo.

    La foresta è molto bella e suggestiva; a sto punto mi viene da pensare che i nani siano le fantomatiche fate, quindi... Che siano nani trans-formati? :mr2: Ci starebbe a pallettoni.

    Non capisco perchè Law, pur camuffato, vada in giro ostentando corazon e simboli di Dofla (ma non sbarrati...), ma ci sarà un motivo.
    Vediamo come si svolgerà lo scambio, sono curioso: secondo me non verrà Dofla, ma magari Picche, il tipo nascosto... Anche se da come la mette Law sembra difficile. C'è da capire anche chi siano gli ufficiali responsabili di quella nave della marina.

    C'è solo una cosa che mi fa storcere il naso, ma in generale, al pari della faccenda sulla tempistica del torneo: perchè nessuno dei mugi si decide a costringere Law a rivelargli i dettagli del piano per filo e per segno? Capisco che Rufy se ne freghi di tutto, vada a istinto ecc. ecc., però seguire alla cieca un fuori come Law, mi sembra un po' da bobaz...
     
    Top
    .
102 replies since 6/6/2013, 11:05   3989 views
  Share  
.
Top